Messaggi: 85
Discussioni: 5
Registrato: Jul 2014
Reputazione:
0
21-05-17, 09:16 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-17, 06:38 PM da Flaviospeed.)
350 non H.O, springmist green e vinyl top come da vin. Trasmissione th350.
Potenza 265 ..teorica...
Carrozzeria discreta
Interni discreti ed originali
Rally II da 14 e redline d70 14.
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Messaggi: 790
Discussioni: 20
Registrato: Dec 2013
Reputazione:
0
Complimenti bel mezzo, apprezzo molto l'originalità mantenuta e le gomme fascia rossa
Messaggi: 9.537
Discussioni: 77
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
20
Bellissimo modello, complimenti
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Messaggi: 1.792
Discussioni: 33
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
10
Bel mezzo!
Ma dietro l'hai alzata?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Messaggi: 5.054
Discussioni: 29
Registrato: Aug 2008
Reputazione:
6
Complimenti :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Messaggi: 85
Discussioni: 5
Registrato: Jul 2014
Reputazione:
0
21-05-17, 10:54 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-17, 11:09 PM da springster77.)
Citazione:Bel mezzo!
Ma dietro l'hai alzata?
rialzata in quanto montava le 265. Le  redline sono molto belle ma non essendo radiali la tenuta non è il massimo. Opterei in futuro per una gomma piu larga ma sempre da 14 anche se la scelta è limitata.Â
rock n' roll saved my soul
Messaggi: 2.004
Discussioni: 41
Registrato: May 2004
Reputazione:
0
Mi associo ai complimenti, auto molto interessante e certamente non banale.
Â
Curiosità mia, il contagiri esterno sul cofano com'è nel mondo reale? Nel senso.... molto figo a vedersi ma nell'utilizzo vero?? Non è troppo piccolo?
Messaggi: 719
Discussioni: 9
Registrato: Apr 2012
Reputazione:
0
Cmq bel mezzo complimenti ,consiglio togli estintore perchà ti fa più danno che altro è metti un mangiafuoco
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Messaggi: 2.038
Discussioni: 46
Registrato: Nov 2007
Reputazione:
14
Bella macchina...una non delle solite! Complimenti!
Messaggi: 15.009
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
48
Molto bella... ma chiaramente dato lo stile dell'auto, veramente molto bello, era meglio a mio parere senza le balestre rialzate (inutili) :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 2.821
Discussioni: 31
Registrato: Nov 2008
Reputazione:
29
Mi accodo ai complimenti ma riportala alla giusta altezza al posteriore,in questo modo perde parecchio esteticamente e,penso,anche quando guidi e pesti un po' !
Messaggi: 6.391
Discussioni: 56
Registrato: Dec 2005
Reputazione:
43
Bella e non la solita auto pasticciata, comunque da abbassare ed eventualmente red line BF-Goodrich o altro ma radiali.
Una foto del vano motore, toglierebbe il pensiero!
Cowmiles Clay
Messaggi: 1.792
Discussioni: 33
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
10
Riportala bassa!!! :ok:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Messaggi: 339
Discussioni: 3
Registrato: Jan 2015
Reputazione:
4
Complimenti, bella e dal colore molto accattivante! ð
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Messaggi: 1.254
Discussioni: 35
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
7
:ok: :ok: :ok: :ok:
ma io sono di parte :zsarcastic4xx:
Take it easy !
Messaggi: 779
Discussioni: 64
Registrato: Sep 2006
Reputazione:
1
Molto bella.....la firebird 68 non ha nulla da invidiare alla camaro....anzi!
In effetti un po altina dietro gli rovina un po la linea
Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Messaggi: 85
Discussioni: 5
Registrato: Jul 2014
Reputazione:
0
Le balestre sono nuove ed erano già installate quindi mi limiterò ad abbassarla. Posto il risolvere 2 rogne alla pompa benzina, servofreno le gomme saranno il prossimo obiettivo. Vorrei stare sulle 14 ma la scelta è molto limitata. Le redline sono quasi obbligato a toglierle per via della misura a libretto non presente. Mi spiego meglio: le mie d70 14 che monto sono state riportate come 215-70r14. Io pensavo ad un 225 60 14 che già ho a libretto, sfruttando i rally da 14 e canale da 6.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Messaggi: 85
Discussioni: 5
Registrato: Jul 2014
Reputazione:
0
Citazione:Bella e non la solita auto pasticciata, comunque da abbassare ed eventualmente red line BF-Goodrich o altro ma radiali.
Una foto del vano motore, toglierebbe il pensiero!
C'è da lavorarci . Lo so. Però ora punto su ripristino piena efficienza per evitare brutte sorprese. Pensavo di tornare ad una pompa meccanica come in origine. Poi uno sfiato dal booster che altera la carburazione e la frenata. Bobina blaster da posizionare su firewall... e altre cosette tipo guarnizione differenziale. Poi vado in Caritas perchÃ
son diventato povero.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Messaggi: 1.954
Discussioni: 36
Registrato: Mar 2010
Reputazione:
14
Molto bella, la '68 per me è la più bella.
Degli interni "discreti ed originali" sono da preferire a quelli perfetti e rifatti. :ok:
Barcollo, ma non mollo!