Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Oldsmobile Toronado
#21
Ma si guida bene?

Una mandria di cavali all'anteriore, non crea qualche problemino?
Cita messaggio
#22
Complimenti, mi piace molto ma ho anch'io la curiosit? di sapere come si guida e soprattutto come si comporta nelle partenze incazzate visto che io avevo una Fiat Coupe turbo e non c'era verso di partire forte senza che le ruote saltassero.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#23
Ciao a tutti



scusate ma stasera sono preso di fretta,domani cerchero' di rispondere

con calma a tutti.

intanto grazie ancora per i complimenti



ciao Tony
Cita messaggio
#24
[quote name='flatpaolo' date='Oct 18 2005, 05:49 PM']Complimenti, mi piace molto ma ho anch'io la curiosit? di sapere come si guida e soprattutto come si comporta nelle partenze incazzate visto che io avevo una Fiat Coupe turbo e non c'era verso di partire forte senza che le ruote saltassero.[/quote]

Era quello che volevo sapere io!!!
Cita messaggio
#25
dov'e' finita ?
[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio
#26
complimenti per il mostro . bella veramente
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#27
Complimenti mi ero perso questa bestia.....



:o
Cita messaggio
#28
Stupenda, non avevo mai visto questo topic.





Certo per? che....[quote name='TONY FACCHIN' post='16574' date='17/10/2005, 18:27']L'HO ACCESSORIATA DI FRIGO-BAR E IMPIANTO STEREO 1200 WATT.[/quote] :o
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#29
[quote name='flatpaolo' post='16695' date='18/10/2005, 16:49']Complimenti, mi piace molto ma ho anch'io la curiosit? di sapere come si guida e soprattutto come si comporta nelle partenze incazzate visto che io avevo una Fiat Coupe turbo e non c'era verso di partire forte senza che le ruote saltassero.[/quote]



Avevo una Volvo 480 turbo addobbata appena portata a casa con marmitta completa della Supersprint, turbo pi? cattivo e centralina che mi era costata un patrimonio nel '93. L'accelerazione quando aveva le gomme nuove era una goduria, ma le ruote non saltellavano mai, forse dipende dalla geometria delle sospensioni.

Tornando alla Toronado mi fa pi? impressione pensare alle reazioni che possono venire trasmesse al volante durante le partenze cattive. Sarebbero risposte interessanti se il proprietario rispondesse.
Cita messaggio
#30
E' sparito da 4 anni....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#31
Magari a forza di rievocarlo, la Befana, sta notte ce lo fa ricomparire :omino: :omino: :omino: :omino:
Ciao Emanuele
Cita messaggio
#32
si sara rintronato a furia di bere dal frigobar e impianto da 1200 watt... :furiosi: :furiosi: :ghghgh:Confusedarchaha: oppure si ? sposato una delle signorine che rimorchiava e la toronado ? in garage ferma...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)