Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: VII Roma Calling
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Guest

vabbe' ragazzi scusate la prepotenza ma ho troppa voglia di rivedervi e di far fare il debutto in societ? alla mia bella.

Rinnoverei la proposta del pranzo al mare al quarto cancello a Capocotta per i seguenti motivi:

a) ? dotato di un vasto parcheggio custodito

b) il ristoratore, Fabio, ? un amico ed ? pienamente disponible ad accoglierci con un bel pranzo a base di pesce al sole fino al tramonto che ? spettacolare

c) nessuno si dovr? smazzare griglie e cucina o mettere apposto permettendoci di godere appieno della compagnia reciproca con i piedi sotto al tavolo

d) cucina da dio e mi ha proposto un menu' completo ed abbondante (antipasti di pesce, primi, secondi, vino, caff? e ammazzacaff? a soli 30 euro)

e) siamo i un luogo pubblico e possiamo cos? socializzare e far proseliti (sia femmine che uomini) per scopi sia didattici sia ludici

f) potremmo anche organizzare un party aperitivo al tramonto sino a tarda sera con musica etc tutto in tema.

h) insomma ce la potremmo divertire alla grande

i) possiamo prendere un bel sole che non ci farebbe male.



[Immagine: 2345837641_af6a37a88c.jpg]

Guest

per quanto mi riguarda c'hai messo molto poco a convincermi!

:bana: :ph34r:

in ogni caso bisogna sentire cosa ne pensano i veterani del roma calling....

O/T:

approfitto per farti i complimenti per le foto....

Guest

Grazie grazie

eccotene altre

[Immagine: 2345842949_803912ae8d.jpg]



[Immagine: 2345844805_d086c9229d_o.jpg]



[Immagine: 2346676024_5e0e8ef002_o.jpg]



[Immagine: 2346677116_06b3aa612b_o.jpg]

Guest

ma io dico a danie' ma che cazz...ci facevi alzato alle 6.15 de ma mettino..... :bana: :ph34r: :lol:

comunque sono con te per la giornata al mare .......



ps ci sentiamo dopo cosi' ci si mette daccordo per domani.....

Guest

A me l'idea attira di molto!!!! Cos?, se facciamo una cosa a tema posso pure :bana:



Avevi gi? qualche idea per la data?

Guest

potrebbe magari essere per il 20 aprile cosi' si ha il tempo di organizzare bene il tutto....

che ne dite?

Guest

MI SEMBRA PERFETTO!!!!!!!!!!!

Guest

il 20 aprile c'e' il raduno di apertura della stagione del V8 American Car Club, io vado su...



p.s. qualcuno puo' mandarmi in privato il numero di Armando???





grazie 1000

:handddd:

Guest

oppure anche il 27 aprile potrebbe andare bene...fate voi
Ma il 6 aprile no come data???

Abbiamo sempre tenuto le date dell'incontro alla prima domenica del mese...



Antonio

Guest

ciao antonio forse il 6 e' troppo presto per organizzare un pochino meglio il tutto....

comunque sia la data io ci sono......vediamo che ne pensate voi tutti dite la vostra....

Guest

Per fine aprile nn so se sono a Roma...ovvio che la maggioranza decide, cmq sarebbe meglio prima...fateci sapere :handddd:



SPIDER
Vediamo cosa succede se cominciamo a stilare una lista dei papabili presenti per il 6 aprile...



askamatrallera (1) + AUTO!!! :handddd:



Prego gli altri di continuare a compilare la lista.



Se entro la fine della settimana dovessimo avere un numero di partecipanti decente direi che si potrebbe tenerla in considerazione come data.



Antonio

Guest

askamatrallera (1) + AUTO

jonnyoff (1)+auto

Guest

askamatrallera (1) + AUTO

jonnyoff (1)+auto

emazzolini (1) + auto

Guest

askamatrallera (1) + AUTO

jonnyoff (1)+auto

emazzolini (1) + auto

innodanno (1)
askamatrallera (1) + AUTO

jonnyoff (1)+auto

emazzolini (1) + auto

innodanno (1)

chevy39(1)+ auto
comunque se non ? per il 6 per me va bene tutte le date :handddd:

Guest

intanto che decidiamo mi tengo in esercizio...



[Immagine: 2348734550_e2dfbf10dc.jpg]

Guest

Orsetto sono con te tutta la vita!Che spettacolo....La data sceglietela pure voi...per? penso anche io che forse il 20 consenta di avere pi? tempo per fare le cose alla grande e forse ci aiuterebbe maggiormente come condizioni meterologiche
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18