Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: video giochi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5

Guest

Ciao, volevo sapere se esiste qualche video gioco di guida per pc che abbia delle muscle car, hot rod ecc. ecc. a farla da padrone...

Guest

Need For Speed Carbon ha una grande quantita' di Muscle car (obv le principale epiu "famose")

charger rt

chevelle ss

camaro concept

challenger concept

challenger

camaro ss

chrysler 300 srt8

dodge charger srt8

shelby gt500

ford mustang gt

viper

ply hemi 'cuda

ply road runner

corvette z06

e altre in livrea pula

Guest

hot rod garage to glory vecchiotto ma divertente!accelerazione sul 1/4 di miglio
Io consiglierei gta san andreas e poi ti cambi tutte le auto con quelle vere...e [url="http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=category&id=54"]qui trovi tutti le muscle car e hot rod che vuoi!!![/url]!!!

Guest

Vai di San Andreas!!! Secondo me uno dei pu' belli e ben riusciti come gioco...

Guest

Anche il blasonato Gran Turismo 4, 700 auto e tra le molte mi ricordo di aver guidato Chevell SS, Camaro 69 SS.

Poi avevo un Ford Vs Chevy dove per ogni auto di qualunque et? Ford c'era una Chevy corrispondente (anche anni '50 se non erro).

Corvette un vecchio gioco dove si guidano tutte le corvette dal '53 al 2005.

Infine consiglio Ford Racing (io avevo l'1, ma ora ? uscito il 3). Inutile spiegare.



Tutto per Play Station 2.





Contento?

Guest

Cacchio, mi sono dimenticato di:



Dukes of Hazzard - Molto, molto bello.

La seria Driver

E per gli amanti dell'off road . . . Hummer Badlands







Ma quante ne so???

Guest

[quote name='GioCaddy' post='80309' date='16/9/2007, 17:12']Io consiglierei gta san andreas e poi ti cambi tutte le auto con quelle vere...e [url="http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=category&id=54"]qui trovi tutti le muscle car e hot rod che vuoi!!![/url]!!![/quote]

Cio? su questo sito scarichi altre macchine per lo stesso gioco?

Questa ? spettacolo?

[Immagine: Falcon_XBGT_Interceptor_PeterHelia.jpg]
[quote name='Lordcarl' post='80360' date='17/9/2007, 09:22']Ma quante ne so???[/quote]

Oppure... Ma quanto giochi??!?!?!?! :furiosi:

Guest

Grazie x i titoli ragazzi!!



X hot rod garage to glory, io ho trovato anche Hot rod american street drag... penso siano molto simili o addirittura uno il seguito dell' altro... quale dei 2 consigliate?

Guest

knight rider2 per gli aficionados....

il mitico test drive unlimited, con non so quante miglia di strade, macchine e moto da noleggiare...

Guest

[quote name='Flaviospeed' post='80378' date='17/9/2007, 10:23'][quote name='Lordcarl' post='80360' date='17/9/2007, 09:22']Ma quante ne so???[/quote]

Oppure... Ma quanto giochi??!?!?!?! :furiosi:

[/quote]



Bastardissimo!!!!!!

In realt? ho tolto la PS2 perch? ci giocavo, nella migliore delle ipotesi 1 ora al mese!!!!

Guest

Carbon ? orrendo come fisica e ambiente.

GT4 NON ? realistico, come tanti dicono.

Al max rFactor con opportuni addon.

Guest

Io sul pc nuovo ho appena installato GTA San Andreas,ma non saprei come cambiare le auto con quelle del sito postato...

(tra l'altro ce ne sono tantissime!!qualcuno riuscirebbe a darmi una mano?? :haha: magari con qualche consiglio sul gioco,...anche su MSN va benissimo...Grazie Ciao ciao--





PS:Hot rod American street racing l'ho avuto per qualche temo,ma non mi ha entusiasmato molto...non riuscivo a capire alcune cose e mi veniva difficile continuare il gioco,perci? l'ho abbandonato...poilla fine le auto erano davero poche...

Guest

Si ma su San Andreas, devi scaricare anche il programmino x scambiare le macchina "nuove" con quelle gia' presenti. Ma segnati giu' tutto su un foglio di carta x i codici delle auto presenti nel gioco, e modificale una alla volta. Xe' delle volte si pianta il goco!

Guest

[quote name='Fabri91' post='80456' date='17/9/2007, 16:45']GT4 NON ? realistico, come tanti dicono.[/quote]





E' la verit? assoluta o solo un tuo parere personale?
in parte ? vero, se provi rFactory, NetKar o Live for speed ? tutta un' altra cosa....
Piccola domanda...se qualcuno ha nfs carbon...COME SI FA A SBLOCCARE LA ROAD RUNNER dEL 68!!!!!!!!!!!!!

Grazie :handddd:
[quote name='Airgrabber' post='81518' date='23/9/2007, 09:21'][quote name='Fabri91' post='80456' date='17/9/2007, 16:45']GT4 NON ? realistico, come tanti dicono.[/quote]





E' la verit? assoluta o solo un tuo parere personale?

[/quote]



direi parere molto personale visto quello che viene detto sui forum di tutto il mondo.

per? ? un gioco assolutamente da volante, il joypad va bene per i vari NFS eccetera..

cmq la guida delle muscle su gt4 ? parecchio frustrante.

Guest

Voil?:

[url="http://youtube.com/watch?v=yPfCoHErp1c"]Link[/url] Viene tutto spiegato bene...in parte penso che ci? sia dovuto alla scarsa potenza di calcolo della ps2, ma questa ? una teoria personale del perch? l'engine fisico sia sempliciotto.
Pagine: 1 2 3 4 5