Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto per chi vuole comprare.....
#21
La targhetta della Shopper ? sul supporto radiatore sul lato passeggero. Tutte l'avevano. Sulla tua probabilmente ? stata rimossa.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#22
Potresti anche andare su Carfax.com, e controllare la storia della macchina mettendo il VIN. E' un servizio a pagamento.
Cita messaggio
#23
[quote name='Brizio' post='116145' date='11/3/2008, 17:49']Potresti anche andare su Carfax.com, e controllare la storia della macchina mettendo il VIN. E' un servizio a pagamento.[/quote]



funziona anche coi VIN pi? vecchi? quelli con meno di 17 cifre?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#24
No, solo con macchine recenti
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#25
Non si sa ancora che macchina stia cercando x questo ho messo carfax. : )
Cita messaggio
#26
[quote name='mopar' post='116132' date='11/3/2008, 17:05']GM firewall

Mopar fender

Ford door



giusto per chiarezza[/quote]





ma non c'erano anche le Mustang che avevano il fender tag?



[Immagine: 173_0309_buy_15b_z.jpg]
Cita messaggio
#27
Le prime, credo. Ma c'era anche il door tag.

Guru delle Mustang, dite la vostra.....su queste macchine non sono ferrato....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#28
[quote name='mopar' post='116220' date='11/3/2008, 22:12']Le prime, credo. Ma c'era anche il door tag.

Guru delle Mustang, dite la vostra.....su queste macchine non sono ferrato....[/quote]







mopar dove posso vedere foto..... specifiche...... delle tue auto ?

nel tuo sito?
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#29
cos e il dash pad?

il bezel?

auto...cazzz me lo son scordato ......eye?
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#30
ma quando scrivono "no sognatori o perditempo" come fai a chiedere tutte quelle cose??

Si lo s? che c? sempre quello che vuole comprare una "cuda" a 1250 eur,con i soldi realizzati dalla vendita della Saxo"a fibre ottiche"....per? almeno nel mio caso nn mi viene voglia di contattarlo!! :winns: :perf:
Cita messaggio
#31
[quote name='nomads' post='116531' date='12/3/2008, 20:40']ma quando scrivono "no sognatori o perditempo" come fai a chiedere tutte quelle cose??

Si lo s? che c? sempre quello che vuole comprare una "cuda" a 1250 eur,con i soldi realizzati dalla vendita della Saxo"a fibre ottiche"....per? almeno nel mio caso nn mi viene voglia di contattarlo!! :winns: :perf:[/quote]



Si parla di auto negli States....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#32
[quote name='nomads' post='116531' date='12/3/2008, 20:40']ma quando scrivono "no sognatori o perditempo" come fai a chiedere tutte quelle cose??

Si lo s? che c? sempre quello che vuole comprare una "cuda" a 1250 eur,con i soldi realizzati dalla vendita della Saxo"a fibre ottiche"....per? almeno nel mio caso nn mi viene voglia di contattarlo!! :winns: :perf:[/quote]



Infatti secondo me sbagliano... meglio scrivere che la si vende ad appassionati di auto usa, o conoscitori del genere, insomma gente che sa quel che compra, non da solite domande sui consumi!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#33
Citazione: 

ma quando scrivono "no sognatori o perditempo" come fai a chiedere tutte quelle cose??

Si lo sò che cè sempre quello che vuole comprare una "cuda" a 1250 eur,con i soldi realizzati dalla vendita della Saxo"a fibre ottiche"....però almeno nel mio caso nn mi viene voglia di contattarlo!! [Immagine: omini8.gif][Immagine: omini8.gif]


Infatti secondo me sbagliano... meglio scrivere che la si vende ad appassionati di auto usa, o conoscitori del genere, insomma gente che sa quel che compra, non da solite domande sui consumi!
 
 

Incredibile, c'è ancora gente in giro che parla di consumi con le auto USA! Quanto meno si dovrebbe capire che non si ha a che fare con una Panda...
Cita messaggio
#34
Butto lì un consiglio spassionato, verificato più volte di persona. Le foto anche se in alta risoluzione devono dare "un indizio" un colpo d'occhio...MA NON FIDATEVI !! L'auto è sempre messa peggio di quel che si vede, a volte anche di molto!  A buon intenditor....

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)