Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VII Roma Calling
#61
Ha veramente talento!! Bravo Orsetto68!!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#62
[quote name='MaxStanG' post='119764' date='25/3/2008, 22:54']askamatrallera (1) + AUTO

jonnyoff (1)+auto

emazzolini (1) + auto

innodanno (1)

chevy39(1)+ auto (lanfranco)

?kinnyBoy(1) + catorcio + 1

RIC (1)

Elvis (1)

moneyfornothing (1)

orsetto 2 + 2 AUTO

MaxStang + 1[/quote]

spider(1)+vette
1976 chevrolet montecarlo
#63
Ma Antonio che fine ha fatto ??????????????????
[Immagine: firma.gif]
#64
[quote name='mopar' post='119921' date='26/3/2008, 19:31']Ma Antonio che fine ha fatto ??????????????????[/quote]

Era in vacanza in Siberia.... dovrebbe rientrare oggi con la Olds, neve, orsi bianchi, pinguini e gatti delle nevi permettendo....
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
#65
Tanto la Olds al maltempo ci ? abituata, in Svizzera ne ha viste di ogni...
[Immagine: firma.gif]
#66
[quote name='TEO 199' post='119872' date='26/3/2008, 17:45']@Orsetto: Sono molto belle le tue foto,ti consiglio di aprire un topic e mettercele tutte,cosi avrebbero pi? visibilit? e magari riceverai anche consigli o ispirazioni per le prossime...Mi piacciono molto e credo che anche molti altri apprezzeranno!! :approv:

Ciao,e ancora complimenti1 :hahahah: :banana:[/quote]

grazie teo del consiglio lo faccio subito

ciao
#67
Antonio sta' combattendo con i lupi sul Pollino :rall:
#68
A quanto pare gli Emirati Calabri non sono cos? caldi come sembravano.

Antonio sta bene, ? vivo (almeno finch? gli orsi polari non impareranno ad aprire le portiere) e ci tiene ad informarvi che la renna affumicata non ? cos? male. Certo, i lupi di notte che ululano scassano un po' i maroni, e trovare un benzinaio aperto in mezzo alla steppa ? un'impresa un po' ardua.

[url="http://www.plasticpartsinc.com/admin/images/prodimg-403.jpg"]Vi allego sua foto[/url]



Alvise
#69
Cialtroni, non ? la sua macchina......
[Immagine: firma.gif]
#70
[quote name='mopar' post='119978' date='26/3/2008, 23:47']Cialtroni, non ? la sua macchina......[/quote]





Il resto, per?, ? tutto vero! :rall: :hahahah:





Bando alle ca**ate, domani se ci riesco lo chiamo, cos? vi/mi tranquillizzo un po'. E' bloccato dal maltempo (neve) gi? in Calabria, speriamo riesca a rientrare per il finesettimana!
#71
SONO VIVO SONO VIVOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!



Scusate ma sono riuscito solo ora a poggiare il sedere sulla poltrona!!!



Dopo una giornata come quella di oggi sono sempre piu convinto che per fare certe cose bisogna avere una dose di incoscienza e pazzia MOOOOOLTO elevate.



Permettetemi questo off-topic....parto quindi con il resoconto dell'avventura.



- 22 marzo pomeriggio vado a rimettere in moto la Olds nel capannone dove riposa da agosto (l'ultima volta che l'avevo tirata fuori era stato il 2 gennaio 2008...)...attacco la batteria, un paio di accelerate a vuoto, accendo il quadro e WWWWRRRROOOOOOOMMMMMMMM....parte alla prima botta e tiene un minimo spettacolare!!!!

Dopo aver fatto scaldare un po il motore, la tiro fuori dal capannone e vado dal benzinaio del paese per controllare livelli dei vari liquidi e la pressione delle gomme: PERFETTA!!!!

parto quindi per farmi un giretto tanto per farla sgranchire un po...



- 23 marzo: dopo il pranzo di pasqua, verso le 17 decido di andare a farmi un altro giro con la Olds....bene....una goduria infinita mentre girovagavo in mezzo agli stupendi paesaggi montani che circondano il paese dove ho casa.



