Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
morris#37
#21
[quote name='Tarizza' post='66707' date='31/5/2007, 23:49']So che fa lui 2 date nell' estate e poi verso settembre/ottobre c? una sua assistente... ma ovviamente son praticamente gi? tutti prenotati! Fa un seminario o qualcosa del genere ogni volta che dura un week and.



Ciao![/quote]



ma su cosa?



In ogni caso, visto l'interesse per i cavalli vivi, mi permetto di fare un po' di pubblicit? all'attivit? che sta iniziando mia sorella: se qualcuno di voi vorr? farsi una vacanza a cavallo in Sardegna, fatemi sapere che vi far? riservare un trattamento di favore...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#22
Che monta?
Cita messaggio
#23
[quote name='Lordcarl' post='66714' date='1/6/2007, 08:07']Che monta?[/quote]



inglese credo...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#24
Guarda Sergio, a me i cavalli piacciono e punto, non ci divento matto dietro! Grazie comunque x la segnalazione!



Il seminario credo sia sulle sue tecniche di addestramento particolari e il suo dialogo con gli animali, insomma le cose che lo hanno reso famoso!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#25
Sergio,dove sarebbe il posto in Sardegna?io preferisco il cavallo in padella (senza offesa per nessuno),ma magari l'anno prossimo vado in Sardegna e se pu? capitare di fare questo regalo alla mia ragazza,ne sar? felicissima,dato che fino a poco tempo fa andava a cavallo...
Cita messaggio
#26
A questo punto chi vuole saperne di pi? mi contatti in PM.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)