Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1976 Bill Blass Mark IV
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5

Guest

...non pensavo che la Bill Blass fosse disponibile anche con gli interni in velluto...ho riempito di saliva la tastiera :fifa: ...



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Lincoln-Mark-Series-Bill-Blass-1976-Lincoln-Mark-IV-Bill-Blass-Edition-Vintage_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ6305QQihZ019QQitemZ290168865954QQrdZ1QQsspagenameZWDVW"]E-Bay[/url]

Guest

:winns: :winns: :ciglia:

BELLISSIMA,anche se io preferisco i colori contrastanti e il tetto interamente di vinile... :fifa: :winns:
Parlando di Lincoln mark, la mia (Mark V) sta arrivando a casa :winns: :winns: :winns: :ciglia: :ciglia: ! tra mezz'oretta :fifa: dovrebbe essere qui! Non ho dormito stasera.

Tempistiche locali:

sdoganamento: 3 settimane

immatricolazione: 2/3 settimane

In ogni caso per 30 gg posso circolare anche senza targhe (stavolta me le faccio spedire x posta a casa - qui lo fanno).



Poi reportage fotografico x il forum...
[quote name='Carpa' post='85578' date='11/10/2007, 19:31']...non pensavo che la Bill Blass fosse disponibile anche con gli interni in velluto...[/quote]



e che velluto! :fifa:
Che bella !!! Stessi cercando un mezzo simile, bombarderei il venditore di domande e cercherei di non farmela scappare... manca il barilotto che c'? dalla parte opposta del cono di aspirazione sul filtro aria, di cui ignoro la funzione (TNICBCC)

Guest

In bocca al lupo Maurizio :winns: ! Appena ti riprendi facce sap? :fifa: !

@Teo: blu e crema sono colori contrastanti...forse intendevi contrastanti tra interni e carrozzeria ?

@Nigel: il barattolo di fagioli a sinistra del filtro dell' aria serviva a "catturare" qualche decibel in pi?, come era venuto fuori su un topic dedicato al 460 tempo fa...evidentemente il propietario voleva godersi un po' il sound del V-8, considerando che le le grosse FoMoCo degli anni '70 erano pi? silenziose di un morto...



Davvero bellissima...un atroce dubbio: chiss? se quando potr? permettermene una saranno ancora vendute a questi prezzi da saldo :winns: ...
In effetti avevo immaginato si trattasse di qualche risuonatore tipo Holzer o simili, che catturano e riflettono le contropressioni...ma non volevo scrivere cazzate vista l'ora tarda.

Guest

Carpa,si intendevo tra interni/carrozzeria...mi sono spiegato male...



Questa [url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1975-lincoln-mark-IV_W0QQitemZ130161837273QQihZ003QQcategoryZ6305QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1975-lincol...1QQcmdZViewItem[/url]



ha colori poco contrastanti ma la preferisco,soprattutto per quell'azzurrino esterno che mi piace da morire...se ilvinile fosse bianco sarebbe perfetta... :fifa: :winns:



:winns:

Guest

bella da svenire!!

a quel prezzo ? proprio un megaaffare :fifa:

Guest

@mbar vogliamo si il reportage completo, ci mancherebbe!!

pena espulsione immediata dal club

Guest

Fantastica, quello schema di colori ? spettacolare (blu e crema, come gli interni della mia Vette oltretutto :fifa: ).

Oltretutto il venditore ? solo il secondo proprietario!
Per favore, basta postare macchine cosi :winns:



mi viene il nervoso perch?

1. Non ho il posto dove metterla

2. Nessuno tira fuori i ******* :fifa: e spende sti 11k euro (che sarebbero i 9500 $ pi? dogana e spedizione)



Quanto sia bella questa (a meno che non fumi come una petroliera e sotto sia marcissima) lo si capisce da alcuni dettagli tipo l'interno delle porte o lo stato dei sedili....? anche vero per? che le foto sono un po' lontane e a bassa risoluzione.

Guest

[quote name='nigel68' post='85646' date='12/10/2007, 09:43']Per favore, basta postare macchine cosi :winns:



mi viene il nervoso perch?

1. Non ho il posto dove metterla

2. Nessuno tira fuori i ******* :fifa: e spende sti 11k euro (che sarebbero i 9500 $ pi? dogana e spedizione)



Quanto sia bella questa (a meno che non fumi come una petroliera e sotto sia marcissima) lo si capisce da alcuni dettagli tipo l'interno delle porte o lo stato dei sedili....? anche vero per? che le foto sono un po' lontane e a bassa risoluzione.[/quote]

al punto 1 io avrei il posto dove metterla.

al punto 2 ehmmm.. io li sto tirando fuori per la camaro perci? per ora niente.

Guest

:winns: :winns: :winns:



...cosa posso farci se mi piacciono macchine che fanno girare le palle :fifa: ?

Comunque se un giorno ti stufassi della Newport lo spazio per una cosa cos? lo trovi !
:fifa: :winns: :winns: :winns:



Siccome ? un po' che mi ? entrata in testa la Mark IV (oltre a una qualche 4 door hardtop del 58, non c'entra un caxxo lo so...) postare tutte ste macchine ? come entrare in un deposito di carburante con un lanciafiamme :ciglia:

Guest

ma nigel, prima di buttarti a pesce su un altra auto non ti conviene finire la newport??
Ovvio, ma in testa mi frullano idee strane...

Guest

[quote name='nigel68' post='85685' date='12/10/2007, 11:49']Ovvio, ma in testa mi frullano idee strane...[/quote]

sapessi a me quante ne frullano di strane idee...

Guest

[quote name='camaro71' post='85691' date='12/10/2007, 12:08'][quote name='nigel68' post='85685' date='12/10/2007, 11:49']Ovvio, ma in testa mi frullano idee strane...[/quote]

sapessi a me quante ne frullano di strane idee...

[/quote]

Guest

beh, ? ancora a neanche 3mila...biddare non fa male...
Pagine: 1 2 3 4 5