24-02-14, 04:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-14, 04:05 PM da nigel68.)
C'è... quando si ferma, il carb (revisionato) è pieno di benzina e la pompa di ripresa spruzza! Livello vaschette a posto, l'auto non fuma nero nà puzza nà gorgoglia. Poi a un certo punto perde colpi, si arresta e stop. Giri la chiave, fa due giri di crank e riparte.
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Ha fatto la stessa cosa alimentando il carburatore "a caduta" da una bottiglia appesa sopra il cofano. Poi se fosse troppa benzina, mentre sta "affogando" se acceleri si libera, mentre questa se acceleri si ferma (e a volte fa pure un bel ritorno dal carburatore).
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Secondo me è un problema elettrico... c'è anche un filo cotto in corrispondenza del bulkhead connector del cà zzo che va nel relè dell'avviamento, non vorrei che sia quello che appena si scalda un po' crea problemi e per qualche oscura ragione non manda corrente alla bobina. Meno male che il signore delle tenebre era Lucas (non George)...Â
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Ha fatto la stessa cosa alimentando il carburatore "a caduta" da una bottiglia appesa sopra il cofano. Poi se fosse troppa benzina, mentre sta "affogando" se acceleri si libera, mentre questa se acceleri si ferma (e a volte fa pure un bel ritorno dal carburatore).
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Secondo me è un problema elettrico... c'è anche un filo cotto in corrispondenza del bulkhead connector del cà zzo che va nel relè dell'avviamento, non vorrei che sia quello che appena si scalda un po' crea problemi e per qualche oscura ragione non manda corrente alla bobina. Meno male che il signore delle tenebre era Lucas (non George)...Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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