08-05-09, 04:32 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-09, 04:34 PM da fazrock.)
[quote name='skylineeeeee' post='209712' date='8/5/2009, 16:02']se la alzi dietro, davanti non si abbassa. pochi gradi di inclinazione non cambiano il carico su una molla a tal punto da dare un effetto apprezzabile[/quote]
eh...immaginavo..
[quote name='Blue Oval' post='209714' date='8/5/2009, 16:06']metti qualche foto e capiamo se ? diventato un cammello o cosa
intanto misura la differenza di altezza tra la molla nuova e quella vecchia , usala un pochino e se si sitema un' attimo valuta di far centinare le balestre posteriori per raddrizzare la linea.[/quote]
maledetto...
la differenza tra le 2 molle c'?...questo ? sicuro.
Prima di cambiare le molle ho messo i cerchi e gomme nuovi ed era abbastanza bassa,ma infatti un p? pi? alta la preferivo.
Quando ho messo quelle nuove si ? alzata un p?...che ? ovvio..ma un pochino troppo forse..
magari usandola un p? si assesta...
ma non voglio alzarla dietro solo per uniformare il tutto...? come mettere un libro sotto ad un tavolo che balla..
il problema ? davanti,e davanti va sistemata.
eh...immaginavo..
[quote name='Blue Oval' post='209714' date='8/5/2009, 16:06']metti qualche foto e capiamo se ? diventato un cammello o cosa
intanto misura la differenza di altezza tra la molla nuova e quella vecchia , usala un pochino e se si sitema un' attimo valuta di far centinare le balestre posteriori per raddrizzare la linea.[/quote]
maledetto...
la differenza tra le 2 molle c'?...questo ? sicuro.
Prima di cambiare le molle ho messo i cerchi e gomme nuovi ed era abbastanza bassa,ma infatti un p? pi? alta la preferivo.
Quando ho messo quelle nuove si ? alzata un p?...che ? ovvio..ma un pochino troppo forse..
magari usandola un p? si assesta...
ma non voglio alzarla dietro solo per uniformare il tutto...? come mettere un libro sotto ad un tavolo che balla..
il problema ? davanti,e davanti va sistemata.
1957 Chevrolet Bel Air