Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quotazioni jeep cj7
[Immagine: DSCF3095.JPG]



[Immagine: DSCF3083.JPG]



'bussando' in questo punto e nel fondo del bagagliaio non sembrava lamiera.............



[Immagine: DSCF3084.JPG]



[Immagine: DSCF3085.JPG]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[Immagine: DSCF3104.JPG]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
rimane la parte messa peggio... hard top....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
la cornice del lunotto internamente è sbollata sia nella parte inferiore che superiore

esternamente piu che altro la parte inferiore



[Immagine: DSCF3134.JPG]



[Immagine: DSCF3137.JPG]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[Immagine: DSCF3109.JPG]



[Immagine: DSCF3064.JPG]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[Immagine: DSCF3108.JPG]



[Immagine: DSCF3138.JPG]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
sembra di vedere la mia, la situazione sotto è uguale e hanno ruggine negli setessi identici punti , anche il pezzettono sbaccato vicino al fanale anteriore , perfino quello ce l'ha anche la mia , io prima o poi la devo riprendere tutta , credevo che non fossero tutte così , i casi sono 2 o le abbiamo trovate solo noi in questo stato o si presentano tutte così .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
La sbeccatura (come la chiama LEE01) sul parafango anteriore ed altri piccoli cracks sono la norma nei CJ Diesel, e sono causate dalle vibrazioni dell'ISUZU.



Comunque io vedo tanto antirombo "coprente" con punti di ruggine che di tanto in tanto affiorano, poi il fatto che abbia avuto 11 proprietari ed ognuno ci abbia messo un po' le mani non è proprio un punto a suo favore.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
Non vorrei sembrarti un po' rompi....ma questo CJ non mi convince proprio...per rimetterla in condizioni buone ci devi aggiungere un bel po' di $$$...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
l auto è messa abbastanza bene , ha lavorettini vari da passatempo, apparte hard top che nella zona lunotto va rivisto, il resto non so neppure se e quando lo rifarei in quanto voglio un auto da tutti i giorni e tutte le condizioni.

mi preoccupano gli undici proprietari, l antirombo ovunque.

mi disturbano i cerchi non corretti e il fatto che dovrei ripristinarla autovettura
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
Ma la cornice del vetro dell'HT è metallica?? Quella del Wrangler è tutta in VTR. In effetti non sembra messa malissimo, punti critici "soliti" del CJ. Cerniere parabrezza aftermarket, biscottini maggiorati. Pneumatici ridicoli, verifica se a libretto si sono anche i 235/75-15, non sono il massimo ma di sicuro più decenti. Qualche perplessità sui mozzi liberi: non sono i soliti AWM che si trovano nei CJ, e poi di quel tipo non ne avevo mai visti
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1348427287' post='447454']

ha il soft top messo veramente bene, non è che mi ce ne farei granche......



[/quote]



Dallo a me :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
nel libetto dice pneumatici h78 b15



in alternativa 225 75 15
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
Vai di H78
Cita messaggio
il libretto sembra rifatto dopo che è stata trasformata in autocarro.

per sapere quanti posti aveva immatricolati prima di essere trasformata autocarro come devo fare?
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='bonjo' timestamp='1348520988' post='447642']

Vai di H78

[/quote]



che corrisponderebbero?



quindi quelli di ora non sono neppure a libretto?
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
i 215 R 15 non li hai a libretto. Gli H78 dovrebbero essere un pò più alti dei 235/75-15, dovrebbero corrispondere ai 235/80-15. Verifico
Cita messaggio
Controllato: corrisponde alle 225/75-15 che già ci sono a libretto
Cita messaggio
in poche parole al momento ha le 215 che non sono a libretto e nel libretto oltre alle h 78 b15 che corrispondono alle 225 si sono fatti aggiungere le 225........wow complimnti
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
io credo che abbiano inserito in un sol colpo le 225 e le H78 in quanto equivalenti. Il vantaggio delle H78 è che ad un controllo non è facile per le FdO sapere esattamente a cosa corrispondano.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)