Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bronzo
Lee... se fossi Bronzo mi offenderei... ma visto che non lo sono... secondo me assomiglia più a quello a sinistra del biliardino... :ciappa:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
ahahahahahahah!!! Lee...hai ragione!!! ahahahah



Ma sai che forse ha ragione anche un po' Flavio?? :ciappa: .... se proprio vogliamo dirla tutta, avendolo visto mangiare, assomiglia anche un po' a quello che all'inizio guarda la partita di biliardino, mangiando l'anguria con il cucchiaio!!!
Cita messaggio
[quote name='frankye34' timestamp='1347008246' post='444204']...assomiglia anche un po' a quello che all'inizio guarda la partita di biliardino, mangiando l'anguria con il cucchiaio!!![/quote]



Giustoooo!!! E' luiiii!!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Non perdo nemmeno tempo a guardare i video.... :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
20000!!!!!!!!!

 

A quanto pare sembra giunta l'ora di levarmi dalle palle!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ueh.....i MI PIACE sono per il levarmi dalle palle!?!?!?!?!?!?!?! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
mammma..... quante cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzate devo schivere per raggiungere la tua quota... Confusedhocked45:  Confusedhocked45: Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
TROPPE. NON TI DICO....si fa anche fatica a pensarle!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  La cosa importante à che siano solo c@zz@te...altrimenti non c'à gusto. Io sono il granciambellano non moderato del forum!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Grande Bronzo! :ok:  :ok:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Ammazza quanto parli....
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
...... c'ha la macchinetta.... mica è manuale............... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Confusedmile023:  Confusedmile023:  :biggrin:  

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione:mammma..... quante cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzate devo schivere per raggiungere la tua quota... Confusedhocked45:  Confusedhocked45: Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  

t.bird
 

Per il tuo caso, basta fare una sezione in stile donne e motori, ed i 20.000 vengono raggiunti dopo 24 ore...  :ciappa:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Complimenti Bronzo, come mai c'è un impennata di messaggi da quando hai orinato un certo cofano? Hi hi hi!!!!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Citazione:Complimenti Bronzo, come mai c'è un impennata di messaggi da quando hai orinato un certo cofano? Hi hi hi!!!!
 

Perchè il pissing è sempre di moda  :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ammazza quanto parli....
Lo stupido parla, il saggio ascolta! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione:
Complimenti Bronzo, come mai c'è un impennata di messaggi da quando hai orinato un certo cofano? Hi hi hi!!!!
 

Perchè il pissing è sempre di moda  :ciappa:
Temo il correttore automatico abbia fatto brutti scherzi :011:
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Aggiorno un pò....


Appena fatto. In foto non rende....farò un'altra foto appena guarito.

[Immagine: a52d557ac8f09b779f25ea61b9c8936f.jpg]
[Immagine: 31f10cbfafe2eb96649077f2c6b26584.jpg]
[Immagine: c48ebc5d0eb5e42cabcef5bc6de43c76.jpg]


Preso da questa immagine di Don Prudhomme.

[Immagine: b3101dd9655106fd16990555ab9c4052.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Micidiale bronzo! :ok:

 

 

I love Snoop & west coast gMusic, tattoo, musclecars & my family too.

Abbiamo tanti punti in comune!

(Ahh...e anch'io per qualche anno ho fatto il buttafuori)!
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Rinnovo i complimenti anche qua!!!
Cita messaggio
Citazione:Micidiale bronzo! :ok:

 

 

I love Snoop & west coast gMusic, tattoo, musclecars & my family too.

Abbiamo tanti punti in comune!

(Ahh...e anch'io per qualche anno ho fatto il buttafuori)!
 

AHAHA, magari quest'anno mi faccio le vacanze dalle tue parti e ci beviamo qualcosa assieme...ma non vengo in RR :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)