Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1976 Bill Blass Mark IV
#81
Erano preparate da carrozzieri,su commissione,(almeno che io sappia per la convertibile)!Di convertibili ce n'? qualcuna in giro per la rete,di pick up solo quella inserzionata su ebay ho visto..



Il pick up potrebbe essere benissimo una flower car...
Cita messaggio
#82
Da segnalare che la Mark IV (del 74) invenduta da parecchio tempo dal solito ACF [url="http://www.americancarsfever.it/03.htm"]http://www.americancarsfever.it/03.htm[/url] ha il trim interno Gold Luxury Group, molto raro. Dovrebbe avere anche delle stripes laterali specifiche ma non si vedono. Probabilmente coperte o tolte durante un repaint... Impressionante lo spessore del "25 Ounce Tan Carpeting" anche nel vano bagagli.

Peccato le gomme senza stripe (che starebbero meglio con la doppia striscia gold e white) che mortificano incredibilmente il profilo vettura.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#83
peccato anche per i colori di carrozzeria e vinile che, a mio parere, la fanno sembrare molto goffa
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#84
Eppure era una special edition e rispecchia in pieno i gusti di quegli anni....anche a me piace poco.



Vista cos? fa un altro effetto:

[Immagine: mark41974goldluxurygroupexterior.jpg]



secondo me ? stata anche fotografata in luce sbagliata e la vernice non ? lucidissima. E' impietoso il confronto con certi dealer californiani che ti fotografano delle bondo car con tecniche di luce e di sfondi (ville, siepi, vialetti) tali da valorizzare l'auto in qualsiasi condizione...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#85
tra l'altro, tutte le sue foto hanno una piccola macchia rosa, sempre nella stessa posizione, come se la fotocamera avesse qualche fastidio.

mi sa che non nutre grande interesse per la presentazione.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#86
Neanceh io riesco a farmi piacer quel colore...

Il vano motore fotografato non ? il suo...I copricerchi e gomme sono un(due ) pugni in un occhio..Come condizioni invece sembra buona...



Effetivamente il paint job che corre lungo le fiancate non c'?...
Cita messaggio
#87
A me la MkIV di ACF non piace nemmeno un po', su ebay, invece, vendevano una '72 blu metallizzato spettacolare, dovevo anche averla postata ma nessuno ha commentato, mi pare fosse a Verona...
Cita messaggio
#88
[quote name='Carpa' post='187109' date='12/2/2009, 13:20']A me la MkIV di ACF non piace nemmeno un po', su ebay, invece, vendevano una '72 blu metallizzato spettacolare, dovevo anche averla postata ma nessuno ha commentato, mi pare fosse a Verona...[/quote]



Si me la ricordo...Non ricordo per? di averla vista postata...Secondo me molto meglio quella '72...Anche se aveva qualcosa che non mi conviceva--..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)