Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bologna gioved?: Harley bar
#1
Ciao ragazzi, gioved? scorso sono capitato per caso all'Harley bar di Bologna in via pasubio (zona ospedale maggiore) ed oltre a diverse e cromatissime harley c'era una stupenda Ford Gran Torino con grafiche strarsky & hutch..



era qualcuno di voi??



credo che il gioved? sia la giornata del ritrovo in stile american, magari ogni tanto ci si pu? beccare..
Cita messaggio
#2
[quote name='Belloccio' post='80472' date='17/9/2007, 17:24']Ciao ragazzi, gioved? scorso sono capitato per caso all'Harley bar di Bologna in via pasubio (zona ospedale maggiore) ed oltre a diverse e cromatissime harley c'era una stupenda Ford Gran Torino con grafiche strarsky & hutch..



era qualcuno di voi??



credo che il gioved? sia la giornata del ritrovo in stile american, magari ogni tanto ci si pu? beccare..[/quote]

Mi sa che Giov prox vado a dare un occhio! :furiosi:
Cita messaggio
#3
ri-uppo il post visto che adesso mio fratello ? operativo con la sua Camaro.. c'? qualche bolognese che ha voglia di beccarsi all'harley bar in via pasubio il gioved? sera per una birretta e per mostrare le sue.. cromature..?
Cita messaggio
#4
[quote name='Belloccio' post='226014' date='15/7/2009, 10:33']ri-uppo il post visto che adesso mio fratello ? operativo con la sua Camaro.. c'? qualche bolognese che ha voglia di beccarsi all'harley bar in via pasubio il gioved? sera per una birretta e per mostrare le sue.. cromature..?[/quote]

A che ora? Io ho le prove col gruppo dalle 22alle24...prima o dopo volentieri
Cita messaggio
#5
proviamo allora questo gioved?? il 23/7? possiamo trovarci nelle 21 nel caso.. dai solo in 2 di bologna?? :handddd:
Cita messaggio
#6
[quote name='Belloccio' post='226753' date='20/7/2009, 19:39']proviamo allora questo gioved?? il 23/7? possiamo trovarci nelle 21 nel caso.. dai solo in 2 di bologna?? :hum:[/quote]

Quindi ? confermato?

Passo sta sera?
Cita messaggio
#7
si, io e mio fratello (camaro80) siamo fuori per una pizza, dopo veniamo all'harely bar ma direi a questo punto non prima delle 23, troppo tardi? se ci vuoi raggiungere per la pizza siamo alla pizzeria DA MARIONE a pianoro vecchio invece dalle 20. fino alle 17 sono collegato al pc se rispondi
Cita messaggio
#8
Io ifnisco alle 24 le prove, dopo ci sono
Cita messaggio
#9
Ieri sera sono arrivato alle 00.30 circa eravate appena andati!!! Mannaggia vi ho perso per poco, per? ho parlato con il gestore mi ha detto del 5 di settembre!!!

Ci si becca?
Cita messaggio
#10
si siamo arrivati li alle 22.15 poi ti abbiamo aspettato fino poco dopo mezzanotte e siamo andati..

beh prima del 5 settembre ci si pu? beccare al jamboree di san lazzaro il 1 agosto
Cita messaggio
#11
ciao,ho visto che siete di Bologna, anche io e sono nuovo del forum, sai qulche cosa dei ritrovi degli emiliani

se magari ci teniamo in contatto



ciao e grazie
Cita messaggio
#12
ciao come ti ho scritto in privato se vuoi ogni tanto ci si pu? beccare il gioved? sera all'harley bar dove ci sono simpatizzanti americani sia a 2 che a 4 ruote..
Cita messaggio
#13
[quote name='mr gasser' post='233101' date='28/8/2009, 23:24']ciao,ho visto che siete di Bologna, anche io e sono nuovo del forum, sai qulche cosa dei ritrovi degli emiliani

se magari ci teniamo in contatto



ciao e grazie[/quote]



Ciao , il riferimento in emilia come ritrovo mensile ? l'EMILIA CRUISE NIGHT , che ? organizzata con la collaborazione del V8acc & Usa Cars Forum , Bruce ci ? gi? venuto a trovare ad agosto ed erano presenti anche altri di BO es. BOTTONS .

Se dai un'occhiata sul forum trovi tutte le info , oppure puoi cliccare qu? [color="#0000FF"]--- [url="http://www.v8americancarclub.com/sez%20emilia/attivitemilia.htm"][color="#FF0000"]V8 AMERICAN CAR CLUB[/color][/url] ----[/color]

Il ritrovo ? fissato x il terzo venerd? del mese da APRILE a NOVEMBRE , stiamo cercando di creare un bel gruppo che comunque ad oggi difficilmente ? sceso sotto le 15 us car presenti ad ogni appuntamento e x continuare su questa strada c'? bisogno della sana collaborazione di tutti e tutti sono i benvenuti :ciglia: :approv: .
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)