Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cuda su autoscout...robe da pazzi!
#21
i numeri non sono certo di torino......piuttosto sembrano cellulari..... saranno i soliti corvacci.....
Cita messaggio
#22
[quote name='mopar' post='117527' date='17/3/2008, 14:33']Per curiosit?, fammelo sapere. Grazie[/quote]



Forse anche stasera....vediamo chi trovo.....

:tri:
Cita messaggio
#23
Nichelino, Torino
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#24
che dire........sarebbe bello prendere che la cuda di antonello gli facesse una bella sgommata sulla testa mentre noi tutti gli battiamo le mani.... :tri: :pigna: :perf:
Cita messaggio
#25
[quote name='mopar' post='117534' date='17/3/2008, 14:42']Nichelino, Torino[/quote]



E' quello che mi fa pensare. I numeri non saranno di chi ha messo l'annuncio, ma probabilmente quelli di uno dei bersagli...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#26
[quote name='er wagone' post='117537' date='17/3/2008, 14:47'][quote name='mopar' post='117534' date='17/3/2008, 14:42']Nichelino, Torino[/quote]



E' quello che mi fa pensare. I numeri non saranno di chi ha messo l'annuncio, ma probabilmente quelli di uno dei bersagli...

[/quote]

non credo che sia stato tanto stupido da mettere i suoi numeri di telefono...(anche se lo ? gia abbastanza)visto che l'annuncio ? farlocco(vedi la descrizione)..che punta solo ad offendere i soggetti citati...non a vendere l'auto.

autoscout ? gratuito ma richiede una registrazione con dati reali(si presume),loro hanno questi dati.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#27
Non c'? pi? l'annuncio :tri: :pigna:
Cita messaggio
#28
Numero di cellulare registrato qualche giorno fa (immagino solo per l'inserzione).

Operatore Tim....

Chi ? ? molto astuto perch?:

1 una scheda con un numero non costa niente ormai

2 dall'attivazione al negozio alla registrazione alle autorit? passano 2 settimane....

3 ha scelto come operatore la TIM che ? quella pi? restia a dare informazioni se non con richiesta scritta dall'autorit? competente.



Tra 1 settimana sapremo nome cognome, indirizzo e citt? dell'intestatario
Cita messaggio
#29
[quote name='dragone' post='117563' date='17/3/2008, 17:23']Numero di cellulare registrato qualche giorno fa (immagino solo per l'inserzione).

Operatore Tim....

Chi ? ? molto astuto perch?:

1 una scheda con un numero non costa niente ormai

2 dall'attivazione al negozio alla registrazione alle autorit? passano 2 settimane....

3 ha scelto come operatore la TIM che ? quella pi? restia a dare informazioni se non con richiesta scritta dall'autorit? competente.



Tra 1 settimana sapremo nome cognome, indirizzo e citt? dell'intestatario[/quote]



CSI Gorizia!
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#30
Azz...non ho fatto in tempo a leggerlo!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#31
[quote name='bronzo' post='117565' date='17/3/2008, 17:26']Azz...non ho fatto in tempo a leggerlo!!!![/quote]



se qualcuno non ha riaperto la pagina dopo che ? stato rimosso (io purtroppo l'ho fatto), accedendo alla cronologia in modalit? NON in linea, si dovrebbe vedere...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#32
aaaa....l'ha tolto ??...forse forse se la sta facendo un po sotto....troppo tardi..."CSI Gorizia" ? sulle tue tracce! :tri:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#33
[quote name='er wagone' post='117564' date='17/3/2008, 17:25'][quote name='dragone' post='117563' date='17/3/2008, 17:23']Numero di cellulare registrato qualche giorno fa (immagino solo per l'inserzione).

Operatore Tim....

Chi ? ? molto astuto perch?:

1 una scheda con un numero non costa niente ormai

2 dall'attivazione al negozio alla registrazione alle autorit? passano 2 settimane....

3 ha scelto come operatore la TIM che ? quella pi? restia a dare informazioni se non con richiesta scritta dall'autorit? competente.



Tra 1 settimana sapremo nome cognome, indirizzo e citt? dell'intestatario[/quote]



CSI Gorizia!

[/quote]



Amici di vecchia data......
Cita messaggio
#34
mitico!!
Cita messaggio
#35
Peccato neanche io sono riuscito a leggerlo. Certo che, dalle vostre descrizioni, ce n'? gente che non sa come passare il tempo!
Cita messaggio
#36
Io credo che ,a meno che non si parli di 'Cuda, bisognarebbe per lo meno spostrae il topic...





magari intitolandolo: USA Cars Forum "CeoSaI"! :omino:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#37
uff mancato pure io...
Cita messaggio
#38
l'annuncio..? sparito.... :omino: :ccowbiy:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#39
Dragone sei un mostro!!!

certo che come CSI, su una camaro nera, faresti una gran figura!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#40
[quote name='attila' post='117586' date='17/3/2008, 18:48']uff mancato pure io...[/quote]



Per tutti quelli che non hanno fatto in tempo a leggere l'annuncio vi riporto quello che mi ricordo:



"Vendo plymouth Cuda,rarissima, l'unica in italia (quella di antonello non esiste), in pi? ho da vendere una mastang e una scevrole camaro, con motore preparato da TIZIO, cambio preparato da CAIO quindi da buttare nel cesso"





tizio e caio sarebbero 2 prepartori piemontesi di cui non ricordo il nome che ha scritto
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)