Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2008 Dodge Challenger
#61
[quote name='mbar' date='Dec 21 2005, 11:52 AM']Molto bella, e soprattutto si capisce che ? made in USA (dentro e fuori - miracolo!), voglio dire che valorizza il passato, non dimentica il suo "Heritage". Probabilmente ci voleva un proprietario come la Mercedes (che da sempre fa auto che sono immediatamente caratterizzabili come made in Germany ed orgogliose di ci? che sigifica il proprio marchio) a far capire alla Chrysler quali sono le strade da seguire x produrre belle macchine - e fare anche dei soldi mentre le si producono. Hanno incominciato con la 300C e la Magnum e stanno continuando bene.



Mi girano le p... a pensare invece quello che fa la GM (che dopo aver fatto morire l'Olds sta condannando ad un lento supplizio la Pontiac e la Buick) e la Ford (che tranne con la Mustang, x il resto - Fusion, Milan, Taurus, LS, Montego, Fivehundred - sta facendo solo porcherie, che sono brutte copie di vetture jap e che nessuno vuole), che difatti, oltre ad alienarsi gli acquirenti, stanno facendo incazzare gli azionisti, portando la baracca al fallimento.



Speriamo in tempi migliori anche x gli altri[/quote]

Concordo.



Parlando delle altre, Ford sta per uscire con la Mustang Shelby GT500 sia Coupe' che cabrio (al NAIAS a Detroit presenteranno la Cabrio in veste ufficiale), auto splendida e potentissima (si parla di 475 cv). L'unico peccato e' che con tutta quella potenza non sono sicuro che la sospensione posteriore (Solid Rear Axle) sara' in grado di gestire tutti quei cavalli...Secondo me fino alla potenza dell'attuale GT da 300 cv, tutto va bene...ma con quasi 500...brrrrrr...

Per quanto concerne GM, al NAIAS presenteranno la Camaro concept. Una settimanella fa, sono uscite foto non approvate da GM in internet...prob. qualcuno e' riuscito ad impossessarsene e a pubblicarle. Dopo nemmeno 24 ore, su richiesta GM, le hanno tolte da TUTTI i siti...

Io le ho viste (e le ho sul mio computer, le ho salvate prima che le annientassero da tutta la rete) e secondo me non e' male (tuttavia le foto sono di un modello statico, un mock-up essenzialmente, fatta in argilla o cosa diavolo usano per fare un modello reale, 3D...). E' meno retro' della Challenger e della Mustang...

All'inizio non mi piaceva, ma adagio adagio mi pare sempre piu' bella (tuttavia, IMHO la Challenger e' sempre la migliore...). Per cui vai tranquillo, il 14 gennaio (data d'apertura del NAIAS, se non erro), oltre alla Shelby GT500 e la Challenger, vi sara' anche una Camaro da vedere...Per cui...happy times...
Cita messaggio
#62
[quote name='mbar' date='Dec 21 2005, 11:52 AM']Molto bella, e soprattutto si capisce che ? made in USA (dentro e fuori - miracolo!),[/quote]

Non ti seguo. Fuori sicuramente, ma dentro? Dove? :hahahah:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#63
PS: ancora tanti auguri a tutti di buone feste, ok ? Domani parto dagli USA per tornare a casa a visitare i miei, quindi per un paio di settimane non ci saro' in rete, niente connessione a casa dei miei.

Per cui tramite me non vi saranno altre news di auto USA per un po'...

Ancora, Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutti, CIAO !
Cita messaggio
#64
Auguri anche a te Legion!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#65
2 nuove foto e link articolo! :haha:



[Immagine: chally200720vy.png]



[Immagine: chally20071im.png]









link articolo

[url="http://www.allpar.com/cars/dodge/challenger.html"]allpar.com[/url]







lo 0-100 per la SRT e' stimato attorno ai 4.5 secondi e il quarto di miglio in 13 secondi netti!!!!



velocita' massima limitata dal fattore aereodinamico stimata di "soli" 280km/H :haha: :haha: :haha: :haha:





Che dire!??? :hum: ..... ma ovviamente..... :ciglia:





mopar rulez :haha: mopar rulez :haha: mopar rulez :haha: mopar rulez :haha: mopar rulez :hum: mopar rulez :hum: mopar rulez :hum: mopar rulez :hum: mopar rulez :hum: mopar rulez :hum: mopar rulez :hum: mopar rulez :hum:



:haha: :rall: :ciglia:



e' veramente una delle poche auto moderne che tiene testa al fascino delle storiche! :winns:
Cita messaggio
#66
Mancano solo i paraurti cromati....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#67
[quote name='mosquiton_001' date='Jan 4 2006, 05:52 PM']e' veramente una delle poche auto moderne che tiene testa al fascino delle storiche! :hum:[/quote]

Basta vedere gli interni... Molto retr?...



