Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1959 Edsel Citation
#21
Che invidia!!



Buon viaggio&divertimento!!!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#22
sono in texas x una breve vacanza. Domenica abbiamo lavato la edsel: bellissima, va da sogno...



passando la cera col padre del mio amico



[Immagine: eds7468.jpeg.JPG]



[Immagine: eds7591.jpeg.JPG]



la foto in bianco e nero, la casa delgli anni 50, la Edsel del 59 e di fianco una speedster originale del 56... potrebbe essere stata scattata 50 anni fa...



[Immagine: eds.JPG]



[Immagine: eds7598.jpeg.JPG]



pronti via!



[Immagine: eds7433.peg.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#23
BElle foto!!!in effetti sembrerebbero foto anni '50 a parte i vestiti

Complimenti :handddd: :welc: :welc:
Cita messaggio
#24
be, il mio rosso e nero e in tema: si tratta di una bowling shirt anni 50....
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#25
[color="#FF0000"]AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UNAAAAA SPEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRR[/color]

ho avuto un mancamento. Il mio sogno nel cassetto.....non USA...



poi va b?, c'? il cassetto con l'etichetta USA e l? ? meglio non aprire!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#26
Bellissime!!!



:handddd:

:ghghgh:

:welc:

:welc:



A Zuchwil far? tutte le foto in B/N e in seppia!!!!!!!!!!!!!! :welc:
Cita messaggio
#27
la speedster e` 100% originale (come la edsel tra l'altro) e come fosse uscita dalla fabbrica oggi.



e` bello passeggiare nei quartieri residenziali in usa. non solo non ci sono recinzioni, muri etc ma il parco automobilistico e` veramente vario, molte auto vecchie - conservate e no - e di tutti i tipi, lontano anni luce dalla monotonia europeea (dove le auto sono sempre e solo nuove, sempre e solo audi e mercedes e vw): passeggiando, si incrociano pick up anni 50 e 60, auto personalizzate, camioncini di tutti i tipi, mercedes anni 60 e 70, una rolls royce silver spirit, jaguars di tutti gli anni, ford anni 50, una pontiac catalina del 59, una new yorker del 60, cadillacs di tutti gli anni, big foots, furgoncini hippies, insomma, ogni angolo una sorpresa. Molto individualistico il parco automobilistico. Fa per me.
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#28
veramente bella!! mi sta cominciando a piacere quel musone....
Cita messaggio
#29
COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ghghgh: :handddd: :welc: :welc: :welc:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#30
la california e' lontanuccia dal texas ma non e' che capiti da queste parti, no? :welc: :handddd:
Cita messaggio
#31
[quote name='mbar' post='59888' date='20/2/2007, 16:13']e` bello passeggiare nei quartieri residenziali in usa. non solo non ci sono recinzioni, muri etc ma il parco automobilistico e` veramente vario, molte auto vecchie - conservate e no - e di tutti i tipi, lontano anni luce dalla monotonia europeea (dove le auto sono sempre e solo nuove, sempre e solo audi e mercedes e vw): passeggiando, si incrociano pick up anni 50 e 60, auto personalizzate, camioncini di tutti i tipi, mercedes anni 60 e 70, una rolls royce silver spirit, jaguars di tutti gli anni, ford anni 50, una pontiac catalina del 59, una new yorker del 60, cadillacs di tutti gli anni, big foots, furgoncini hippies, insomma, ogni angolo una sorpresa. Molto individualistico il parco automobilistico. Fa per me.[/quote]



Hai assolutamente ragione!

Hai proprio focalizzato qual'? la bellezza di girare per gli States: parco auto variegatissimo e assolutamente affascinante, con quel mix di nuovo e antico, nonch? paesaggi e quartieri residenziali curatissimi e senza recinzioni.

Aggiungerei anche la totale assenza di motori diesel, e il dolce sottofondo di un sacco di V8 in ogni dove.

Aggiungerei anche il fascino delle targhe personalizzate, dei singoli stati, e le personalizzazioni di adesivi vari sui paraurti e il gioco ? fatto! Magici USA :handddd:



Complimenti per la Edsel e per le foto, la macchina ? davvero bellissima!
Cita messaggio
#32
Straordinario mbar... la Edsel mi piace tantissimo e quelle foto sono splendide! Da stampare e incorniciare in una personale hall of fame...
Cita messaggio
#33
Le foto in Bianconero rendono sempre moltissimo!!!



Complimenti ancora!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#34
Complimenti mbar, anche per le foto, hai sempre una marcia in pi?!



PS Ho rispolverato dal mio archivio un dipinto in cui ? ritratta una [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=2469&st=50&gopid=60040&#entry60040"]EDSEL[/url] :handddd:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#35
Che vi devo dire, e' tutto un spettacolo... i posti, le macchine, le foto... che voglia di fare almeno un bel viaggio... complimenti, son senza parole...
Guido - Grand Wagoneer STD '84 360 cid

[Immagine: Bogianen_XS.jpg] [Immagine: Chestnut%20Small.jpg] [Immagine: Torino%20Cruise%20Night%202%20XS.jpg]
Cita messaggio
#36
Ecco perch? non sapevo che eri negli Stati Uniti ! Non avevo mai seguito questo topic :hahahah: !! Complimenti, davvero bella, cos? come le foto in b/n :hahahah: :hahahah: ! Si allarga il parco auto, quindi, e quella magnifica mark V triple red che fine far? ?

PS: Time to get down ? Forse una canzone degli 'O Jays che non ho mai ascoltato :hahahah: ?!?
Cita messaggio
#37
fantastica, bellissima edsel

che invidia,il brasile, il texas,tutte quelle fantastiche auto............... :hahahah:
Cita messaggio
#38
Citazione:Time to get down ? Forse una canzone degli 'O Jays che non ho mai ascoltato ?!?
Si, ascoltala, SPETTACOLARE, merita.



Citazione:Si allarga il parco auto, quindi, e quella magnifica mark V triple red che fine far? ?

La prendero tra un piao di anni...



Citazione:la california e' lontanuccia dal texas ma non e' che capiti da queste parti, no?

Ieri e l`altro ieri ero vicino, a Las Vegas!!! O meglio, sin city...

Dove rivive l auto USA! Chargers a gogo (anche taxi), magnum, mustang nuove (tantissime), cadillac (la dst nuova mi piace, soprattutto dietro, e quanti `lades). A chi ci passa consiglio di visitare la collezione dell imperial palace, dove le auto sono pure in vendita. Cadillac da far paura, una Challenger r/t col 440 six pack vin no. matching perfetta a 95k e tanto tanto di piu.



adesso sono a miami beach, fl, poi posto le foto (le ho fatte copn la macchina tradizionale) comunque un sole della madonna, spiagge lunghe e bianche, art deco a volonta. Una figata di posto.
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#39
Mustang68, cioe Wynn, il nickname l hai ripreso dal wynn di george clooney che ha aperto a vegas?
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#40
Citazione:Da stampare e incorniciare in una personale hall of fame...

Mi sa che mi hai dato un idea...
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)