Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: IV Pranzo del Forum al Roadhouse (sez. nord ovest)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
[Immagine: Locandina16_3.jpg]





E' giunta l'ora....la stagione dei raduni si avvicina...alcune macchine stanno per risvegliarsi dal letargo...altre sono gi? belle sveglie nelle mani di nuovi appassionati...



Le date possibili sono:

[color="#FF0000"]- domenica 2 marzo

- domenica 9 marzo

- domenica 16 marzo
[/color]



Il posto ? sempre lo stesso...abbiamo gi? avvisato e sono ben felici di riservarci il solito parcheggio e la solita zona pranzo.

Scrivo un mese e mezzo prima per dar modo a tutti di organizzarsi e per raccogliere suggerimenti e/o richieste varie.



Stabiliamo una data precisa ed iniziamo con la conta????? :omino: :approv: :ciglia: :winns: :winns: :winns:





Chi mi aiouta a mettere le date come sondaggio??? Sono incapace... :omino: :omino:

Guest

sar? felice di esserci, per la data per me vanno bene tutte.....tocca prendere ferie luned? visto che sicuramente non si andr? ad H2O

Guest

Non escludo la mia presenza,magari con un mio amico,se due dreamers non creano fastidio e sono ben accetti...
Ovviamente ben accetti dreamers e famiglie complete...come al solito!!!!! :omino: :omino: :omino:
Dragone, con la birra non ci si storta....nessuno si ? mai ubriacato o fatto danni....
[quote name='bronzo' post='103262' date='22/1/2008, 18:05']Chi mi aiouta a mettere le date come sondaggio??? Sono incapace... :omino: :omino:[/quote]

:omino:
Grazie mille Fly!!!

Guest

[quote name='mopar' post='103279' date='22/1/2008, 18:38']Dragone, con la birra non ci si storta....nessuno si ? mai ubriacato o fatto danni....[/quote]



la mia preoccupazione era mia personale....sai quante storte con le birre che ho preso :omino:

E poi stare un giorno in pi? era solo il pretesto per fare un giro nuovamente nella tua collezzione con la luce di Dio..... :omino:

Se dopo le caz.....te che ho detto mi accetti ancora :omino:
Per le cazzate dette verr? predisposto un palo da lap dance al centro di un tavolo...ti legheremo e inizier? la tortura...

per? il primo posto ? per Gi?cama...

Guest

[quote name='bronzo' post='103289' date='22/1/2008, 18:53']Per le cazzate dette verr? predisposto un palo da lap dance al centro di un tavolo...ti legheremo e inizier? la tortura...

per? il primo posto ? per Gi?cama...[/quote]



Accetto a capo chino la sentenza.... :omino:

Al limite mangio in ginocchio sui ceci.... :omino:

Guest

noi ci siamo, al momento una data vale l'altra.. non vedo l'ora!

Guest

Se la morosa permette penso di esserci.... spero nel frattempo di riuscire a targare la mia Cutlass
[quote name='bronzo' post='103273' date='22/1/2008, 18:26']Ovviamente ben accetti dreamers[/quote]

Grazie caro... :ghghgh:
Faccio presente che l'8 marzo ? la festa della donna. Se la fidanzata/moglie/amante di qualcuno avesse l'abitudine di festeggiare tale ricorrenza fino a tardi, il giorno dopo potrebbe avere poca voglia di accompagnare chicchessia al ns. pranzo...
A noi va bene qualsiasi data. Come al solito, aperitivo in capannone verso le 11 e disponibilit? di spazio per dormire per chi viene da lontano.

Guest

Ciao a tutti!!!

questo ? il topic che aspettavo!!(se si dice topic),per me andrebbe bene la seconda/terza data che avete proposto insieme alla morosa,grandissima fan sfegatata del mondo motoristico U.S.A. sia cars che bike,ma principalmente di car!!!!!Spero solo che essendo un MUSTANG'S MAN, non venga mitragliato troppo e di non avere troppi commenti,magari non sara al massino della perfezzione ma piao pianp la diventer?!!!!



Caio a tutti!!!!

E SEMPRE TUTTI INSIEME USA CARS FORUM FOREVER:winns: :winns: :winns: :winns: :winns: :winns:

p.s. Non vedo l'ora di conoscere la maggior parte di voi e dei "MENTORI" del mondo motoristico americano e principalmente il mitico MOPAR(sperandodi poter vedere le sue bellissime "ragazze" dal vivo,BRONZO il mito FLAVIO e tutti gli altri "amici"



MUSTANG65 :ghghgh: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:

Guest

Mi farebbe molto piacere esserci

se devo dare una preferenza di data preferirei il 16 perch? nelle altre due non ci sono

Guest

Io ho preferito per il 16,ma andranno bene anche le altre date!!Spero vivamente di poterci essere!! :ghghgh:
Non vedo l' ora!!!! :ghghgh:



Tutte le date mi dovrebbero andare bene.
per me van bene tutte le date...verr? a scassarvi i maroni molto volentieri!!!



Saluti.



Cli.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36