Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Bologna gioved?: Harley bar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao ragazzi, gioved? scorso sono capitato per caso all'Harley bar di Bologna in via pasubio (zona ospedale maggiore) ed oltre a diverse e cromatissime harley c'era una stupenda Ford Gran Torino con grafiche strarsky & hutch..



era qualcuno di voi??



credo che il gioved? sia la giornata del ritrovo in stile american, magari ogni tanto ci si pu? beccare..

Guest

[quote name='Belloccio' post='80472' date='17/9/2007, 17:24']Ciao ragazzi, gioved? scorso sono capitato per caso all'Harley bar di Bologna in via pasubio (zona ospedale maggiore) ed oltre a diverse e cromatissime harley c'era una stupenda Ford Gran Torino con grafiche strarsky & hutch..



era qualcuno di voi??



credo che il gioved? sia la giornata del ritrovo in stile american, magari ogni tanto ci si pu? beccare..[/quote]

Mi sa che Giov prox vado a dare un occhio! :furiosi:

Guest

ri-uppo il post visto che adesso mio fratello ? operativo con la sua Camaro.. c'? qualche bolognese che ha voglia di beccarsi all'harley bar in via pasubio il gioved? sera per una birretta e per mostrare le sue.. cromature..?

Guest

[quote name='Belloccio' post='226014' date='15/7/2009, 10:33']ri-uppo il post visto che adesso mio fratello ? operativo con la sua Camaro.. c'? qualche bolognese che ha voglia di beccarsi all'harley bar in via pasubio il gioved? sera per una birretta e per mostrare le sue.. cromature..?[/quote]

A che ora? Io ho le prove col gruppo dalle 22alle24...prima o dopo volentieri

Guest

proviamo allora questo gioved?? il 23/7? possiamo trovarci nelle 21 nel caso.. dai solo in 2 di bologna?? :handddd:

Guest

[quote name='Belloccio' post='226753' date='20/7/2009, 19:39']proviamo allora questo gioved?? il 23/7? possiamo trovarci nelle 21 nel caso.. dai solo in 2 di bologna?? :hum:[/quote]

Quindi ? confermato?

Passo sta sera?

Guest

si, io e mio fratello (camaro80) siamo fuori per una pizza, dopo veniamo all'harely bar ma direi a questo punto non prima delle 23, troppo tardi? se ci vuoi raggiungere per la pizza siamo alla pizzeria DA MARIONE a pianoro vecchio invece dalle 20. fino alle 17 sono collegato al pc se rispondi

Guest

Io ifnisco alle 24 le prove, dopo ci sono

Guest

Ieri sera sono arrivato alle 00.30 circa eravate appena andati!!! Mannaggia vi ho perso per poco, per? ho parlato con il gestore mi ha detto del 5 di settembre!!!

Ci si becca?

Guest

si siamo arrivati li alle 22.15 poi ti abbiamo aspettato fino poco dopo mezzanotte e siamo andati..

beh prima del 5 settembre ci si pu? beccare al jamboree di san lazzaro il 1 agosto

Guest

ciao,ho visto che siete di Bologna, anche io e sono nuovo del forum, sai qulche cosa dei ritrovi degli emiliani

se magari ci teniamo in contatto



ciao e grazie

Guest

ciao come ti ho scritto in privato se vuoi ogni tanto ci si pu? beccare il gioved? sera all'harley bar dove ci sono simpatizzanti americani sia a 2 che a 4 ruote..

Guest

[quote name='mr gasser' post='233101' date='28/8/2009, 23:24']ciao,ho visto che siete di Bologna, anche io e sono nuovo del forum, sai qulche cosa dei ritrovi degli emiliani

se magari ci teniamo in contatto



ciao e grazie[/quote]



Ciao , il riferimento in emilia come ritrovo mensile ? l'EMILIA CRUISE NIGHT , che ? organizzata con la collaborazione del V8acc & Usa Cars Forum , Bruce ci ? gi? venuto a trovare ad agosto ed erano presenti anche altri di BO es. BOTTONS .

Se dai un'occhiata sul forum trovi tutte le info , oppure puoi cliccare qu? [color="#0000FF"]--- [url="http://www.v8americancarclub.com/sez%20emilia/attivitemilia.htm"][color="#FF0000"]V8 AMERICAN CAR CLUB[/color][/url] ----[/color]

Il ritrovo ? fissato x il terzo venerd? del mese da APRILE a NOVEMBRE , stiamo cercando di creare un bel gruppo che comunque ad oggi difficilmente ? sceso sotto le 15 us car presenti ad ogni appuntamento e x continuare su questa strada c'? bisogno della sana collaborazione di tutti e tutti sono i benvenuti :ciglia: :approv: .