Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pontiac Trans am Firebird
#1
Ciao a tutti cerco

PONTIAC TRANS AM
ANNO 1977/1981
COLORE preferibilmente NERO/ORO
DOTAZIONE Cambio automatico T-Top e quanto più originale possibile soprattutto motore cerchi cruscotto.
Valuto anche se da completare restauro parziale o non conforme 100% alla richiesta.

Max 20mila €

Grazie a tutti per l'attenzione.


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#2
Ciao Teo qui in madrepatria la vedo alquanto dura a meno che uno non tratti veramente il prezzo... Trovi piú facilmente delle Firebird (non T/A peró) in Olanda e Germania intorno ai 15k euro... ho visto delle T/A anche li sui 20k euro...
Cita messaggio
#3
Purtroppo per adesso non si trovano, mi ha fatto gola questa che mi è scappata, quando l'ho vista era già venduta.
https://www.usacarsforum.it/forum/showth...?tid=10906
Cita messaggio
#4
(21-02-21, 02:35 PM)TeoTurbo Ha scritto: Purtroppo per adesso non si trovano, mi ha fatto gola questa che mi è scappata, quando l'ho vista era già venduta.
https://www.usacarsforum.it/forum/showth...?tid=10906
Questa era una buona occasione con parecchi lavori eseguiti, originalità e integrità!
E' stata per mesi in vendita e ieri è andata nella sua nuova casa!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#5
Eh già io l'ho vista solo qualche giorno fa, era in vendita solo qui sul forum penso.
Cita messaggio
#6
No era in vendita anche su internet!!
Gran lavoro!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#7
Scusa se sarò duro, ma con quel budget ti consiglio di cambiare obiettivo.
Queste auto ora, tenute bene, ma non in perfette condizioni, si aggirano ormai sui 30-40K.
Quella che c'era in vendita blu era prezzata meglio, ma era una 1981 che vuol dire.
Tu hai messo la foto di una '77-78 in versione "Bandit" che sono senza dubbio le più ricercate e costose.
Personalmente, ti consiglierei di prendere qualcosa di più moderno per approcciarti a questo mondo perchè poi, quando hai la tua bella '77 che non parte dopo 3 mesi, che gira male o chissà che, maledirai persino Adamo ed Eva che in fondo sono i nostri progenitori.
Occhio perchè con l'immaginometro spalancato, poi ci sifa male.
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
#8
La foto è '77-'78 ok, ma ho scritto fino a 1981, mi va benissimo.
Intanto ci provo, nel frattempo un po' il budget aumenta.
Dato che si parla comunque di auto sopra i 20 anni, che non parta dopo 3 mesi o inizi ad andare male qualcosa ... ci sta ...
Comunque ci penserò, perchè posso arrivare, se proprio non riuscissi a trovare niente quest'anno ad una Trans Am del 89-90.
Per iniziare mi piacerebbe comunque.

Grazie sempre.
Cita messaggio
#9
Intanto che aspetti l'occasione giusta sfrutta il tempo per studiare i vari modelli e caratteristiche.. sarà fondamentale per non prendere fregature..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#10
Si certo, ci studierò su, non ho conoscenze "reali" ma c'è la rete e ci siete voi.
Cita messaggio
#11
Intanto divertiti nella ricerca, fantastico spulciare il web, io l'ho cercata per oltre un anno sia in Europa che Usa ed alla fine l'ho trovata come volevo. Ogni mese che passava mi serviva ad imparare tutte le varie cretinate, alla fine sapevo a memoria anche i codici degli accessori!
Premesso che sono di parte, ti consiglio di cercarla con il classico 400 Pontiac.
In bocca al lupo!

[Immagine: 23711558440_f294829425_b.jpg]
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#12
Crepi!! eh si il bello è anche cercare ed imparare.
Complimenti per la tua T/A 6.6 un sogno.
Cita messaggio
#13
Buona ricerca!

Se la trovi e i sedili non sono belli, ho appena messo in vendita 2 in buonissime condizioni  Tongue

https://www.usacarsforum.it/forum/showth...?tid=10930
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#14
Ciao ho visto che cerchi una transam 1977.ne ho una se vuoi sentiamoci telefonicamente.
Il mio n 3934305809 ciao
Cita messaggio
#15
Qualcuno in zona Torino-Biella che ad un prezzo ragionevole può andare a valutare l'auto di persona per me c'è qui sul forum?

https://www.autoscout24.it/annunci/pontiac-trans-am-benzina-nero-f9a6b3bc-fb06-3e7f-e053-0100007fd091?cldtidx=14&cldtsrc=listPage&searchId=-1863545930

Grazie.
Cita messaggio
#16
Esternamente sembra ben messa, del resto della vettura non c'é traccia.
Personalmente non amo il 403 Oldsmobile, ho letto di molti problemi. 
Classico venditore all' italiana, non ha 204 cavalli o 150 kW, bensì 185 cavalli.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#17
(12-04-21, 06:09 PM)V8 Interceptor Ha scritto: non ha 204 cavalli o 150 kW, bensì 185 cavalli.
Non me ne intendo di motori, facendo la ricerca della targa mi dice 184kw e 250cv non so cosa non torna.
Cita messaggio
#18
(12-04-21, 07:37 PM)TeoTurbo Ha scritto:
(12-04-21, 06:09 PM)V8 Interceptor Ha scritto: non ha 204 cavalli o 150 kW, bensì 185 cavalli.
Non me ne intendo di motori, facendo la ricerca della targa mi dice 184kw e 250cv non so cosa non torna.

Le vetture di importazione sono immatricolate con iscrizione a registro storico e certificato caratteriste tecniche, oppure tramite immatricolazione in altro paese comunitario. In ambedue i casi, é il richiedente a compilare dichiarazione con le caratteristiche tecniche, quindi sono molto comuni errori. Fai una ricerca sul 403 Olds
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#19
il 403 stock ha 185 hp/net, forse in CV din sono un paio in piu´, 187/188 CV. Il 403 credo abbi una bella coppia ma forse e´meno apprezzato del 400 Pontiac per un paio di motivi:

1) relativa maggiore difficolta´ nel prepararlo, (credo)
2) confusione derivata dal fatto che il 400 Pontiac era senz´altro superiore in versione W72 con 200 hp (1977) 220 hp (1978) sottostimati secondo alcuni, disponibile con il cambio manuale. Il 400 pero´era disponibile anche in versione L78 con cambio automatico, 185 hp (1976) 180 hp (77/78), rapporti lunghi e prestazioni decisamente inferiori probabilmente simili al 403
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#20
Ma non è sempre quella che non era nera e il prezzo è lievitato?
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)