Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Muscle car come prima auto?
#81
Ho trovato questa, mi sembra valida e ad un buon prezzo, che ne dite? :/

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1987-Buick-Grand-National-/261213268639?pt=US_Cars_Trucks&hash=item3cd1862a9f#ht_500wt_1021
Cita messaggio
#82
Citazione:Ho trovato questa, mi sembra valida e ad un buon prezzo, che ne dite? :/
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1987-Buick-Grand-National-/261213268639?pt=US_Cars_Trucks&hash=item3cd1862a9f#ht_500wt_1021
Ciao. Bella macchina ma... "reserve not met" a 4 giorni dalla scadenza dell'asta, nella migliore delle ipotesi andrà venduta al doppio (forse anche un po' di più). La Grand National poi è un'auto che intriga anche me (per non parlare di affarimiei!  :ciappa: ) ma è un V6 turbo, molto diversa da quello che mi pare di aver capito tu stia cercando...  :ok:
Cita messaggio
#83
Ahia....Non è che per caso in serata hai visto F&F4?!?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#84
Citazione:Ahia....Non è che per caso in serata hai visto F&F4?!?
Io? No, ho visto "Mayday Air Disasters" e mi è venuta una gran voglia di comprarmi un Boeing 747 e precipitare...  :ciappa:
Cita messaggio
#85
Scusa se sono diretto e forse remo contro, ma mi viene da domandarti una cosa essenziale.

Ma dopo l'acquisto la utilizzeresti ogni giorno?

A parte il consumo che anche se malauguratamente fosse gpl sarebbe sproporzionato per un ragazzo di 21 anni che si mangerebbe lo stipendio, nessuno ti dice che puoi anche spendere tutto per la macchina ma devi comunque avere una riserva per i problemi che potrebbe darti in futuro se la utilizzerai ogni giorno come prima auto.

IMHO.
Cita messaggio
#86
Citazione:Ho trovato questa, mi sembra valida e ad un buon prezzo, che ne dite? :/
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1987-Buick-Grand-National-/261213268639?pt=US_Cars_Trucks&hash=item3cd1862a9f#ht_500wt_1021
Ti dirò la mia,poi son gusti:

Ma vuoi mettere una bella corvette tipo quella postata da v8, con questa "cosa"

A me sinceramente non me gusta,poi deve piacere a te per carità
Cita messaggio
#87
Citazione:Ho trovato questa, mi sembra valida e ad un buon prezzo, che ne dite? :/
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1987-Buick-Grand-National-/261213268639?pt=US_Cars_Trucks&hash=item3cd1862a9f#ht_500wt_1021
Sarà anche bella ma hai tenuto conto che è negli USA? penso che non immagini nemmeno le trafile per portarla qui e farla circolare, solo per quello il costo già supera quello della macchina.... comunque come detto non hai la patente e mi sembri un po disorientato, vai da un tipo di auto ad una di tipo completamente diverso .... prima prendi la patente e intanto informati per bene, dopodichè inizia ad andare di persona a vedere quelle vicino casa tua o comunque nel tuo paese già targate e magari già ASi cosi eviti mesi di attesa dopo aver sborsati diversi millini di euro. e magari puoi guidarla subito dopo averla pagata visto l'entusiasmo :ok:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#88
troppi fast and furious :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#89
Cavoli leggo ora che non hai la patente!

Per i primi 3 anni allora purtroppo non potrai guidare mezzi che superino i 70 kW e i 50 kW/t. In ogni caso quindi sei fuori.

Ma può essere un bene perchè in 3 anni avrai la possibilità di apprendere molto sulle auto americane, di sceglierne una in particolare e di mirare a quella!


Good luck :ok:  

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#90
Per 3 anni non posso guidarne nessuna quindi? Sad ancora 3 anni senza toccare un volante? mi sento già male  :019:

Cita messaggio
#91
però nessuno ti vieta di tenerla in garage,ed approfittare della lunga pausa di tre anni per poter sistemare eventuali magagne,o lustrare per bene la carrozzeria se fosse a posto di meccanica.

ed in tre anni a forza di lustrare, la carrozzeria diventerebbe lucida come uno specchio :ciappa:

Cita messaggio
#92
Citazione:Per 3 anni non posso guidarne nessuna quindi? Sad ancora 3 anni senza toccare un volante? mi sento già male  :019:


Forse prima di pensare a tutti gli "affari" che ti stai perdendo su ebay, ti converrebbe informarti in maniera mooooolto precisa su cosa e quando potrai guidare una volta patentato e comunque ti sconsiglio vivamente di iniziare con una macchina con più di 100 cv finchè non saprai guidare, quindi i 3 anni ci stanno tutti ampiamente!
Cita messaggio
#93
comunque la limitazione per i neopatentati dura solo 1 anno, non 3.
Cita messaggio
#94
esatto, per tre anni sei considerato neopatentato ma il limite sulle potenze scade dopo un anno.

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
#95
Ah meglio! Big Grin in ogni caso non posso permettermi nè due auto, nè di poterne prendere una iniziale e poi passare a quella che realmente voglio, poichè vendendo la prima ad un prezzo inferiore di quello che l'avrò pagata andrei fuori budget Sad
Cita messaggio
#96
comunque vista l'età del mezzo, la coppia, il peso, gli ingombri, se scegli una americana pre '80  il cambio automatico è un dono di Dio

Cita messaggio
#97
Andiamo avanti ancora tanto ?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#98
Ma non c'era il limite minimo di 25 anni di età per intestarsi una storica?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#99
Citazione:Ma non c'era il limite minimo di 25 anni di età per intestarsi una storica?
No, al limite è un problema di assicurazione storica, il 99,99% richiedono 23 anni, ma tu a 18 anni puoi intestarti anche un Airbus A380.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
no, quello mi sembra che dipende dalle assicurazioni, ci sono delle compagnie che assicurano le auto storiche solo agli intestatari con più di 25 anni.


scusa, ha ragione Nigel, 23 anni.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)