30-12-15, 05:15 PM
:zsarcastic4xx:Â si hai ragione , farlo in opera non era poi cosi' accessibile , ma tiene , fin ora ha tenuto insomma :ok:
Mopar 383 vs 440: Pregi e difetti
|
30-12-15, 05:15 PM
:zsarcastic4xx:Â si hai ragione , farlo in opera non era poi cosi' accessibile , ma tiene , fin ora ha tenuto insomma :ok:
30-12-15, 11:28 PM
Citazione:ovvero ? sarebbe come un autobloccante tarato al 100%?E' un autoSbloccante. Normalmente è bloccato, come il diff saldato del tuo BMW, quando in curva, la differenza di coppia fra un asse e l'altro dovuta all'attrito delle gomme supera un certo valore, si "apre" svincolando gli assi. Non ha satelliti o planetari, ma due dischi a rampe e delle molle che li comprimono l'un l'altro. E' molto utilizzato come aftermarket sui fuoristrada perchà è semplice ed economico, ma nell'utilizzo risulta grezzo e sul bagnato può essere anche pericoloso.Â
30-12-15, 11:48 PM
Evitiamo! :wacko:Â
                     opar Or No Car               Â
31-12-15, 12:32 AM
Ragazzi voi siete una miniera d'oro di informazioni! Molte nozioni le conoscevo, ma molto superficialmente, approfondite pure che me piace! :zsarcastic4xx:
Work hard, Dream big.
|
« Precedente | Successivo »
|