Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Porta che non si apre pi?...
#1
La mia Mustang sportsroof 69 ha deciso che non mi vuole alla guida... Vado per prendere dei documenti, giro la chiave, si alza il pippolino della serratura, premo il bottone... Niente...



Riprovo un paio di volte, poi decido di aprire dall'interno passando dal lato passeggero che fortunatamente si apre. Per?, anche tirando la maniglia interna niente... Ho spippolato un p? ma nisba... Ora... Come faccio a togliere il pannello porta per guardare la serratura se non si apre manco la porta???



La Delta ? vero che quando l'ho presa era conciata peggio e nemmeno andava in moto, ma almeno riuscivo a salire!!! :tromb: :tromb:
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#2
Abbassa il finestrino e cerca di sganciare la serratura dalla fessura che si crea, anche togliendo il raschiavetro. O il finestrino non scende perch? ? elettrico e non va nemmeno quello ??? :tromb:



Altrimenti dall'esterno usa il mitico ferro piatto :tromb: e lo introduci attraverso le guarnizioni (per? rischi di danneggiarle..)
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
altrimenti tieni abbassato il finestrino e fai come col generale... :tromb: :tromb: :handddd:
Cita messaggio
#4
[quote name='nigel68' post='115003' date='7/3/2008, 12:33']Abbassa il finestrino e cerca di sganciare la serratura dalla fessura che si crea, anche togliendo il raschiavetro. O il finestrino non scende perch? ? elettrico e non va nemmeno quello ??? :tromb:



Altrimenti dall'esterno usa il mitico ferro piatto :tromb: e lo introduci attraverso le guarnizioni (per? rischi di danneggiarle..)[/quote]





Immaginavo anche io di usare la tecnica "finsetrino", tra l'altro se tiro gi? tutto il vetro, questo esce molto convenientemente dalla sua sede e si appoggia all'esterno della portiera, lasciandomi tutto lo spazio ora che ci penso... LOL
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#5
[quote name='mike-V8' post='115004' date='7/3/2008, 12:41']altrimenti tieni abbassato il finestrino e fai come col generale... :tromb: :handddd: :handddd:[/quote]





Ehm... sono 197 centimentri per 94 chili, se provo a tuffarmi dentro una macchina mi esce la testa dal baule quando i piedi sono ancora fuori, facciamo anche no eh... :tromb:
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#6
Soluzione:

Entri dal lato paseggiero, chiudi la porta appena aperta, ti metti al lato guida giri la chiave e accendi il mezzo quindi dopo 1 minuto spegni la macchina e provi se si apre......con Windows i riavvii funzionano...magari anche con le ford...... :tromb: :tromb: :handddd: :handddd:



Si scherza per amor del cielo......



:perf:
Cita messaggio
#7
se dall'interno si apre togli il pannello porta prendi una pila e guarda nella serratura se si ? sganciata l' asta della sicurezza o la molla dello scrocco
Cita messaggio
#8
l'ho aperta con un ferro piegato, come nei film di ladri!!! Lol che phygata! :winns:
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#9
occhio a non richiuderla allora! :winns:



Abbiamo gli stessi problemi di spazi io e te! :hum:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#10
[quote name='bronzo' post='116157' date='11/3/2008, 18:09']occhio a non richiuderla allora! :uff:



Abbiamo gli stessi problemi di spazi io e te! :hahahah:[/quote]





a dire la verit? era il meccanismo del "bottone" che non funzionava pi?, ora che l'ho sbloccato funziona tutto, basta che non chiudo a chiave altrimebnti sono da capo, boh guarder?!



anche tu homo-homini-bisontus? ma che bello ? avere una macchina dove non devi infilare l'astina delle frecce nell'incavo del ginocchio? :handddd: tu immaginati me dentro al Deltone... Ogni dosso toccavo il tetto con la testa osnia... :hahahah: :hahahah: :hahahah:
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)