:hum:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#68
[quote name='flaviospeed' date='Jan 4 2006, 06:27 PM'][quote name='mosquiton_001' date='Jan 4 2006, 05:52 PM'] e' veramente una delle poche auto moderne che tiene testa al fascino delle storiche! :hum:[/quote]

Basta vedere gli interni... Molto retr?...



:hum: [/quote]

:hum: :hum: cioe' non ti piacciono gli interni??
Cita messaggio
#69
Non mi fanno impazzire particolarmente... Per? con quel messaggio volevo dire che non tiene testa al fascino delle storiche. Il motore e parte dell'estetica. Niente di pi?. Gli interni sono interni di qualsiasi nuova auto.



Oggi sono un p? acido con le persone e non so il motivo. Scusatemi.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#70
Domanda seria: L'auto uscir? nel 2007 o nel 2008?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#71
Molto bene...



Mosquiton, mi sembra che l'auto ti gasi parecchio... O sbaglio???



MOPAR RULES!!! :hum:
Cita messaggio
#72
mmm...carina ma troppo "manierista"...a questo punto penso che sia meglio andare a casa di mopar con una mazza da baseball :hum: .....
Cita messaggio
#73
@Carpa

Perch??! Cosa centra lui?!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#74
E' un modo per dire che a questo punto mi farei una Challenger originale; cosa possibile se uno va a casa di mopar e, tramortendolo, gli frega le chiavi del capannone... :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum:



P.S. non fate i santarellini, a tutto il forum sono sicuro sono venute di certe fantasie :hum: :haha: :ciglia: ...
Cita messaggio
#75
[quote name='Carpa' date='Jan 4 2006, 11:48 PM']E' un modo per dire che a questo punto mi farei una Challenger originale; cosa possibile se uno va a casa di mopar e, tramortendolo, gli frega le chiavi del capannone... :hum: :hum: :hum: :haha: :hum: :hum: :hum:



P.S. non fate i santarellini, a tutto il forum sono sicuro sono venute di certe fantasie :ciglia: :ciglia: :winns: ...[/quote]

:hum: :hum:

No, c'? pi? gusto a cercare di realizzare i propri sogni in modo serio! :haha: :haha:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#76
Carpa, prima forse ? meglio che prendi la patente.....

Mazze da baseball???? Io ho degli alberi motore per difendermi, acciaio contro legno, non so come va a finire.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#77
[quote name='mopar' date='Jan 4 2006, 11:55 PM']Carpa, prima forse ? meglio che prendi la patente.....

Mazze da baseball???? Io ho degli alberi motore per difendermi, acciaio contro legno, non so come va a finire.....[/quote]

:hum: :hum: :hum:

...sara una lotta epica !...
Cita messaggio
#78
[quote name='Ricky426' date='Jan 4 2006, 09:32 PM']Molto bene...



Mosquiton, mi sembra che l'auto ti gasi parecchio... O sbaglio???



MOPAR RULES!!! :hum:[/quote]

Ovvio! :hum:



Mettiamola cosi'! la new chally se la fanno in questo modo e rispettano grossomodo i prezzi che hanno detto sicuramente sara' presa in considerazione per un eventuale acquisto!



Ovviamente in caso a livello km annui/assicurazioni/euro di gestione dovesse risultarmi troppo costosa :hum: da gestire al momento della sua uscita, optero' cmq nel settore "auto storica" che restano comunque e sempre bellissime ovviamente! :hum:



incrociamo le dita che non esagerino con i prezzi e stiamo a vedere!! :hum:





:hum: :hum: :hum: :haha:
Cita messaggio
#79
@ Mosquiton:

apriti un conto in dollari adesso allora!!! Con il tasso di cambio che continua a sfavorire l'euro forse ti conviene!
Cita messaggio
#80
[quote name='Ricky426' date='Jan 5 2006, 10:30 AM']@ Mosquiton:

apriti un conto in dollari adesso allora!!! Con il tasso di cambio che continua a sfavorire l'euro forse ti conviene![/quote]

beh ma speriamo non sia cosi' per sempre!! :hum:



cmq come idea non e' male! :hum: :hum:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)