Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
[Immagine: DSC09467.JPG]â€

​rimango dell'idea che bassa dietro è + cattiva :ciglia:
Cita messaggio
Il marino gira contrario?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1351506643' post='454678']

@nigel , si , lo so ' , la pompa è ok , devo togliere dal 307 il raccordo sul collettore per l'acqua , quello ad angolo piccolo , e montarlo que questo 305 ,

per il resto il flywell l'ho gia sostituito , ho tolto i prigionieri lunghissimi dei collettori...... altro per demarinizzarlo ?

[/quote]



Direi solo le pulegge e gli attacchi per gli accessori (alternatore, ecc..)



@Bandido: i marini vengono venduti col senso di rotazione :ok: quindi ci sono gli orari e gli antiorari, adesso si usa un po' meno per via degli invertitori incorporati nei piedi. Quello di Lee avevo letto da qualche parte che girava giusto :011:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
al limite metti la retromarcia e via!!!!!! :zsarcastic4xx:
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1351511124' post='454691']

Il marino gira contrario?

[/quote]

no , gia verificato , in questo caso gira dritto !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1351505326' post='454667']

La soddisfazione + grande me l'ha data Nuvolari , che sabato mattina è venuto a trovarmi assieme ad un altro amico con la sua nuova ammmereccannnnnnaaaa e vedendo che avrei tirato fuori la topo mi ha chiesto se finalmente venivano a caricarla per il macero ! :zsarcastic4xx:



[Immagine: img.jpg]

[/quote]



Non la vuole nemmeno il rottamaio?
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1351514138' post='454707']

[quote name='LEE01' timestamp='1351505326' post='454667']

La soddisfazione + grande me l'ha data Nuvolari , che sabato mattina è venuto a trovarmi assieme ad un altro amico con la sua nuova ammmereccannnnnnaaaa e vedendo che avrei tirato fuori la topo mi ha chiesto se finalmente venivano a caricarla per il macero ! :zsarcastic4xx:



[Immagine: img.jpg]

[/quote]



Non la vuole nemmeno il rottamaio?

[/quote]

ma quando ti ci sei seduto al posto di guida della topo questa mattina ......cos' era quel ghigno ? , quell'accenno di sorriso da scarabocchio che ti si era stampato in viso ? :zsarcastic4xx: , non sembrava affatto voglia di rottamarla .......dovevo farti una foto , era una vista che dava soddisfazione .... :approv:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1351514567' post='454710']

ma quando ti ci sei seduto al posto di guida della topo questa mattina ......cos' era quel ghigno ? , quell'accenno di sorriso da scarabocchio che ti si era stampato in viso ? :zsarcastic4xx: , non sembrava affatto voglia di rottamarla .......dovevo farti una foto , era una vista che dava soddisfazione .... :approv:

[/quote]

mi stavo immaginando quale ruota si sacca per prima, secondo anteriore lato guida! mettiti il casco quando la provi... :ciappa:
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1351514953' post='454712']

[quote name='LEE01' timestamp='1351514567' post='454710']

ma quando ti ci sei seduto al posto di guida della topo questa mattina ......cos' era quel ghigno ? , quell'accenno di sorriso da scarabocchio che ti si era stampato in viso ? :zsarcastic4xx: , non sembrava affatto voglia di rottamarla .......dovevo farti una foto , era una vista che dava soddisfazione .... :approv:

[/quote]

mi stavo immaginando quale ruota si sacca per prima, secondo anteriore lato guida! mettiti il casco quando la provi... :ciappa:

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1351514953' post='454712']

[quote name='LEE01' timestamp='1351514567' post='454710']

ma quando ti ci sei seduto al posto di guida della topo questa mattina ......cos' era quel ghigno ? , quell'accenno di sorriso da scarabocchio che ti si era stampato in viso ? :zsarcastic4xx: , non sembrava affatto voglia di rottamarla .......dovevo farti una foto , era una vista che dava soddisfazione .... :approv:

[/quote]

mi stavo immaginando quale ruota si sacca per prima, secondo anteriore lato guida! mettiti il casco quando la provi... :ciappa:

[/quote]



:lol56: :lol56: :lol56: :lol56:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1351506643' post='454678']

@nigel , si , lo so ' , la pompa è ok , devo togliere dal 307 il raccordo sul collettore per l'acqua , quello ad angolo piccolo , e montarlo que questo 305 ,

per il resto il flywell l'ho gia sostituito , ho tolto i prigionieri lunghissimi dei collettori...... altro per demarinizzarlo ?

[/quote]



Hai mai pensato di farne un anfibio?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
si , questo per caricarci tutti i miei figli



[Immagine: PULLMAN_fdg.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Allora il telaio à troppo corto... :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1351524125' post='454766']

si , questo per caricarci tutti i miei figli



[Immagine: PULLMAN_fdg.jpg]

[/quote] :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
caxxo , finalemte ho chiaro in testa come dev'essere la topo finita , e mi rendo conto che avendo preso la decisone che ho preso ora devo fare delle modifiche all'avantreno appena ultimato :frown2:



ho deciso ora che la voglio assolutamente senza parafanghi ! ne anteriori ne posteriori e visto che le ruote anteriori le ho tenute un po' + arretrate perchè combaciassero con i parafanghi se ora decido di toglierli penso proprio che esteticamente le ruote enteriori starebbero meglio il + avanti possibile



questa è una ford 32 ma l'effetto finale lo vorrei simile



[Immagine: 32%203W.jpg]



topolino originale



[Immagine: a_1949_Fiat_Topolino_C.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
mi sa che stacco tutto l'avantreno e risaldo tutto + avanti ........ sono ancora in tempo , fortunatamente devo ancora fissare scatola guida e finire il piantone dello sterzo
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1351675718' post='455158']





questa è una ford 32 ma l'effetto finale lo vorrei simile



[Immagine: 32%203W.jpg]



topolino originale



[Immagine: a_1949_Fiat_Topolino_C.jpg]

[/quote]



Due gocce d'acqua....anche strutturalmente.... :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
non ho mai detto questo , la foto era per far capire quelloc he intendevo riguardo al posizionamento dell'avantreno
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ora metto una foto della mia a telaio nudo cosi forse si capisce meglio cosa intendo !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Sono totalmente diverse, anche la posizione del retrotreno se noti sulla 32 à molto più verso l'esterno.



Aspettiamo la risposta di Nuvolacci che già immagino.... :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)