Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Muscle car come prima auto?
#1
Ciao a tutti, sono un utente nuovo, mi chiamo alex e ho 21 anni! Mi piacciono da morire le auto americane e vorrei comprarmi una muscle car anni 60/70 come prima auto Smile mi piacerebbe la challenger del 70 oppure una roadrunner! Il problema è che non ho idea di cosa fare per averne una, i concessionari non le vendono, ad eccezione di quelle moderne. Come tetto massimo posso spendere 15.000


Mi piacerebbe ricevere qualche vostro consiglio in merito Smile
Cita messaggio
#2
Raddoppia il budget, oppure cambia target. Ã come se io volessi un bmw serie 3 nuovo a 20mila euro, semplicemente non esiste.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
Ciao, inanzitutto benvenuto!

Complimenti per i gusti, bellissime auto.

Consigli? Leggi bene tutto il forum, documentati, contatta magari gli utenti possessori delle auto che ti interessano, per ricevere consigli.

E ultimo ma non, cerca di alzare il budget. Purtroppo negli ultimi tempi i prezzi delle auto americane sono aumentati, 4/5 anni fa con quella cifra avresti potuto recuperare un bel mezzo!

 

P.S. La Challenger non è una muscle, ma una pony. Giusto per la precisione! :ok:

Cita messaggio
#4
Intanto grazie per i consigli Smile Io credevo che già con 10.000 di potermi portare a casa qualcosa di interessante, non sapevo fossero aumentati i prezzi... Comunque pony car o muscle car mi piacciono tutte Big Grin


Mettendo da parte potrei anche arrivare a 20.000, i soldi ce li spendo volentieri se si tratta di una passione, anche se ovviamente meno ne spendo meglio è Smile
Cita messaggio
#5
Benvenuto anche da parte mia,

 

come detto vedi un po di prezzi in giro per le auto che hai citato poi capirai che con quella cifra puoi cercare delle belle camaro o trans-am degli anni 80 ma se cerchi auto anni 70 i prezzi salgono un pò Smile

 

You are welcome!

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#6
Citazione:Benvenuto anche da parte mia,

 

come detto vedi un po di prezzi in giro per le auto che hai citato poi capirai che con quella cifra puoi cercare delle belle camaro o trans-am degli anni 80 ma se cerchi auto anni 70 i prezzi salgono un pò Smile

 

You are welcome!


Intendi la camaro terza serie giusto? Beh non mi dispiacerebbe affatto, anche se preferito la seconda serie, come prezzi a quanto si aggira?
Cita messaggio
#7
Si terza generazione, le seconde costicchiano un po di piu.

Beh dipende da come sono messe meccanicamente e nel body, puoi trovarle anche dai 7 mila in su tutto sta a vedere l'onestà di chi vende

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#8
Fatti un giro su Autoscout 24.

Cita messaggio
#9
ebay usa motors , autoscout24 subito.it , cars for sale , cars on line mercatino del forum ..... leggi i prezzi e capirai se hai imboccato la strada giusta o se devi fare retromarcia .

Cita messaggio
#10
Parlando sempre delle auto che hai citato, guarda su subito.it o autoscout se trovi qualcosa a 20000€.. Secondo me non trovi niente.

In america quelle due auto ,se stanno sotto i 20000$ solitamente sono dei mezzi pasticciatissimi e con tante magagne, e portati in italia, targati e tutto, non li paghi meno di 25000€.

Io mi sono tenuto basso dicendoti di raddoppiare il budget. Poi però bisogna capire cosa cerchi, che motorizzazione, che condizioni, che optional. Sicuramente sono auto da NON COMPRARE se si ha un budget contenuto, visti anche i costi dei ricambi.

Molto meglio a questo punto guardare alle camaro anni 70, o qualche modello meno noto.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#11
Ragazzi che ne dite? Non mi sembra male http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229686788&cd=634992442020000000&asrc=st%7Cfs&a=1 considerando anche il generoso numero di cavalli Big Grin
Cita messaggio
#12
Ma può guidarle? Non ci sono delle limitazioni di kw per i neopatentati?

 

Ma poi.........non si parla di ford fiesta....prima di imbarcarsi in un'esperienza del genere bisogna sapere a cosa si va incontro. E con quel budget si andrà incontro a parecchi ostacoli....sono auto con mezzo secolo alle spalle...

 

Curiosità....da cos'à nata questa passione?

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#13
In ogni caso...la macchina più onesta in circolazione à la Cougar di Esa....e rientra nel tuo budget.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#14
http://www.subito.it/vi/51505631.htm

 

 

Scusate eh...ma tra quella camaro a 18 e questa cougar a 15.....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#15
Citazione:In ogni caso...la macchina più onesta in circolazione à la Cougar di Esa....e rientra nel tuo budget.
anche la mia!!!!!!!! :zsarcastic4xx:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#16
Citazione:http://www.subito.it/vi/51505631.htm

 

 

Scusate eh...ma tra quella camaro a 18 e questa cougar a 15.....
che bella sta cougar
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#17
oltretutto quella camaro 400cv....... mi viene un pò da ridere....... se ne ha un terzo forse è un miracolo, sai si fa presto a fare inserzioni e scrivere 10000000000000 cv, ma sappiamo tutti cosa significa a vere 400cv sotto il cofano, affidabili e REALI, cosa comporta un simile incremento di potenza in un motore a livello di sodi e lavori da fargli.......!!!!!! non ti fidare di ste inserzioni farlocche!

 

Piuttosto io da tuo primo post deduco che la useresti anche come auto di tutti i giorni, correggimi se sbaglio...... in quel caso devi mettere in conto molte altre varianti, tipo che la macchina dovrà essere almeno meccanicamente ineccepibile, o saranno dolori di meccanico e carroatrezzi ogni volta che si fermerà, e poi una macchina simile, anche con  un 318 ci si aggira sui 6/7 a litro.... o poco più........ sempre che io abbia capito bene, se poi la usassi come facciamo noi da appassionato e basta allora è diverso!

 

comunque non aver fretta altrimenti ti imbarchi in una cosa che poi rischia solo di esaurirti il cervello e le tasche col rischio che poi ti faccia venire l'odio di questo mondo anzi chè l'amore per esso!!!!!!

Cita messaggio
#18
la cougar è fantastica, condizioni da concorso, già iscritta Asi (che non è poco) a 15.000 è un'affare, però anche quella camaro è molto bella e aggressiva, dipende da te.

Cita messaggio
#19
Beh è una passione che ho da anni, quando ho visto un'auto Americana per la prima volta mi è salita l'adrenalina Big Grin sentire un v8 da 5 litri fa il suo sporco effetto! Comunque la userei solamente il fine settimana e per i raduni Smile la tratterei come un gioiello, certamente non la userei come auto da tutti i giorni
Cita messaggio
#20
Il mio sogno sarebbe una challenger 426 oppure una roadrunner sempre 426 Wink


P.s: bella la cougar, il problema è che è automatica Sad
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)