Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video giochi
#21
Provatene uno di quelli che ho detto io, poi vi renderete conto della differenza.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#22
Di bello era anche Driver come gioco...



Ma San Andreas li batte tutti!!! Ci ho giocato parecchio... : )
Cita messaggio
#23
Mah...io consiglio L.A. Rush...mooooooooooooooooooooooooolto bello anche grazie alle customizzazioni della West Coast Custom!![url="http://www.larushgame.com/"]guardare per credere[/url]!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#24
Si, ho notato anch'io che le Muscle d'annata non hanno una gran guidabilit?.



Per? buttarsi nel Nurburgring con una Chevelle o una 'Cuda o una Superbird o una SuperBee bella pompata e massacrare le auto moderne, in GT4, ? una bella soddisfazione.
Cita messaggio
#25
[quote name='GioCaddy' post='82061' date='26/9/2007, 19:19']Mah...io consiglio L.A. Rush...mooooooooooooooooooooooooolto bello anche grazie alle customizzazioni della West Coast Custom!![url="http://www.larushgame.com/"]guardare per credere[/url]!![/quote]



Devo dire che qualche auto interessante c'?... mi s? che ci far? un pensierino....
Cita messaggio
#26
[quote name='Airgrabber' post='82082' date='26/9/2007, 21:51']Si, ho notato anch'io che le Muscle d'annata non hanno una gran guidabilit?.



Per? buttarsi nel Nurburgring con una Chevelle o una 'Cuda o una Superbird o una SuperBee bella pompata e massacrare le auto moderne, in GT4, ? una bella soddisfazione.[/quote]



ieri ho acquistato, purtroppo solo virtualmente (quanto mi piacerebbe averne una in garage..) la Saleen S7, per fare il campionato Saleen. provala, ? pazzesca e divertentissima.

invece le muscle, l'unico modo per guidarle e divertirsi ? modificare i parametri di frenata: metti il doppio del carico all'anteriore in modo che si scomponga il posteriore in frenata. allora una volta che hai inserito il muso in curva il gioco ? quasi fatto!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#27
Ti metto un video [url="http://www.youtube.com/watch?v=r_-BkQf-HXA"]carino[/url]!!!!

E qui una [url="http://www.youtube.com/watch?v=2-ZM_y_GPro&mode=related&search="]customizzazione[/url]!!!

Ci sono auto per tutti i gusti dall'escalade alla camaro ss...dall'H2 alla charger R/T!!!

Io me l'ero comprato ed ? stupendo!!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#28
Io le ho tutte impuntate sul davanti e con la frenata come hai suggerito tu, ? l'unico modo!

Sulla Chevelle ho messo anche lo spoiler zarrotuning in alluminio!

Ovviamente qualsiasi aiuto alla guida ? stato eliminato!
Cita messaggio
#29
T? ciapa qua qualche immagine!!!

[Immagine: Rush20Charger220E3.jpg]

[Immagine: la_rush_05.jpg]

[Immagine: Rush20Chevelle20220E3.jpg]

[Immagine: Viper.jpg]

[Immagine: la_rush_3.media.86de47086eb028b53ed23b3119800356.jpg]

[Immagine: 06c.jpg]

eeeeeee questo ha fatto male...

[Immagine: la_rush_007.jpg]

copertina del gioco assolutamente stupenda

[Immagine: L..A_Rush_Ps2.jpg]
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#30
Ho capito... mi s? che appena ho un' attimo di tempo libero andr? a cercarlo...
Cita messaggio
#31
Ps2...PC...XboX...cosa???
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#32
Pc o Ps2... anche se al momento preferirei PC visto che la play2 ? praticamente fissa al bar...
Cita messaggio
#33
Cmq secondo me Interstate76 e' il migliore!!! Poi aveva dei video mitici e musiche spettacolose eheheh
U.V.A.
Cita messaggio
#34
Attenzione gioco da paura...[Immagine: 255px-Interstate76_cover.jpg]

[Immagine: rouse2.jpg]
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#35
dell'anteguerra, avr? 10 anni...
Cita messaggio
#36
allora era figo, rigurdarlo adesso con quella grafica mi farebbe drizzari i capelli..... vedendo cosa c? oggi in giro non riuscirei pi? a rigiocarlo.



e il primo GTA ve lo ricordate? tutto visto dall' alto??



All' epoca (b? non tanti anni fa, diciamo quando ero un fringuello) c' erano gi? videogiochi migliori visti da dietro in 3a persona con delle grafiche carine, invece GTA (grand thef auto) era uscito visto dall' alto e con una grafica mediocre, ci? nonostante ? stato il gioco pi? giocato al mondo per non ricordo quanto tempo!!



Poi ? uscito GTA2 ma anche questo ancora dall' alto, poi il 3 ? arrivato in 3a persona e cos? via fino a quelli di oggi.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#37
Io vorrei prima o poi preovare 18wheels of steel o un suo successore....Dovrrebbe essere una completa figata,anche se con meno azione di GTA!!!Qualcuno l'ha provato?? :hahahah:
Cita messaggio
#38
[quote name='GioCaddy' post='82452' date='27/9/2007, 21:04']Attenzione gioco da paura...[Immagine: 255px-Interstate76_cover.jpg]

[Immagine: rouse2.jpg][/quote]





Grandissimo gioco, musiche fenomenali!

Peccato che su XP non giri nemmeno in modalit? compatibile e non ho voglia di fare una partizione con Win98...
Cita messaggio
#39
[quote name='TEO 199' post='82540' date='28/9/2007, 08:39']Io vorrei prima o poi preovare 18wheels of steel o un suo successore....Dovrrebbe essere una completa figata,anche se con meno azione di GTA!!!Qualcuno l'ha provato?? :hahahah:[/quote]



Vuoi scherzare? a uno come me non pu? mancare!! :hahahah:



Ho giocato sia a 18 Wheels of steel: Accross America, Pedal to the metal, Convoy, ed infine Haulin.



Molto belli, specialmente pedal to the metal e l' ultimo Haulin, peccato che dopo un p? diventino noiosi... immaginati di viaggiare con un camion x tutta l' amercia agli 80 km/h, missioni coast to coast da oltre 1 ora di gioco a viaggio, scenari simili e poi dopo un p? ripetitivi, ecc.... si ci sono tanti bei camion, trailer ed opzioni ma dopo un p? diventa noioso.



Provalo comunque perch? per un p? ti divertirai. :hahahah:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#40
SAr? fatto-- :hahahah:



:hahahah:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)