Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: morris#37
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

01) NOME: Luca

02) SOPRANNOME: Morris#37

03) DOVE ABITI?prov di Vicenza

04) CHE LAVORO FAI?meccanico d'auto

05) MOGLIE E FIGLI?1/a - 1/o

06) AUTO USA:dodge dakota

07) DAILY DRIVER:dodge dakota

08) CIBO PREFERITO:burritos

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS:baseball - moto d'epoca - country music - ecc. ecc.

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO:Monty Roberts- l'uomo che ascolta i cavalli

11) LIBRO PREFERITO:Monty Roberts- l'uomo che ascolta i cavalli

12) ULTIMO FILM VISTO:windtalkers

13) FILM PREFERITOConfusedonny & pepper

14) MUSICISTA PREFERITO:George Strait

15) ATTORE PREFERITO:Mel Gibson

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? la franchezza

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? la testardagine

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA:avanti sempre



Bellissimo sto forum complimenti a tutti....
Grande!! Welcome, ma Windtalkers ? quello con Nicholas Cage sugli indiani che parlavano in codice durante la WWII ??

Guest

BENVENUTO!! :hahahah: :vomit: :vomit: :chees: :tim:
Benvenuto e grazie mille!
Benvenuto e grazie per i complimenti!

Guest

grazie dell'accoglienza .... comunque si ? il film dove vengono usati indiani per comunicare informazioni in lingua siux se non ricordo male ... a dir la verit? non s? se sia stato l'ultimo film visto , ma visto che gli altri non me li ricordo vuol dire che non meritano neanche di essere mensionati...ciao a tutti buona giornata..









[quote name='caddy55' post='66389' date='29/5/2007, 20:06']Benvenuto e grazie per i complimenti![/quote]

Guest

benvenuto
Benvenuto! :hahahah:
Benvenuto!!!

finalmente un appassionato di baseball.. (stavo per scrivere "il mio primo amore", ma poi conoscendo i tizi qui dentro avrebbero subito detto "ecco, te piaze le mazze e le b?le..)

Guest

il baseball + che amore ? una malattia come le macchine e l'altra roba comunque vengo spesso a giocare dalle tue parti ciao buona giornata









[quote name='skylineeeeee' post='66470' date='30/5/2007, 12:48']Benvenuto!!!

finalmente un appassionato di baseball.. (stavo per scrivere "il mio primo amore", ma poi conoscendo i tizi qui dentro avrebbero subito detto "ecco, te piaze le mazze e le b?le..)[/quote]

Guest

welcome

:haha:

Guest

:haha: :haha:
Ciao e benvenuto!



Complimenti x il libro, lo ha appena letto la mia ragazza e non smette pi? di raccontarmelo!!



Ciao!

Guest

ciao ... a tutti , Monty Roberts , e i suoi libri sono oltre che di buona narrativa anche un insegnamento di vita lo consiglierei a tutti, a prescindere , se a uno piaciono i cavalli o meno.





[quote name='Tarizza' post='66541' date='31/5/2007, 00:18']Ciao e benvenuto!



Complimenti x il libro, lo ha appena letto la mia ragazza e non smette pi? di raccontarmelo!!



Ciao![/quote]
Immagino, b? lei va matta per i cavalli, quindi puoi immaginare...



So che far? alcune date in italia x insegnare il suo metodo, infattio credo lei andr?.



Ti dir? poi!



Ciao!

Guest

ah bene non sapevo , avevo guardato sul suo sito non s? se tu l'abbia mai visto , mi sembra sia www.montyroberts.com se veniva anche in Italia ma mi sembra tocchi solo la svizzera ,pi? vicina a noi, comunque , io non sono proprio molto appassionato dei cavalli , per? questo libro va oltre la passione per i cavalli .





[quote name='Tarizza' post='66571' date='31/5/2007, 13:50']Immagino, b? lei va matta per i cavalli, quindi puoi immaginare...



So che far? alcune date in italia x insegnare il suo metodo, infattio credo lei andr?.



Ti dir? poi!



Ciao![/quote]

Guest

meglio i cavalli motore, non sporcano, non puzzano e gli dai da mangiare solo quando li usi :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Guest

mi sa che hai ragione..... anche se qualche volta si azzoppano pure quelli ....







[quote name='camaro71' post='66579' date='31/5/2007, 14:12']meglio i cavalli motore, non sporcano, non puzzano e gli dai da mangiare solo quando li usi :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote]

Guest

Welcome Mr. Morris.... :haha:



Wolverine75.. :haha:
Sicuro, i cavalli migliori son quelli che stan sotto al cofano!!! senza dubbio!!!



So che fa lui 2 date nell' estate e poi verso settembre/ottobre c? una sua assistente... ma ovviamente son praticamente gi? tutti prenotati! Fa un seminario o qualcosa del genere ogni volta che dura un week and.



Ciao!
Pagine: 1 2