Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Film da vedere!
[quote name='Davide92' post='237423' date='18/9/2009, 14:15']S?, ? uscito in agosto e qui a Mantova TUTTI i cinema erano chiusi per ferie... Qualcuno pu? confermare l'uscita in DVD? Io non riesco a trovarlo da nessuna parte![/quote]



Si confermo, io l' ho trovato online, ma comunque era un dvdrip quindi c?.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='237560' date='18/9/2009, 21:04']Taxi driver - canale 312. appena iniziato. WOW!!!![/quote]



Uno dei miei film preferiti!



"Ma dici a me? Ma dici a me?"
Cita messaggio
[url="http://www.spike.com/video/buick-riviera-movie/2866658"]Buick Riviera (2008)[/url]



E da un bel po di tempo che sento parlare di questo film, uscito nel 2008 e non ho la minima idea se e arrivato o se arriver? nelle sale italiane. :out:

La protagonista (anche se il film non e un "car movie") e una Buick Riviera del 1965 (guarda caso, la mia americana preferita :omino: ).

Il film e ambientato negli USA ma i personaggi sono due immigrati bosniaci (di fazioni opposte durante la guerra) che si incontrano per caso sul suolo americano.



:out:
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Non so se ? gi? stato scritto in precedenza, ma volevo informare tutti che IL FILM ? disponibile in blu ray dal 25 luglio...



[url="http://film-dvd.35mm.it/punto-zero-vanishing-point-blu-ray-disc-50.html"]http://film-dvd.35mm.it/punto-zero-vanishi...ay-disc-50.html[/url]



Tocca assolutamente comprarlo....anche se non ho capito dove si pu? reperire.







Scusate l'ignoranza....ma per leggere i bluray ci vuole un lettore specifico vero...??? (che vergogna...)
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Bronzo, s? certo, il lettore per blue ray. Su un normale dvd player non girano.
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Non so se ? gi? stato scritto in precedenza, ma volevo informare tutti che IL FILM ? disponibile in blu ray dal 25 luglio...

Vanishing Point l'avevo visto almeno 25 anni fa e mi era piaciuto tantissimo. L'ho rivisto un mese fa e mi ha fatto un po' sorridere, voglio dire che ho pensato che 'sto Kowalski era proprio strasfigato: corre come pilota in auto, ma si capotta e si rompe tutto; corre in moto, e gli va pure peggio; si arruola nella polizia, ed il suo partner ? un porco depravato che strupra ragazzine davanti a lui e lo mette pure nei guai; conosce la ragazza della vita, ma ? una surfista sfigata pure lei che si annega da sola... miiiii uno cos? con pu? che suicidarsi...
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Per leggere i Blu Ray puoi usare anche una Playstation 3 credo, o un pc portatile con lettore BD collegato alla TV (come faccio io).

Al massimo lo compri e vieni a vederlo a casa mia!
Cita messaggio
Pi? che altro mi chiedo a cosa serve averlo in Blueray quando ? stato girato con sistemi analogici e quindi mai e poi mai verranno esaltate le qualita di HD che si hanno nei BR???



Un po' come sparare alle zanzare con la Desert Eagle
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' post='238989' date='24/9/2009, 11:39']Pi? che altro mi chiedo a cosa serve averlo in Blueray quando ? stato girato con sistemi analogici e quindi mai e poi mai verranno esaltate le qualita di HD che si hanno nei BR???



Un po' come sparare alle zanzare con la Desert Eagle[/quote]



non sono sicuro di questa affermazione, se la pellicola ? in condizioni ottimali si pu? digitalizzare in alta (e altissima definizione).
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Al max sul pc con uno schermo piatto dovresti vederlo comunque meglio, anche se a me il film "vecchio" piace con la qualit? dell' epoca, se sembra nuovo secondo me perde...



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='mbar' post='238914' date='23/9/2009, 21:42']
Citazione:Non so se ? gi? stato scritto in precedenza, ma volevo informare tutti che IL FILM ? disponibile in blu ray dal 25 luglio...

Vanishing Point l'avevo visto almeno 25 anni fa e mi era piaciuto tantissimo. L'ho rivisto un mese fa e mi ha fatto un po' sorridere, voglio dire che ho pensato che 'sto Kowalski era proprio strasfigato: corre come pilota in auto, ma si capotta e si rompe tutto; corre in moto, e gli va pure peggio; si arruola nella polizia, ed il suo partner ? un porco depravato che strupra ragazzine davanti a lui e lo mette pure nei guai; conosce la ragazza della vita, ma ? una surfista sfigata pure lei che si annega da sola... miiiii uno cos? con pu? che suicidarsi...

