Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VII Roma Calling
alvise,sento nelle tue parole tanta amarezza......in fondo 'noi' non abbiamo fatto nulla di grave se non quella di fidarci.......ma come si dice;fidarsi ? bene......
1976 chevrolet montecarlo
ah le ghiande..

ma angelo...come potevano cascarci sopra se erano gia tutte state sgranocchiate dallo scoiattolo?
[quote name='chevy39' post='122526' date='7/4/2008, 20:26']alvise,sento nelle tue parole tanta amarezza......in fondo 'noi' non abbiamo fatto nulla di grave se non quella di fidarci.......ma come si dice;fidarsi ? bene......[/quote]





Amarezza e rabbia! Perch? in fondo, pi? di tutti mi son fidato io, pi? di tutti sono io che ho lasciato fare, che ho concesso. Antonio era lontano, io qui a fare le sue veci, non son stato capace di fiutare "l'inghippo". Come un fesso mi son fidato, ci son cascato con tutte le scarpe e, in un certo senso, vi ho trascinato con me, acciecato dall'entusiasmo!
[quote name='Elvis' post='122530' date='7/4/2008, 20:30'][quote name='chevy39' post='122526' date='7/4/2008, 20:26']alvise,sento nelle tue parole tanta amarezza......in fondo 'noi' non abbiamo fatto nulla di grave se non quella di fidarci.......ma come si dice;fidarsi ? bene......[/quote]





Amarezza e rabbia! Perch? in fondo, pi? di tutti mi son fidato io, pi? di tutti sono io che ho lasciato fare, che ho concesso. Antonio era lontano, io qui a fare le sue veci, non son stato capace di fiutare "l'inghippo". Come un fesso mi son fidato, ci son cascato con tutte le scarpe e, in un certo senso, vi ho trascinato con me, acciecato dall'entusiasmo!

[/quote]



la prox volta ti " trascino " io da qualche mia amica sporcacciona....poi vedi..
[quote name='Elvis' post='122530' date='7/4/2008, 20:30'][quote name='chevy39' post='122526' date='7/4/2008, 20:26']alvise,sento nelle tue parole tanta amarezza......in fondo 'noi' non abbiamo fatto nulla di grave se non quella di fidarci.......ma come si dice;fidarsi ? bene......[/quote]





Amarezza e rabbia! Perch? in fondo, pi? di tutti mi son fidato io, pi? di tutti sono io che ho lasciato fare, che ho concesso. Antonio era lontano, io qui a fare le sue veci, non son stato capace di fiutare "l'inghippo". Come un fesso mi son fidato, ci son cascato con tutte le scarpe e, in un certo senso, vi ho trascinato con me, acciecato dall'entusiasmo!

[/quote]

su questo sbagli,contro di te non puo' esserci nessuno,anzi......
1976 chevrolet montecarlo
e comunque non vedo l'ora di voltare pagina e pensare al nuovo 'roma calling'perch? piu' ci si pensa........
1976 chevrolet montecarlo
[quote name='?kinnyBoy' post='122525' date='7/4/2008, 20:23']Rega', comunque la macchina mia ieri ha SPO-PO-LA-TO AHHHH AHHHHH AHHHHHH.



E stava pure nascosta sotto al portico AHHHHH AHHHH AHHHH

(ce potevano casca' le ghiande sopra vero Jimmy :furiosi: :ghghgh: :ghghgh: )[/quote]

confermo! :ghghgh:

skinny...mia moglie ? tutto il giorno che non fa altro che ripetermi quanto gli piaceva la tua macchina....!!!!!!!!!

ho dovuto portarla via altrimenti te la ritrovavi nel cofano..... :ghghgh:

adesso magari mi costringerer? a trovarne una uguale.... :ghghgh:
skinny pura la mia ha spopolato :ghghgh: :ghghgh: non c'? mai su nessuna foto dei raduni :furiosi: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: (solo quelle a pagamento) :ghghgh: :ghghgh:
1976 chevrolet montecarlo
[quote name='innodanno' post='122536' date='7/4/2008, 20:45'][quote name='?kinnyBoy' post='122525' date='7/4/2008, 20:23']Rega', comunque la macchina mia ieri ha SPO-PO-LA-TO AHHHH AHHHHH AHHHHHH.



E stava pure nascosta sotto al portico AHHHHH AHHHH AHHHH

(ce potevano casca' le ghiande sopra vero Jimmy :furiosi: :ghghgh: :ghghgh: )[/quote]

confermo! :ghghgh:

skinny...mia moglie ? tutto il giorno che non fa altro che ripetermi quanto gli piaceva la tua macchina....!!!!!!!!!

