02-04-12, 03:51 PM
Eh lo so il relè sarebbe la soluzione migliore. In ogni caso il pedal switch era devastato avevo dovuto spruzzargli una tonnellata di solvente per contatti per farlo andare..
@ErWagone: Sergio, sul discorso relè avviamento non so cosa dire, la tua Mercury ha l'amperometro? Se non ce l'ha è possibile che il relè sia alimentato direttamente dalla batteria in modo permanente. Se c'è qualche falso contatto, corrosione o massa all'interno del relè, la corrente ritorna nel cruscotto.
Almeno quello prendilo di repro... io sull'MG ne ho montato uno nuovo (Made in England, ma la scritta fa più paura che Made in China ) e son spariti diversi problemi di dispersione.
@ErWagone: Sergio, sul discorso relè avviamento non so cosa dire, la tua Mercury ha l'amperometro? Se non ce l'ha è possibile che il relè sia alimentato direttamente dalla batteria in modo permanente. Se c'è qualche falso contatto, corrosione o massa all'interno del relè, la corrente ritorna nel cruscotto.
Almeno quello prendilo di repro... io sull'MG ne ho montato uno nuovo (Made in England, ma la scritta fa più paura che Made in China ) e son spariti diversi problemi di dispersione.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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