16-06-14, 09:18 AM
Citazione:Oh chettedevodì... con me ha funzionato! :ciappa:Â
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Comunque, che cacchio di regolazione è "messo le viti a 1,5 giri"?
Hai collegato il misuratore di depressione?
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1,5 giri è "rough start" poi va calibrato.
Allora, dopo aver attaccato il vacuum gauge, sono arrivato alla seguente conclusione:
- Anticipo a 8°
- Viti miscela aperte 2 giri e 1/4
- Vacuum misurato a 19, lancetta costante.
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parte subito senza accelerare a caldo e a freddo (ovvio dopo una notte ferma devi attivare l'aria automatica altrimenti non sta accesa), minimo regolarissimo, brillante, non picchia in testa, zero puzza allo scarico. Ora devo solo usarla un po' (ad avere tempo) e verificare le candele
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Se anticipo a 10° non parte più a caldo, se chiudo le viti sotto i 2 giri non si avvia più bene a caldo, teniamo conto che il carburatore non è il suo, quindi le regolazioni non possono essere da manuale. Ad esempio, da quando ho revisionato il carburatore "sente" moltissimo la presenza de filtro dell'aria: senza gira piuttosto male. Molto più che in altre macchine che mi son capitate. Probabilmente ho ripristinato delle depressioni o prima non era molto a tenuta a causa di guarnizioni non perfette... :011:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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