07-03-08, 11:06 PM
[quote name='paolo' post='115052' date='7/3/2008, 16:32'][quote name='Tarizza' post='115016' date='7/3/2008, 13:58']Per farla semplice se si vuole aggiornare la cosa bisogna metter mano all' impianto elettrico facendo funzionare le anteriori arancioni a modello europeo (normalmente spente e lampeggianti solo a richiesta della freccia)[/quote]
se non sbaglio quelle anteriori della mia mustang funzionavano esattamente come quelle della vecchia 500 (che mi sembra non siano a doppio filamento), erano bianche, restavano accese come luce di posizione e lampegiavano quando mettevi la freccia
[/quote]
Pu? essere certo, le americane con doppio filamento spesso si intende che sono a 1 filamento per la posizione, il secondo filamento per lo stop e per la freccia pu? accendere e spegnere anche solo il filamento della posizione!!!
Un disastro per chi deve modificare, praticamente bisognerebbe separare tutto visto che gli americani fanno 3 cose con una lampadina!
Ciao!
se non sbaglio quelle anteriori della mia mustang funzionavano esattamente come quelle della vecchia 500 (che mi sembra non siano a doppio filamento), erano bianche, restavano accese come luce di posizione e lampegiavano quando mettevi la freccia
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Pu? essere certo, le americane con doppio filamento spesso si intende che sono a 1 filamento per la posizione, il secondo filamento per lo stop e per la freccia pu? accendere e spegnere anche solo il filamento della posizione!!!
Un disastro per chi deve modificare, praticamente bisognerebbe separare tutto visto che gli americani fanno 3 cose con una lampadina!
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
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