[/quote]

E ce credo.....

Buongustaia



Raga' vi saluto che devo andare al Black Monday



A dopo
Bene, mi rendo conto che l'eleganza non ? di questo mondo.

Non ? certamente di quei quattro che si sono ? alzati da tavola 4 senza pagare il conto di 18 euro a persona.

Non ? certamente di chi ? andato via senza salutare, senza ringraziare, senza spendere neanche una parola con me se non ora per criticare quello che ? stato fatto solo per passione. Se non ora e dietro uno schermo.

Mi sembra tutto molto italiano e molto poco americano eppure le auto americane le amate e le guidate (non tu caro alvise che di americano c'hai solo il ciuffo sulla foto).

E poi che caduta di stile, non sei capace di alzare il telefono? o di dire le cose di persona? Ti sai nascondere solo dietro una tastiera?

Sono stato dieci giorni dietro questa cosa per organizzarla al meglio senza nascondere nulla e avertendo personalmente Carmine di qualsiasi iniziativa telefonicamente. Sono stato guidato dalla mia duplice passione per le auto americane e per la fotografia per creare qualcosa che, caro Alvise, si distinguesse dal solito e buonissimo panino con la salsiccia e portasse il valore e la cultura dell'auto americana alla conoscenza di tutti, cercando di creare un punto di incontro, di diffusione e di educazione anche nei confronti di un pubblico che come me, fino a qualche anno fa una Dodge ed una Cadillac l'aveva vista solo nei telefilm.

Secondo te ? sbagliato?

O sei uno di quelli che la cultura la fa fra le mura di casa sua.

O forse ti danno fastidio le impronte digitali sul cofano dell'auto che non hai?

Non si ? parlato delle vostre auto?

E quando la gente non faceva che ammirarle esposte nelle 60 stampe che ho fatto a spese mie (2640 euro)?

Ti sei offeso per questo?

O forse ti sei offeso quando Pedro Forteza e suo fratello (150 euro) a iniziato a suonare mentre facevo le foto alle macchine con un mio amico e la modella (venuta da Bologna e pagata 200 euro).

O ti sei forse offeso mentre ti ingollavi l'aperitivo da me offerto grazie all'aiuto di un amico che si ? prestato come sponsor (350 euro).

E ancora una cosa, rifatti l'esame della vista che il "bodyguard" c'era era vestito di nero e vi ha aiutato a parcheggiare. Mi ? costato 50 euro e sicuramente guardava il corpo della modella e non il tuo.

Riguardo ai costi delle stampe... Pensi che le regalino? Ma hai ragione tu... Il mondo ? libero ed io sono democratico e tu puoi continuare a farti le foto con l'autoscatto del cellulare.

Una cosa ? certa. L'amarezza ? la mia. Di sapere che esiste gente come te che sa solo criticare e distruggere le cose che vengono fatte nel bene di tutti e certamente anche nel proprio. Mi dispiace di aver urtato la tua suscettibilit? ed il tuo protagonismo ma stai certo che non spegnerai certo il mio entusiasmo. Per fortuna non sono tutti come te, caro Elvis. Tu vo' fa' l'americano ma te ce potevi svegli? te alle 6 di mattina. Continua a magn? pane e parole.. sei "solo chiacchere e distintivo"





Daniele Cametti Aspri

335/5737183





P.S. Io ho speso 3.240 euro di cui sono riuscito a coprire con tre sponsor amici solo 950 euro= -2290 euro... con te ce li ho rimessi. Con quelli che sono rimasti contenti lo rifarei cento volte (ad averceli). E magari la prossima ci guadagnamo pure tutti.
CIAO ragazzi



grazie per la bella domenica io e mio fratello ci siam proprio divertiti .



MAX er grande fotografo :ghghgh:



Angelo .... al contrario della tua la mia STANG s? tutta bagnata :ghghgh: per la fontata !! pensa se la modella la toccava :ghghgh: :furiosi:



Fabrizio
[quote name='FFG74' post='122562' date='7/4/2008, 21:49']CIAO ragazzi



grazie per la bella domenica io e mio fratello ci siam proprio divertiti .



