Sondaggio: Data
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
domenica 2 marzo
0%
0 0%
domenica 9 marzo
0%
0 0%
domenica 16 marzo
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IV Pranzo del Forum al Roadhouse (sez. nord ovest)
Ho passato i pi? brutti 5 minuti della mia vita...mentre mia moglie stava tirando gi? la bimba dalla macchina davanti a casa, prima di scendere ai box altrimenti nella rampa tocca gli scarichi, ho iniziato a sentire rumori sulla carrozzeria...botte, una dopo l'altra...si ? messo a grandinare....due minuti, a macchina scoperta, non trovavo le chiavi del cancello del box, non sapevo se buttarmi sulla macchina o continuare a cercare le chiavi...mia moglie le trova, mentre cerco la chiave giusta continuo a sentire colpi sulla carrozzeria e in testa...trovo la chiave, si apre il cancello, metto in moto e schizzo fregandomene degli scarichi che toccano...arrivo gi?...disperato con la macchina in moto inizio ad asciugare la carrozzeria...controllo, asciugo, controllo, le parlo...ad una prima occhiata sembra tutto a posto...non so come ma sembra a posto...

credo che sia la cosa peggiore che possa capitare con una storica appena restaurata...

sto ancora tremando dal nervoso...ha grandinato due minuti, davanti a casa, finch? non ho portato la macchina dentro.

Spero di non trovare sorprese domani....





Tornando in topic... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Giornata fantastica...direi ogni volta meglio...il tempo ci ha graziati, ? venuto fori il sole, temperatura ottima e direi che al ristorante tutto ? filato liscio.

Mi ha fatto un immenso piacere rivedere tutti e conoscere i nuovi...come al slito il tempo ? tiranno e non si riesce mai a scambiare 4 chiacchiere con tutti...

per ora mi fermo qu? perch? mi devo ancora riprendere dallo shock grandine....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
IV Pranzo del Forum al Roadhouse (sez. nord ovest) - da bronzo - 16-03-08, 08:22 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)