Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Pontiac Firebird 350
#1
350 non H.O, springmist green e vinyl top come da vin. Trasmissione th350.

Potenza 265 ..teorica...

Carrozzeria discreta

Interni discreti ed originali

Rally II da 14 e redline d70 14.

 

[Immagine: 26b694b86e3ef5c2d81386f50262d8d5.jpg]

 

[Immagine: ed64d4b9d31703d2cebf0ecbfb912b88.jpg]

 

[Immagine: dd9bbace55141b46fb2dd0be4c0fc468.jpg]

 

[Immagine: 2bcb19acb887a2eb28f2cb339e29ea43.jpg]

 

[Immagine: 79588ac3739058bb2428502b6a1388fe.jpg]

 

[Immagine: 5067b112498f4fb2f3f44b250e31be96.jpg]

 


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
#2
Complimenti bel mezzo, apprezzo molto l'originalità mantenuta e le gomme fascia rossa

Cita messaggio
#3
Bellissimo modello, complimenti
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#4
Bel mezzo!

Ma dietro l'hai alzata?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#5
Complimenti :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#6
Citazione:Bel mezzo!

Ma dietro l'hai alzata?
rialzata in quanto montava le 265. Le  redline sono molto belle ma non essendo radiali la tenuta non è il massimo. Opterei in futuro per una gomma piu larga ma sempre da 14 anche se la scelta è limitata. 

rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
#7
Mi associo ai complimenti, auto molto interessante e certamente non banale.

 

Curiosità mia, il contagiri esterno sul cofano com'è nel mondo reale? Nel senso.... molto figo a vedersi ma nell'utilizzo vero?? Non è troppo piccolo?

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#8
Citazione:Mi associo ai complimenti, auto molto interessante e certamente non banale.

 

Curiosità mia, il contagiri esterno sul cofano com'è nel mondo reale? Nel senso.... molto figo a vedersi ma nell'utilizzo vero?? Non è troppo piccolo?
Si vede bene il contagiri ho provato quella del mio amico visuale ok


Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#9
Cmq bel mezzo complimenti ,consiglio togli estintore perchà ti fa più danno che altro è metti un mangiafuoco


Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#10
Bella macchina...una non delle solite! Complimenti!

Cita messaggio
#11
Molto bella... ma chiaramente dato lo stile dell'auto, veramente molto bello, era meglio a mio parere senza le balestre rialzate (inutili) :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#12
Mi accodo ai complimenti ma riportala alla giusta altezza al posteriore,in questo modo perde parecchio esteticamente e,penso,anche quando guidi e pesti un po' !

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#13
Bella e non la solita auto pasticciata, comunque da abbassare ed eventualmente red line BF-Goodrich o altro ma radiali.

Una foto del vano motore, toglierebbe il pensiero!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#14
Riportala bassa!!!  :ok:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#15
Complimenti, bella e dal colore molto accattivante! 😎
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#16
:ok: :ok: :ok: :ok:


ma io sono di parte :zsarcastic4xx:

Take it easy !
Cita messaggio
#17
Molto bella.....la firebird 68 non ha nulla da invidiare alla camaro....anzi!

In effetti un po altina dietro gli rovina un po la linea


Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Cita messaggio
#18
Le balestre sono nuove ed erano già installate quindi mi limiterò ad abbassarla. Posto il risolvere 2 rogne alla pompa benzina, servofreno le gomme saranno il prossimo obiettivo. Vorrei stare sulle 14 ma la scelta è molto limitata. Le redline sono quasi obbligato a toglierle per via della misura a libretto non presente. Mi spiego meglio: le mie d70 14 che monto sono state riportate come 215-70r14. Io pensavo ad un 225 60 14 che già ho a libretto, sfruttando i rally da 14 e canale da 6.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
#19
Citazione:Bella e non la solita auto pasticciata, comunque da abbassare ed eventualmente red line BF-Goodrich o altro ma radiali.

Una foto del vano motore, toglierebbe il pensiero!
C'è da lavorarci . Lo so. Però ora punto su ripristino piena efficienza per evitare brutte sorprese. Pensavo di tornare ad una pompa meccanica come in origine. Poi uno sfiato dal booster che altera la carburazione e la frenata. Bobina blaster da posizionare su firewall... e altre cosette tipo guarnizione differenziale. Poi vado in Caritas perchà son diventato povero. [Immagine: 51e214552693f0b0297d77b0b8f16f15.jpg]


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
#20
Molto bella, la '68 per me è la più bella.

Degli interni "discreti ed originali" sono da preferire a quelli perfetti e rifatti.  :ok:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)