MAX er grande fotografo :ghghgh:



Angelo .... al contrario della tua la mia STANG s? tutta bagnata :ghghgh: per la fontata !! pensa se la modella la toccava :ghghgh: :furiosi:



Fabrizio[/quote]

era bellissima!!!

sar? stata l'eccitazione???

grazie!!! la prossima volta ti porto pure l'ombrellino...
mi sembra che tutti avete avuto la possibilit? di leggere il programma, a grandi linee ? stato rispettato quindi se qualcosa non andava bene perch? non si parlato subito.



io sono stato bene



alla prossima
[quote name='paolo m' post='122571' date='7/4/2008, 22:10']mi sembra che tutti avete avuto la possibilit? di leggere il programma, a grandi linee ? stato rispettato quindi se qualcosa non andava bene perch? non si parlato subito.



io sono stato bene



alla prossima[/quote]

grazie mille



d.



... e un Grazie anche a maxtonetto che ha partecipato all'allestimento.... a gratiseeeeeeeeee
Wow :ghghgh: :ghghgh: ... Forse e meglio per tutti quanti abbassare un po i toni cercando di trasformare questa discussione in qualcosa di costruttivo per i prossimi incontri. E inutile puntare il dito contro le persone adesso. Cerchiamo di essere meno cattivi nei commenti. Ok, la maggior parte siamo stati d'accordo con il fatto che non e cosi che vogliamo continuare il Roma Calling. Ci vuole pi? "intimit?", meno spettatori (che alla fine sono solo curiosi non appassionati), meno coinvolgimento di terzi (pubblicit?, sponsor ecc.) e un men? pi? ricco magari. Pazienza, la prossima volta andr? meglio...





O/T La modella era veramente bella :furiosi: :ghghgh:
[Immagine: RCSupporter.jpg]
[quote name='Elvis' post='122504' date='7/4/2008, 19:34'][quote name='Flaviospeed' post='122240' date='6/4/2008, 22:44'][quote name='orsetto68' post='121507' date='3/4/2008, 00:45']parcheggio in zona sorvegliata e delimitata da nastro giallo/nero modello "crime scene"[/quote]

Dalle foto non si vede questo "crime scene"... Dov'era?

[/quote][/quote]

...dimenticavo...

il nastro c'era ed era intorno alla struttura dove hai mangiato.

me lo so andato a prende a Leroy e Merlin dall'altra parte di Roma e m? costato 40 euro.

Te potevi almeno mette' col gessetto a disegna le sagome per terra.... almeno la tua
una domanda per daniele;perch? hai speso tutti quei soldi,e poi chi sono le 4 persone che non hanno pagato????
1976 chevrolet montecarlo
[quote name='moneyfornothing' post='122578' date='7/4/2008, 22:19']Wow :ghghgh: :ghghgh: ... Forse e meglio per tutti quanti abbassare un po i toni cercando di trasformare questa discussione in qualcosa di costruttivo per i prossimi incontri. E inutile puntare il dito contro le persone adesso. Cerchiamo di essere meno cattivi nei commenti. Ok, la maggior parte siamo stati d'accordo con il fatto che non e cosi che vogliamo continuare il Roma Calling. Ci vuole pi? "intimit?", meno spettatori (che alla fine sono solo curiosi non appassionati), meno coinvolgimento di terzi (pubblicit?, sponsor ecc.) e un men? pi? ricco magari. Pazienza, la prossima volta andr? meglio...





O/T La modella era veramente bella :furiosi: :ghghgh:[/quote]

ma come si fa a diventare appassionati se prima non si ? stati curiosi?

io mica so' nato dentro una corvette

meno pubblicit?? ma mica stai a parl? con MEDIASET...

mah!!???

mi sembra un po' prematuro.... io invece li ringrazio perch? mi hanno permesso di non spennarmi da solo (almeno in parte)

e comunque il mondo rimane sempre libero... magari senza modelle
[quote name='moneyfornothing' post='122578' date='7/4/2008, 22:19']Wow :ghghgh: :furiosi: ... Forse e meglio per tutti quanti abbassare un po i toni cercando di trasformare questa discussione in qualcosa di costruttivo per i prossimi incontri.[/quote]



Questa ? la cosa pi? importante. Alvise ha espresso una sensazione, mi sembra di capire condivisa da altri, con estrema educazione. Cerchiamo di mantenere, nelle risposte, lo stesso contegno.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
[quote name='moneyfornothing' post='122578' date='7/4/2008, 22:19']O/T La modella era veramente bella :furiosi: :ghghgh:[/quote]



allora fateci vedere qualche foto! :ghghgh:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)