- 24 marzo: PER TUTTO IL SANTO GIORNO VIENE GIU NEVE A SECCHIATE... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :rall: :hahahah: :hahahah: ed essendo a quasi 1000 metri di altezza potete immaginare con che velocit? la neve abbia attaccato e la temperatura sia scesa!!!!



- 25 marzo: era il giorno che avevo scelto per partire con la Olds e tornarmene a Roma...purtroppo ho dovuto rimandare a causa del maltempo e delle tonnellate di neve che erano venute giu!!! :furiosi: :furiosi: :furiosi:



- 26 marzo: dopo aver risistemato casa, dopo averla chiusa e dopo aver salutato i vari parenti, mi accingo ad andare a prendere la Olds: carico i miei bagagli, metto in moto, faccio scaldare un po il motore (visto anche il freddo BOIA che stava facendo...) e mi muovo per andare a prendere un' amica che mi avrebbe fatto compagnia durante il viaggio.

Arrivo sotto casa sua parcheggiando accanto un'officina e spengo il motore.

La mia amica arriva, carico anche i suoi bagagli (anche con tutta la sua roba il bagagliaio sembrava vuoto... :ciglia: ) e ci mettiamo in macchina, accendo il quadro e...GIRA SOLO IL MOTORINO DI AVVIAMENTO..LA MACCHINA NON NE VUOL SAPERE DI METTERSI IN MOTO!!!! :ghghgh: :hahahah: :hahahah: . Ancora in forze spendo e riaccendo il quadro e...COME SOPRA!!!!Comincio a sudare freddo...tra me e me mi chiedo cosa posso aver sbagliato visto che i giorni precedenti l'avevo usata ed era stata IMPECCABILE e soprattutto partiva alla prima botta!!!

Riprovo a mettere in moto ma nulla!!!

Al che apro il cofano e la prima cosa che mi avvolge ? il forte odore della benzina...al che torando un sospiro di sollievo dico "ok...si ? ingolfata...aspetto qualche minuto e riprovo".Riprovo...E ANCORA NULLA!!!

Per foertuna mi ero fermato accanto questa officina che ? gestita dallo zio di un mio amico.Lo zio non c'era e chiamo questo mio amico...e con lui cominciamo a dare un'occhiata.

Apro il coperchio del filtro dell'aria e noto che dal carburatore esce un po di fumo molto denso...e cosi decidiamo di aspettare qualche altro minuto.Dopo l'ennesimo tentativo andato a vuotio decidiamo di provare a smontare le candele visto che da quando ho preso la macchina non erano mai state controllate.

Smontiamo la prima e vedendo che ? abbastanza sporchina le diamo una bella spazzolata...faccio per levare la pippetta alla seconda e il connettore metallico rimane attaccato alla candela facendomi restare in mano solo il cavo!!!Non vi dico cosa poteva esserci attaccato...al che la puliamo, riparo anche il cavo della candela e rimonto tutto.

Riprovo a metterla in moto e il motore parte molto a stento...ma fortunatamente riusciamo a far riprendere subito il minimo al motore e dopo un paio di belle accelerate tutto torna alla normalita!!!

Questa bella sorpresina mi ha fatto perdere quasi 2 ore (dovevo partire alle 10.30...alla fine mi sono messo in macchina a mezzo giorno)....ovviamente il tutto ? avvenuto sotto la pioggia battente!!!

Dopo di che mi metto di corsa in macchina con la mia amica, facciamo al volo il pieno e via verso Roma...peccato che per fare 460 km ci abbia impiegato la bellezza di 8 ore!!!!e questo a causa dei cantieri infiniti sulla Salerno-Reggio Calabria e le continue deviazioni!!!!



Comunque la Olds ora ? sotto casa nella rampa del garage che riposa bella sorniona...e ora me ne vado a letto anche io che non potete immaginare in che condizioni sono!!!



Fine off-topic.



Per quello che riguarda il 6 aprile per il Roma Calling e il 20 per il bikini contest ...per me va bene.

@Orsetto: non so se elvis ti ha accennato qualcosa, ma stavamo pensando di vederci magari sabato in giornata insieme anche a Carmine per concordare l'organizzazione sia di un incontro che dell'altro.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
#72
bentornato aska... :rall:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

#73
Welcome back! Com'? la Siberia....pardon, la Calabria con la neve?



