Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
Vale a dire???

Non ne capisco una bega...vedo solo quelle immagini colorate di media player a m? di equalizzatore!!! :bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananabrindisi:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Mar 19 2006, 09:08 PM']Vale a dire???

Non ne capisco una bega...vedo solo quelle immagini colorate di media player a m? di equalizzatore!!! :bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananacuoco:[/quote]

prova ad installarti i k-lite codecs packs (dovrebbero trovarsi gratuitamente su google) dovrebbe comprendere tutti i files necessari per visualizzare i formaqti piu' comuni video :bananabrindisi:
Cita messaggio
Non si pu? pensare di far partire una macchina se manca la benzina.....? bastato aggiungere una tanica di benzina al serbatoio vuoto che per magia la RR si ? messa in moto. Il minimo troppo alto ? stato regolato , ed ora la macchina parte al primo colpo. Avreste dovuto vedere la faccia di Bronzo. Quando la macchina non voleva partire, era pronto a bruciarla.

:bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananabrindisi:

Appena si ? messa in moto, non si riusciva a cancellargli il sorriso dalla faccia.

:bananacuoco: :bananacuoco: :bananacuoco:

Tutto sommato, a parte i lavori di carrozzeria, direi un'ottima macchina, funziona tutto, e gira bene.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Evvaii!!

Sono contento per te Paolo!!!!!!!!!

Mi dispiace per il pirla che ti ha fiondato il PT, ma magari ti serve per ragionare sempre a dove posteggerai la RR quando la esci ( :bananabrindisi: ).

Io lo faccio da quando avevo la Corvette, minuti e minuti a valutare tuttte le traiettorie di possibili "perditori di controllo del mezzo" e gli altri mi prendono per scemo!!!

"ma va la, mettila li, cosa vuoi che capiti"

"si, si"
Cita messaggio
[quote name='mopar' date='Mar 19 2006, 10:19 PM']Non si pu? pensare di far partire una macchina se manca la benzina.....? bastato aggiungere una tanica di benzina al serbatoio vuoto che per magia la RR si ? messa in moto.[/quote]

:bananabrindisi: :bananabrindisi:



sono motori talmente grossi che basta dargli da mangiare che partono ........





? stato anche per la mia cosi ho messo una tanica nel sarbatoio e un bel bicchiere nel carburatore e via .................... :bananacuoco:





bravi ragazzi :bananabrindisi:
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
Eccolo!!! :bananabrindisi:



[url="http://www.gggpn.it/usacarsforum/bronzo_roadrunner.avi"]video[/url]



Che figata! Che divertente fare i filmati! Per? a volte tolgo l'occhio dal monitor e guardo la macchina a occhio nudo (come si fa a non guardarla!?!?!) e perdo la mira!



Troppo bella! Spero si senta decentemente il sound... Bellissimo! :bananabrindisi:
Cita messaggio
Si sente, si sente!

Allora Bronzo com'? adesso il morale? :bananabrindisi:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Complimenti davvero!

gran mezzo
Cita messaggio
a ricky: ma ? normale che mi si vedano le immagini della roadrunner ma nn si senta l'audio???

gli altri filmati che hai fatto l'altro giorno si vedono e sentono alla perfezione...ma questo no.

se lo apro con divx mi dice che il file audio ha bisogno del codec audio TAG2...ma nn si riesce a trovarlo.se lo apro con winamp si vede mann si sente, e se lo apro con real player la stessa cosa... :bananabrindisi:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
Strano!!! L'ho compresso esattamente come gli altri!!!



Gli altri utenti mi sembra che sentano!!!
Cita messaggio
lo so lo so..

ho provato ora su un altro pc che ho e con il real player funziona...boh...sar? il mio pc che ha qualche problema...ora controller?...

grazie lo stesso.



antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
Complimenti Bronzo!!!!! Sta macchina mi piace un sacco.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Mar 19 2006, 01:03 PM']...e subito dopo due uomini loschi a bordo di una Challenger 440 six pack convertibile tutta nera...[/quote]

la scena fa molto mafiosi :bananabrindisi:

sarebbe mancata una sport fury arrivare dal senso opposto :bananabrindisi:
Cita messaggio
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non gira proprio a 8, la carrozza ? un cesso, devo dar via il culo per pagare il carrozziere ma ho il sorriso stampato sulle labbra comunque!!!!!!!

Anche se sono cento metri di giro ? un'emozione inspiegabile.

Oggi sono andato a trovarla, purtroppo ancora di passaggio...mezzo giro di motorino ed ? partita la piccola...



Caso vuole che questo ? l'unico filmato che riesco a vedere e sentire!!!!! :bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananacuoco: :bananacuoco:

GRZIE RICKYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bananacuoco: :bananarazzo: :bananarazzo: :bananarazzo: :bananarazzo:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
E vi dir? di pi?...come ha giustamente notato Ricky...non sarebbe niente male con quattro cerchi poveri neri da 7 davanti e 8 dietro...davvero asina cattiva!!!!

Ma i Cragar SS mi piacciono da quando ero in fasce...al limite far? un altro treno... :bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananabrindisi: continuando a prostituirmi ovviamente... :bananacuoco:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Prego Paolo, ? stato un piacere per me quanto lo ? stato per te! :bananabrindisi:
Cita messaggio
Sar? l'audio, ma il motore sembra un sei cilindri........mi sa che c'? qualcosina da rivedere :bananabrindisi:
Cita messaggio
Pi? che un sei cilindri sembra un otto che non va ad otto... :bananabrindisi:

Calcola che la macchina ? partita con una tanica di benzina ed una batteria carica...

inizieremo con candele e vediamo come va...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Visto adesso il video, molto bello, gira un p? tipo la mia motofalciatrice, ma diciamo che va e si fa sentire!!!!



I cerchi neri si intonano bene con le strisce del cofano, devi valutare un domani che la rifai se mantieni o no le strisce x l' abbinamento secondo me.....



Ma ti sei reso conto quanto bene ti vuole quest' auto???? non ti voleva pi? nemmeno fare scendere!!!!!! :bananabrindisi:



Complimeti ancora e tanto!!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Fighissimaaa!!!!! :bananacuoco:

Complimentissimi e' veramente bella!!!! :bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananacuoco:



anche un po alla volta sicuramente ne vale la pena di sistemarla non di demoralizzare!!!!! :bananarazzo:







p.s. lascia le stripes nere!!! :bananarazzo: :bananacuoco:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)