Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1981 Jeep CJ7 Laredo 304 V8
...Attenzione che le cerniere della spondina sono state rimontate al contrario (errore tipico..).

Cita messaggio
Hai ragione, non me ne ero proprio accorto!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Dai Paolo che sta venendo davvero bene, pensavo però fossi riuscita a rimontarla in tempo per godertela in Agosto....va e dai l'importante è che i lavori sono quasi terminati. Ma per il discorso adesivi poi cosa hai fatto?
'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
Bellissimo! Complimenti davvero!!!

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
Proseguiamo....

Calandra lucidata e riprodotto il profilo Laredo....

Montati i ganci dopo anni a prender polvere....

E girate le cerniere sponda :-)

[Immagine: e7u9y7am.jpg][Immagine: tezy9y4e.jpg][Immagine: 5yqyjudy.jpg][Immagine: esusepu6.jpg]
[Immagine: ryje4yse.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Montato cruscotto e mantenuto colore originale e decals interne solo lucidando.

[Immagine: e5y2y2e5.jpg][Immagine: ysa9yber.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Adesso dovrò seriamente pensare alle decals esterne...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Molto bene direi!

Paolo...cosa hai usato per far risplendere cosí la calandra?

Per il profilino nero invece?
'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
Il profilino nero è un profilo adesivo. La calandra l'hanno lucidata in carrozzeria. Comunque avevo già pronti lana d'acciaio e pasta.... :-)
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Finalmente montato il paraurti...rifatto in Inox e lucidato a specchio (il suo aveva preso una botta e preferisco l'inox al cromo).

Marcello mi sta tirando su il morale dopo mesi di svariate sfighe consecutive sui mezzi....

[Immagine: tyjy6yte.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Mentre sono in vacanza...c'è chi procede...

Ripristinati i parafanghini originali...


[Immagine: yge8y4a9.jpg]
[Immagine: japyqagy.jpg][Immagine: na5y5aba.jpg]
[Immagine: ehebudym.jpg]
[Immagine: vysuqu8y.jpg][Immagine: adeqavaj.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
I bumperettes cromati originali (portavasi) non mi sono mai piaciuti, quindi ho pensato di fare una copertura in inox lucidato a specchio per il bumper posteriore che ora risulta come l'anteriore...

Neanche il tempo di pensare..........

Spettacolo

[Immagine: 7y2a5a9u.jpg]
[Immagine: emazyvy6.jpg]
[Immagine: abaduhub.jpg]
[Immagine: e5u4e4av.jpg][Immagine: y9uhebem.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Ripristinati i parafanghini originali...
[Immagine: yge8y4a9.jpg]
[Immagine: japyqagy.jpg][Immagine: na5y5aba.jpg]
Come?? Riverniciati o scaldati con l'aria calda?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
No Massi, i parafanghi originali sono "morbidi" e non vanno verniciati. Erano in buone condizioni e sono stati solo puliti e poi prodotto ravvivante. Solo l'anteriore sx ha una piccola piega, ma gli aftermarket sono più rigidi degli originali e ho preferito mantenere questi, nati con lei.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione: 

Ripristinati i parafanghini originali...
[Immagine: yge8y4a9.jpg]
[Immagine: japyqagy.jpg][Immagine: na5y5aba.jpg]


Come?? Riverniciati o scaldati con l'aria calda?
 
la cera d'api fà miracoli ...
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:I bumperettes cromati originali (portavasi) non mi sono mai piaciuti, quindi ho pensato di fare una copertura in inox lucidato a specchio per il bumper posteriore che ora risulta come l'anteriore...

Neanche il tempo di pensare..........

Spettacolo
 

Neanche a me sono mai piaciuti i bumperettes, nel mio caso però visto il  mio utilizzo "fuoristrada" ho risolto montando due supporti con i ganci ad uso gravoso per i grilli.

 

La tua comunque è un'ottima soluzione, se non avessi optato per i ganci sicuramente avrei fatto qualcosa comne la tua, visto che davanti monto il paraurti inox. A proposito, come hai fatto a lucidarlo?? è venuto spettacolare, vorrei provare a portare così il mio che ha bisogno di una seria lucidata
Cita messaggio
Se il tuo è già stato lucidato e ha perso lucentezza puoi provare da solo con un trapano e dischi in cotone specifici. I miei partivano da lastre "grezze" e li ho portati da chi lucida metalli. È un lavoro moooolto sporco e in più step con paste e dischi in cotone di più tipi per portarlo a specchio.

Diciamo che un risultato effetto cromo perfetto è duro da ottenere home made
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Eccolo montato


[Immagine: eju9ude5.jpg]
[Immagine: pa6utygu.jpg][Immagine: yme3u6y4.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
dunque? a che punto siamo?

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Eccomi...la Jeep procede...rimontati parafanghi...iniziato con gli interni...verniciata in textured la fascia porta....che bello vederla rinascere dopo anni di abbandono....

[Immagine: su2ydyja.jpg]
[Immagine: sy3ebepy.jpg]
[Immagine: 8u2asu3e.jpg]
[Immagine: 5aqe5uqa.jpg]
[Immagine: yrynu7ez.jpg]
[Immagine: u4ytury3.jpg]
[Immagine: hy3u4yja.jpg]
[Immagine: apa4y2y6.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)