Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In giro a fare un po' di foto
#61
Wynn,



hai visto la Continental mark II del 56 nel capannone? L'ho trovata al "Parque Central". Quando l'ho fotografata ho pensato a te, se non mi sbaglio era una delle tue preferite.



E quante vecchie Lincoln in giro come daily drivers :hahahah:
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#62
Ciao Mbar!



sempre molto interessanti i tuoi reportages fotografici...tra belle macchine e qualche gnoccolona! ottimo!!!



Saluti!



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#63
[quote name='mbar' post='109337' date='14/2/2008, 14:50']
Citazione:Ciao Maurizio.. ? sempre un piacere vedere i tuoi tour fotografici.. Viene veramente voglia di mollare Nebbialand e seguirti in Sud America!!



Piacere mio, se vi piacciono sono contento!



Guarda ti dico la verit?. A Milano mi sono divertito perch? hi rivisto amici e parenti, per? qui ? decisamente meglio, almeno x me (ci sta o' sole e o' mare, ma non solo...). Ed in Venezuela puoi ancora comprare una LTD x due lire e girare il paese ed abbandonarla come ai (tuoi) vecchi tempi... E che stai a fare a "nebbialand"?

[/quote]



Se non fossi un tapiro sedentario mi sarei gi? trasferito oltre atlantico....Ma prima o poi il coraggio lo trovo!
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#64
Citazione:Se non fossi un tapiro sedentario mi sarei gi? trasferito oltre atlantico



tapiro, eh eh! Lo sai che i tapiri sono di queste parti, vero? Comunque io ho un debole per le Americas e nebbialand non so quando (se) mi rivedr? come residente...
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#65
Qanti ricordi con tutto il tuo reportage fotografico!! E poi le macchine (a parte che magari ora sono pi? scassate) sono le stesse di quando c'ero io: negli anni '80 su usava tantissimo mettere quei cerchi d'alluminio che si vedono ancora oggi!! Dico sempre di tornare in Venezuela, ci devo riuscire, quando vedo le foto mi viene una voglia di partire...



Ma il capannone con quelle auto era al Parque Central?? Il num. di telefono si riferiva proprio a loro?? Perch? se ? cosi posso prendere maggiori info: ho un sacco di amici ancora a Caracas, al limite gli faccio telefonare e vediamo che hanno e a che prezzi. Mi mandi delle foto, nello specifico quelle fatte al capannone?? Chiss?...
Cita messaggio
#66
Citazione:Ma il capannone con quelle auto era al Parque Central??



Si, proprio di fronte alla stazione del metro Bellas Artes. Non ho altre foto del posto oltre a quelle postate, e s?, il numero di tel. si riferiva a loro.



Ho per? altre foto da postare, con calma lo far?.



Citazione:Dico sempre di tornare in Venezuela, ci devo riuscire, quando vedo le foto mi viene una voglia di partire...

Vale la pena, il posto ? molto bello, la gente fantastica ed allegra e le ragazze... ah! semplicemente le + belle al mondo.
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#67
Non lo dire a mia moglie, che altrimenti di partire non avrei pi? speranze!!
Cita messaggio
#68
Riprendo il topic. Sono tornato da un lungo viaggio, ed adesso finalmente posso postare le ultime foto (di carattere automobilistico) scatate a Caracas.

In questo quartieraccio del centro si nota una LTD II malconcia. Dall'aereoporto a Caracas si passono delle baraccopoli, e all'entrata di ognuna vi ? uno spiazzo per le automobili; purtroppo non ho fatto foto, ma impressionano: malconcie, solo enormi auto USA anni 60,70 e qualcosa anni 80.



[Immagine: 546.JPG]



Eppur si muove!



[Immagine: 544.JPG]



I vigili caraquen?es, con una simpatica divisa coloniale!

Busted!



[Immagine: 466.JPG]



[Immagine: 467.JPG]



[Immagine: 468.JPG]



Una vecchia Ford



[Immagine: DSC01559.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#69
Avenida Francisco de Miranda. Domenica di carnevale, tramonto. Un taxista si ferma, e pulisce il parabrezza delal sua vecchia, ma ben conservata, Dodge.

Unusual Carcas, si solito la via ? sempre congestionata.



[Immagine: 475.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#70
Le full size del passato sono state sostituite dai pick up.



[Immagine: 667.JPG]



Mustang nuove - ce ne sono parecchie



[Immagine: 663.JPG]



[Immagine: 662.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#71
Una Chevelle anni '70. [Immagine: 652.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#72
bravo maurizio complimenti come sempre :ghghgh:
Cita messaggio
#73
[quote name='mbar' post='115713' date='10/3/2008, 14:30']... solo enormi auto USA anni 60,70 e qualcosa anni 80.[/quote]



:mah: :mah: :hahahah: :hum:
Cita messaggio
#74
Questa foto non l'ho scattata io; l'ho trovato su internet proprio oggi (sul giornale New Yorker), ? una recente foto del carismatico Chavez, mentre fa campagna politica. Mi sono ricordato della bella foto con la Chrysler e Kennedy postata da Wynn, ed ho deciso di postare questa, con la Caddy anni 80 del presidente venezuelano.



[Immagine: 080623_chavezweb05_p646.jpg]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#75
Wow che belle foto!

Complimeti davvero :handddd:



ps ve cosa ho trovato nei vecchi scatti :ccowbiy:

[Immagine: DSC01615.JPG]
Cita messaggio
#76
Citazione:ps ve cosa ho trovato nei vecchi scatti

se guardi bene non ? l'unica Mustang di quella serie fotografata (e comunque ce ne sono in giro tante, di tutti gli anni)
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#77
[quote name='mbar' post='138499' date='26/6/2008, 12:50']
Citazione:ps ve cosa ho trovato nei vecchi scatti

se guardi bene non ? l'unica Mustang di quella serie fotografata (e comunque ce ne sono in giro tante, di tutti gli anni)

[/quote]

Dici?

Uff che fatica mi toccher? riguardarmi le foto daccapo allora! :ccowbiy:

Comunque questa foto te la frego mi piace da matti!



E ti rinnovo i complimenti ed i ringraziamenti per le foto!
Cita messaggio
#78
[quote name='mbar' post='138403' date='25/6/2008, 21:49']Questa foto non l'ho scattata io; l'ho trovato su internet proprio oggi (sul giornale New Yorker), ? una recente foto del carismatico Chavez, mentre fa campagna politica. Mi sono ricordato della bella foto con la Chrylser e Kennedy postata da Wynn, ed ho deciso di postare questa, con la Caddy anni 80 del presidente venezuelano.



[Immagine: 080623_chavezweb05_p646.jpg][/quote]



Figata, ? come la mia! :ccowbiy:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#79
Sapete una cosa?? Quella Cadillac l'ho vista di persona! La scuola dove andavo io da piccolo aveva un "parco giochi" proprio di fronte La "Casona", che sarebbe la residenza del Presidente della Repubblica del Venezuela. Spesso quando eravamo l? a fare educazione fisica si vedevano uscire Presidente e Consorte (allora il presidente era Herrera). Particolare curioso: marito e moglie avevano due Cadillac uguali, solo che il Presidente l'aveva nera, la First Lady bianca. Quando ci mettevamo l? a salutarli, la Signora ci salutava allegramente, il Pres. no.
Cita messaggio
#80
[quote name='bruce' post='138492' date='26/6/2008, 10:45']ps ve cosa ho trovato nei vecchi scatti :ccowbiy:

[Immagine: DSC01615.JPG][/quote]



Che vecchio ed inguaribile nostalgico :handddd: :omino: :omino: !!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)