30-01-14, 05:19 PM
Il motore non restava acceso, dopo un 5-6 minuti di marcia regolarissima si spegneva improvvisamente. Verificato che non è un problema elettrico ho pensato alla pompa della benzina, dopo che mopar mi aveva ipotizzato l'usura dell'asta di comando della pompa stessa, problema non infrequente.
Â
Tuttavia dopo aver verificato che la pompa funziona benissimo e che la benzina dal serbatoio arriva copiosa, ho smontato l' Holley 2210 e ora attendo il kit di revisione preso da Carbkitsource, vediamo che succede. A un primo esame sembrava pulito però con parecchia benzina in giro. Una controllatina alle candele e bobina nuova già che ci sono (ho comunque una vecchia Bosch di scorta).. vi tengo aggiornati. Un grazie intanto al Corvair Team (Ronnie & Sgomma) che si sono prestati come diagnostici :ciappa:
Â
Tuttavia dopo aver verificato che la pompa funziona benissimo e che la benzina dal serbatoio arriva copiosa, ho smontato l' Holley 2210 e ora attendo il kit di revisione preso da Carbkitsource, vediamo che succede. A un primo esame sembrava pulito però con parecchia benzina in giro. Una controllatina alle candele e bobina nuova già che ci sono (ho comunque una vecchia Bosch di scorta).. vi tengo aggiornati. Un grazie intanto al Corvair Team (Ronnie & Sgomma) che si sono prestati come diagnostici :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of