Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cuda su autoscout...robe da pazzi!
#1
ieri girovagando su autoscout mi sono imbattuto in questa macchina:



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128944757"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128944757[/url]



ma io dico! chi ? sto fesso?
Cita messaggio
#2
[quote name='mike-V8' post='117485' date='17/3/2008, 13:26']ieri girovagando su autoscout mi sono imbattuto in questa macchina:



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128944757"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128944757[/url]



ma io dico! chi ? sto fesso?[/quote]

sono allibito!!!! :tri: ??..no dico...?????? :perf:

ma stiamo scherzando...uno pu? essere tanto idiota da sbattersi a mettere un annuncio finto di un auto...(spero sia finto)per insultare qualcuno???ma dove ***** siamo???....un conto ? farlo su un forum..su un guestbook...ma cos? ? da folli!!!mio dio... :pigna:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#3
Fa riferimento a meccanici del torinese...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#4
io quando l'ho letto sono rimaso a boca aperta! ma come pu? essere tanto scemo, che cosa ci guadagna a scrivere tutto cio?



poi.. "mastang" e "scevrole camar"



NO COMMENT
Cita messaggio
#5
non si pu? rintracciare? :tri:
Cita messaggio
#6
[quote name='er wagone' post='117488' date='17/3/2008, 13:32']Fa riferimento a meccanici del torinese...[/quote]

si si...ha preso di mira troppa gente...con che scopo?invidia,cattiveria ecc...non ci credo....ma basta leggere il topic sui"dispetti" per rendersi conto che non c? limite al peggio...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#7
[quote name='fazrock' post='117491' date='17/3/2008, 13:37'][quote name='er wagone' post='117488' date='17/3/2008, 13:32']Fa riferimento a meccanici del torinese...[/quote]

si si...ha preso di mira troppa gente...con che scopo?invidia,cattiveria ecc...non ci credo....ma basta leggere il topic sui"dispetti" per rendersi conto che non c? limite al peggio...

[/quote]





lo stavo giusto per dire io! sar? un altro povero individuo represso e solo che non sapendo cosa fare sputtana (perdonatemi il termine) la gente!



poi quando ho letto "quella di antonello non esiste" ho pensato: ma allora ieri al capannone ? stato tutto un sogno, eppure sotto quel telo c'era la cuda, sar? stato rapito dagli alieni...o magari nel capannone c'era un passaggio infratemporale tipo Stargate.... :pigna: :perf: :perf: :tri:
Cita messaggio
#8
comunque ? qualcuno dell'ambiente, sa troppe cose. C'? anche un numero di telefono....
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#9
Non credo sia cosi' pirla da mettere il proprio!ma se qualcuno vuole provare.....
Cita messaggio
#10
chi vota per una spedizione punitiva alzi la mano! :tri:
Cita messaggio
#11
[quote name='er wagone' post='117497' date='17/3/2008, 13:44']comunque ? qualcuno dell'ambiente, sa troppe cose. C'? anche un numero di telefono....[/quote]

si..per forza,non farebbe certi nomi altrimenti...

magari adesso sta leggendo compiaciuto le nostre reazioni...

"bh?...ripigliati,non hai proprio niente da fare..."

io chiuderei anche il topic...non gli darei troppa importanza,non vale la pena..ma si puo rintracciare forse :tri:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#12
? sempre lo stesso

basta non dargli corda
Cita messaggio
#13
si a questo vanno imparate le buone maniere :pigna: ,ma forse e solo un bambino :tri:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#14
Io mi sono fatto solo una gran ghignata!!! :tri: :pigna: :perf: :perf:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#15
Mah non s? che dire... non s? se vuole essere una presa in giro simpatica oppure una presa in giro da parte di qualche invidioso...
Cita messaggio
#16
Troppo scemo per essere considerato. Ha pure speso i soldi per l'annuncio. Poveretto. Con la legge Basaglia hanno rimesso in libert? un sacco di cerebrolesi.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#17
:tri: la mamma degli stupidi ? sempre incinta :pigna:
Cita messaggio
#18
[quote name='davide' post='117505' date='17/3/2008, 13:59']? sempre lo stesso

basta non dargli corda[/quote]



scusate la mia curiosit? ma... ? sempre lo stesso chi?
Cita messaggio
#19
Al numero non risponde nessuno, se volete entro domani posso sapere a chi appartiene...poi :pigna:



:tri:
Cita messaggio
#20
Per curiosit?, fammelo sapere. Grazie
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)