Sondaggio: Data
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
domenica 2 marzo
0%
0 0%
domenica 9 marzo
0%
0 0%
domenica 16 marzo
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IV Pranzo del Forum al Roadhouse (sez. nord ovest)
[quote name='Lordcarl' post='116679' date='13/3/2008, 11:30']Mi spiace che non vedrete la cutlass!!!!![/quote]

gran peccato...
Cita messaggio
allora flavio non ci sei???
Cita messaggio
[quote name='camaro71' post='116682' date='13/3/2008, 11:33'][quote name='Lordcarl' post='116679' date='13/3/2008, 11:30']Mi spiace che non vedrete la cutlass!!!!![/quote]

gran peccato...

[/quote]



Dillo a me!!!!!!

Addirittura, se minaccia pioggia vengo con il Patriot di mia moglie!!!
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' post='116687' date='13/3/2008, 11:41']Addirittura, se minaccia pioggia vengo con il Patriot di mia moglie!!![/quote]

...con la Camaro pare brutto? Mi duole non vedere la Cutlass ma rivedere la tua Camaro mi allevierebbe non poco!
Cita messaggio
Io sono fiducioso!



[Immagine: tempo.JPG]
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='116727' date='13/3/2008, 13:33']Io sono fiducioso![/quote]



www.euro-meteo.it chiama pioggia su Milano giusto giusto per domenica :handddd:
Cita messaggio
[quote name='Gianda03' post='116663' date='13/3/2008, 10:30'][quote name='camaro71' post='116661' date='13/3/2008, 10:27']qualche aggiornamento dal meteo??[/quote]

mmmmhhh MIlano. molto nuvoloso con possibilit? di pioggia



Vedremo e speriamo che sia solo una possibilit? :handddd: :handddd:

[/quote]



Teoricamente gi? oggi doveva essere cosi',invece c'? un bel sole e 21?...spero continui anche per i prossimi giorni! :handddd:
Cita messaggio
Secondo il TG5 domenica poco nuvoloso e temperature miti.....sperem....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' post='116687' date='13/3/2008, 11:41'][quote name='camaro71' post='116682' date='13/3/2008, 11:33'][quote name='Lordcarl' post='116679' date='13/3/2008, 11:30']Mi spiace che non vedrete la cutlass!!!!![/quote]

gran peccato...

[/quote]



Dillo a me!!!!!!

Addirittura, se minaccia pioggia vengo con il Patriot di mia moglie!!!

[/quote]



Te lo gi? detto: cos? non te la godrai mai!

Mica viene gi? diluente alla nitro, quando piove!
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
[url="http://meteo.viaggi.alice.it/home/index.html?typ=1&lev=3&gg=1&ccat=10"]Meteo- alice[/url]

Qua danno poco nuvoloso!!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Solo qualche probabile precipitazione al nord est...da noi poco nuvoloso...

fuori la RR!!!! :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :pigna:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Speriamo in bene



@bronzo

Sono proprio curioso di vedere il tuo mezzo
Cita messaggio
[quote name='er wagone' post='116809' date='13/3/2008, 20:45'][quote name='Lordcarl' post='116687' date='13/3/2008, 11:41'][quote name='camaro71' post='116682' date='13/3/2008, 11:33'][quote name='Lordcarl' post='116679' date='13/3/2008, 11:30']Mi spiace che non vedrete la cutlass!!!!![/quote]

gran peccato...

[/quote]



Dillo a me!!!!!!

Addirittura, se minaccia pioggia vengo con il Patriot di mia moglie!!!

[/quote]



Te lo gi? detto: cos? non te la godrai mai!

Mica viene gi? diluente alla nitro, quando piove!

[/quote]



Mannaggia Carlo l' hai finita da quanto... ma l' hai usata almeno 1 volta???



Dajeeee che la vogliamo vedere!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Carlo non rompere....la voglio vedere!!!!!!!!!! :ciglia:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ragazzi, cercate di capirmi.

Io la voglio guidare aperta, il tetto mi infastidisce.

In parte c'? una grossa dose di mia paranoia, tant'? vero che sono 2 giorni che la uso durante la pausa pranzo e me la godo.

Ieri mi son messo in tangenziale ed avevo un freddo porco, il riscaldamento fa un po' quello che vuole . . . . mi fermo, apro la capote e incomincio a sudare dal caldo!

E' un messaggio, Lei non vuole andare chiusa, non lo gradisce . . . . .

Comunque, io oggi vado da Raffaele per una messa a punto del carburatore e poi vedremo.

Se fa bello la verdete, se fa brutto no!!!

Comunque sto facendo tutti gli scongiuri possibili sul tempo.
Cita messaggio
Per Domenica 16 Marzo 2008.

Nella notte e al mattino molto nuvoloso con piogge deboli sparse. Neve oltre 1500m. Nel pomeriggio nuvolosita? variabile con schiarite ma ancora qualche rovescio, soprattutto all?Est. Piu? fresco.



Centro Geofisico Prealpino: sbaglia pochissimo.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Media2 meteo dice

Nella notte tra sab e dom molto nuvoloso con rovesci, dal mattino miglioramenti con schiarite.



Pioggia o no la Mustang esce !
Cita messaggio
Ma scusate, l'importante non era trovarsi?

E allora se io non voglio sporcare l'auto o guidarla con la pioggia, saranno paranoie mie?????

Volete vederla?

Organizzo un pranzo nel torinese ed voi scollate i vostri culi di velcro e venite qua a muovere le mandibole!!
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' post='116962' date='14/3/2008, 17:18']Ma scusate, l'importante non era trovarsi?

E allora se io non voglio sporcare l'auto o guidarla con la pioggia, saranno paranoie mie?????

Volete vederla?

Organizzo un pranzo nel torinese ed voi scollate i vostri culi di velcro e venite qua a muovere le mandibole!![/quote]



Ecco, se lo organizzi, vengo volentieri!
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' post='116962' date='14/3/2008, 17:18']Ma scusate, l'importante non era trovarsi?

E allora se io non voglio sporcare l'auto o guidarla con la pioggia, saranno paranoie mie?????

Volete vederla?

Organizzo un pranzo nel torinese ed voi scollate i vostri culi di velcro e venite qua a muovere le mandibole!![/quote]

Andata! Io ci sto! Eppoi devo ancora levarmi lo sfizio di andare a vedere il Museo del Cinema nella Mole...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)