Carmine non mi ha fatto sapere pi? niente per sabato! Vedo se tra oggi e domani riesco a chiamarlo. Davide sembrava d'accordo!



fine o/t
#74
La Calabria ? BELLISSIMA con la neve...una vera cartolina...l'unico PICCOLO inconveniente ? che quando nevica in quella maniera ti puoi muovere solo con la jeep... :rall:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
#75
Grande Ant?, bentornanto...nn vedo l'ora di vedere la tua Olds





SPIDER
#76
bentornato antonio........
#77
Allora ragazzi....

d'accordo con Carmine e Alvise abbiamo studiato una bella proposta per il 6 aprile:

Mostra Fotografica "My American Cars" e Raduno Roma Calling VII alla Locanda, ristorante con ampio parcheggio

programma

1) ci vediamo come al solito al palalottomatica

2) cruising dove ci pare

3) h 11.30 parcheggio protetto e brindisi inaugurazione mostra fotografica

4) h 12.00 -13.00 session fotografica con belle e vetture

5) h 13.00 pranzo seduti in area riservata al ristorante La Locanda

6) h 15.00 solo chiacchere e distintivo e foto sino al tramonto



che ne dite?



ho trattato un prezzo politico con il proprietario del ristorante Tony, grande amante delle auto americane a 18 euri cad.

MENU

Antipasto di terra

Primo piatto

Grigliatra di carne

bevande incluse.



vorrei proporgli di fare alternativamente un brunch americano DOC con spare ribbs etc etc (si accettano suggerimenti)



mi sembra perfetto e anche di attrattiva per il pubblico che vorrei coinvolgere con la diffusione di una locandina a Palocco e dintorni



apro le sottoscrizioni. Vi prego di confermare le adesioni il prima possibile per l'organizzazione. Tanto non cambia nulla sulle date precedentemente stabilite.

A dopo



1) ORSETTO 68 + 2 + AUTO
#78
premetto:

ho un harley

ho una corvette

adoro tutto cio che e' americano ( tranne gli americani)

sono cresciuto a pane e telefilm.



ma il brunch te lo magni te





io sono l'amatriciana... :rall: :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :hahahah: :hahahah: :ghghgh:
#79
sono con te danie'....

ORSETTO 68 + 2 + AUTO

jonnyoff+bo+auto



[quote name='orsetto68' post='120078' date='27/3/2008, 15:46']Allora ragazzi....

d'accordo con Carmine e Alvise abbiamo studiato una bella proposta per il 6 aprile:

Mostra Fotografica "My American Cars" e Raduno Roma Calling VII alla Locanda, ristorante con ampio parcheggio

programma

1) ci vediamo come al solito al palalottomatica

2) cruising dove ci pare

3) h 11.30 parcheggio protetto e brindisi inaugurazione mostra fotografica

4) h 12.00 -13.00 session fotografica con belle e vetture

5) h 13.00 pranzo seduti in area riservata al ristorante La Locanda

6) h 15.00 solo chiacchere e distintivo e foto sino al tramonto



che ne dite?



ho trattato un prezzo politico con il proprietario del ristorante Tony, grande amante delle auto americane a 18 euri cad.

MENU

Antipasto di terra

Primo piatto

Grigliatra di carne

bevande incluse.



vorrei proporgli di fare alternativamente un brunch americano DOC con spare ribbs etc etc (si accettano suggerimenti)



mi sembra perfetto e anche di attrattiva per il pubblico che vorrei coinvolgere con la diffusione di una locandina a Palocco e dintorni



apro le sottoscrizioni. Vi prego di confermare le adesioni il prima possibile per l'organizzazione. Tanto non cambia nulla sulle date precedentemente stabilite.

A dopo



1) ORSETTO 68 + 2 + AUTO[/quote]
#80
[quote name='orsetto68' post='120078' date='27/3/2008, 15:46']...ho trattato un prezzo politico con il proprietario del ristorante Tony, grande amante delle auto americane a 18 euri cad.

MENU

Antipasto di terra

Primo piatto

Grigliatra di carne

bevande incluse.[/quote]



ecco, giusto per non fare paragoni coi prezzi di un certo posto a Milano (mica l'unico, intendiamoci)... che tristezza vivere nel paese dei ba?scia.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)