12-12-07, 05:51 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-07, 06:01 PM da nigel68.)
Smontati i 535.670 profili all'esterno e i due paraurti della massa di una Citroen C3 ciascuno e realizzate le scatolette con viti e mollette varie, pulito il trunk da schifezze varie e da dove ? emerso il jack perfettamente integro, sono arrivato al momento di valutare o meno lo smontaggio del cruscotto. Anche perch? l'impianto di riscaldamento e il gruppo del condizionatore sono da revisionare completamente (il radiatorino dell'heater perde, lo far? stagnare dal solito radiatorista) e il pad del cruscotto presenta una vistosa crepa...
Ho per? l'impressione che smontare un tale cruscotto sia un'impresa molto simile allo smontaggio di un turboreattore Rolls Royce con un unico cricchetto del 13...
3 Domandone (@mopar, evidentemente... ma anche @Ricky)
- la ruota di scorta ? tenuta in posizione dall'asta filettata, dal galletto e dal piede del jack?? o esiste una rondella sagomata da mettere all'interno della ruota per far lavorare il galletto??
- esiste un wheel cover o era scoperta??
- il trunk ? ricoperto da una moquette nera sagomata o il rivestimento ? diverso?? Grazie.
Ho per? l'impressione che smontare un tale cruscotto sia un'impresa molto simile allo smontaggio di un turboreattore Rolls Royce con un unico cricchetto del 13...
3 Domandone (@mopar, evidentemente... ma anche @Ricky)
- la ruota di scorta ? tenuta in posizione dall'asta filettata, dal galletto e dal piede del jack?? o esiste una rondella sagomata da mettere all'interno della ruota per far lavorare il galletto??
- esiste un wheel cover o era scoperta??
- il trunk ? ricoperto da una moquette nera sagomata o il rivestimento ? diverso?? Grazie.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of