[/quote]





:furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :winns: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



Hai ragione...per? per me rimane un mito...dopo starsky & hutch mia figlia ha conosciuto punto zero...ed ora ? la fine...ho un solo dvd e me lo sta letteralmente consumando...infatti ora si blocca e salta.

Per? spendere 200 euro per un lettore blu ray ed avere un solo film non mi garba pi? di tanto... :furiosi:



possibile che pur essendo definito ormai un film culto non si trovi in normalissimo e fottutissimo dvd!?!?!?!?!



Comunque ho letto che il sorriso di Kowalski prima dello schianto ? stato male interpretato...in realt? sorrideva perch? era talmente "fatto" di anfetamina (benzedrina) da pensare di riuscire a superare il blocco....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Bronzo,se il cd e rovinato,basta chiedere e lo spedisco di nuovo!!!!
Cita messaggio
No dai.....non volevo disturbare...ma mia figlia si ? accanita...non so quanto sia sano far vedere un film cos? ad una bimba di meno di tre anni...per? se non glielo metto si inc@zz@...in tre punti ora si blocca e devo riprendere dall'inizio a velocit? x16 per superare il punto rovinato...

mia moglie ? basita...fondamentalmente ? un film triste...ma lei vuole la "changen di kovakki"...



volevo anche cambiare il nick in kowalski ma mi sa che ce n'? gi? uno.....





chi ha visto il remake di vanishing point????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
ma il dvd di Vanishing Point, in inglese almeno, c'?. Io l'ho comprato insieme a molti altri a luglio a NYC. Sono sicuro che sul sito internet di Barnes & Nobles puoi ordinarlo. Poi se vuoi te lo scarichi addirittura da emule o torrent aggratis, e magari lo trovi anche in italiano.
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Iop c'? l' ho in italiano ed ho anhce il remake ma in inglese...e non ? il massimo

Diciamo che ti aspetti un qualcsa e poi e tutta un altre cosa!!

Fammi sapere Bronzo, se ti serve me lo dici e te lo rispedisco!!!!
Cita messaggio
[quote name='mbar' post='239219' date='24/9/2009, 21:30']ma il dvd di Vanishing Point, in inglese almeno, c'?. Io l'ho comprato insieme a molti altri a luglio a NYC. Sono sicuro che sul sito internet di Barnes & Nobles puoi ordinarlo. Poi se vuoi te lo scarichi addirittura da emule o torrent aggratis, e magari lo trovi anche in italiano.[/quote]





vero. ho scaricato una versione in italiano dvd rip perfetta
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Se il dvd salta prova a pulirlo sotto con il polish (s? quello per la carrozzeria). Non credevo ma fa miracoli.

I Blu Ray li puoi leggere anche con la Playstation 3 o con il pc portatile collegato al TV, sempre se ha il lettore BD.



Comunque secondo me i Blu Ray sono solo un sistema per soddisfare questo bisogno di alta definizione che ormai rende la gente insonne.

Se ti siedi sul divano a vedere un film che sia in Blu Ray o in DVD non ? che ci sia questa differenza. O almeno, non tutta questa differenza che passa tra una videocassetta vista su un tv CRT da 20" e un DVD visto su un plasma da 42".

In pi? quei (...) della Sony non hanno rilasciato i permessi per i lettori open source, per cui niente Blu Ray se avete Linux come s.o.

In parole povere, per vedere in alta definizione devi pagare, loro non vogliono che tu lo legga con un programma gratuito.



Morale, fatti il DVD di Vanishing Point, ce l'ho in italiano, in lingua originale e ho anche il remake. Passa a trovarmi...
Cita messaggio
Io devo averlo prestato a qualcuno, che non lo trovo pi?.....

VP remake fa abbastanza schifo, anche perch? ? un fumetto. Il primo aveva un senso, visto il periodo, ma il secondo ? un'accozzaglia di inseguimenti mal fatti.

Paolo, falle vedere Bullitt....ed anche Hot Rod (con una Willys 41 con Hemi spettacolare, ed un sacco di corse, girato nel 69 o 70). ANche California Kid....e poi la rovini del tutto....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='239373' date='25/9/2009, 09:29']ANche California Kid....e poi la rovini del tutto....[/quote]



io California Kid credo di averlo visto a sei anni. Peccato non averlo pi? trovato.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='239373' date='25/9/2009, 09:29']Io devo averlo prestato a qualcuno, che non lo trovo pi?.....[/quote]

Se serve basta chiedere... ricordo che avevi comprato il DVD in america e il tuo lettore non lo leggeva perch? era Euro.

Allora me l'avevi prestato, io te l'avevo copiato in Euro (e ne avevo tenuto un backup....)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)