Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1968 Pontiac Firebird 350 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: General Motors Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Discussione: 1968 Pontiac Firebird 350 (/showthread.php?tid=533)

Pagine: 1 2 3 4


1968 Pontiac Firebird 350 - springster77 - 21-05-17

350 non H.O, springmist green e vinyl top come da vin. Trasmissione th350.

Potenza 265 ..teorica...

Carrozzeria discreta

Interni discreti ed originali

Rally II da 14 e redline d70 14.

 

[Immagine: 26b694b86e3ef5c2d81386f50262d8d5.jpg]

 

[Immagine: ed64d4b9d31703d2cebf0ecbfb912b88.jpg]

 

[Immagine: dd9bbace55141b46fb2dd0be4c0fc468.jpg]

 

[Immagine: 2bcb19acb887a2eb28f2cb339e29ea43.jpg]

 

[Immagine: 79588ac3739058bb2428502b6a1388fe.jpg]

 

[Immagine: 5067b112498f4fb2f3f44b250e31be96.jpg]

 


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk




1968 Pontiac Firebird 350 - Bandito - 21-05-17

Complimenti bel mezzo, apprezzo molto l'originalità mantenuta e le gomme fascia rossa




1968 Pontiac Firebird 350 - skylineeeeee - 21-05-17

Bellissimo modello, complimenti


1968 Pontiac Firebird 350 - boghy - 21-05-17

Bel mezzo!

Ma dietro l'hai alzata?


1968 Pontiac Firebird 350 - scacco_al_re_nero - 21-05-17

Complimenti :ok: :ok: :ok:




1968 Pontiac Firebird 350 - springster77 - 21-05-17

Citazione:Bel mezzo!

Ma dietro l'hai alzata?
rialzata in quanto montava le 265. Le  redline sono molto belle ma non essendo radiali la tenuta non è il massimo. Opterei in futuro per una gomma piu larga ma sempre da 14 anche se la scelta è limitata. 




1968 Pontiac Firebird 350 - ciampone - 21-05-17

Mi associo ai complimenti, auto molto interessante e certamente non banale.

 

Curiosità mia, il contagiri esterno sul cofano com'è nel mondo reale? Nel senso.... molto figo a vedersi ma nell'utilizzo vero?? Non è troppo piccolo?




1968 Pontiac Firebird 350 - GIGHEN - 21-05-17

Citazione:Mi associo ai complimenti, auto molto interessante e certamente non banale.

 

Curiosità mia, il contagiri esterno sul cofano com'è nel mondo reale? Nel senso.... molto figo a vedersi ma nell'utilizzo vero?? Non è troppo piccolo?
Si vede bene il contagiri ho provato quella del mio amico visuale ok


Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk


1968 Pontiac Firebird 350 - GIGHEN - 21-05-17

Cmq bel mezzo complimenti ,consiglio togli estintore perché ti fa più danno che altro è metti un mangiafuoco


Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk


1968 Pontiac Firebird 350 - camaro80 - 22-05-17

Bella macchina...una non delle solite! Complimenti!




1968 Pontiac Firebird 350 - nigel68 - 22-05-17

Molto bella... ma chiaramente dato lo stile dell'auto, veramente molto bello, era meglio a mio parere senza le balestre rialzate (inutili) :ok:




1968 Pontiac Firebird 350 - chevy350 - 22-05-17

Mi accodo ai complimenti ma riportala alla giusta altezza al posteriore,in questo modo perde parecchio esteticamente e,penso,anche quando guidi e pesti un po' !




1968 Pontiac Firebird 350 - COWMILES CLAY - 22-05-17

Bella e non la solita auto pasticciata, comunque da abbassare ed eventualmente red line BF-Goodrich o altro ma radiali.

Una foto del vano motore, toglierebbe il pensiero!




1968 Pontiac Firebird 350 - boghy - 22-05-17

Riportala bassa!!!  :ok:




1968 Pontiac Firebird 350 - Deluxe - 22-05-17

Complimenti, bella e dal colore molto accattivante! 😎


1968 Pontiac Firebird 350 - -michi- - 22-05-17

:ok: :ok: :ok: :ok:


ma io sono di parte :zsarcastic4xx:




1968 Pontiac Firebird 350 - emi2020 - 22-05-17

Molto bella.....la firebird 68 non ha nulla da invidiare alla camaro....anzi!

In effetti un po altina dietro gli rovina un po la linea


Inviato dal mio fottuto chiacchierone


1968 Pontiac Firebird 350 - springster77 - 22-05-17

Le balestre sono nuove ed erano già installate quindi mi limiterò ad abbassarla. Posto il risolvere 2 rogne alla pompa benzina, servofreno le gomme saranno il prossimo obiettivo. Vorrei stare sulle 14 ma la scelta è molto limitata. Le redline sono quasi obbligato a toglierle per via della misura a libretto non presente. Mi spiego meglio: le mie d70 14 che monto sono state riportate come 215-70r14. Io pensavo ad un 225 60 14 che già ho a libretto, sfruttando i rally da 14 e canale da 6.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


1968 Pontiac Firebird 350 - springster77 - 22-05-17

Citazione:Bella e non la solita auto pasticciata, comunque da abbassare ed eventualmente red line BF-Goodrich o altro ma radiali.

Una foto del vano motore, toglierebbe il pensiero!
C'è da lavorarci . Lo so. Però ora punto su ripristino piena efficienza per evitare brutte sorprese. Pensavo di tornare ad una pompa meccanica come in origine. Poi uno sfiato dal booster che altera la carburazione e la frenata. Bobina blaster da posizionare su firewall... e altre cosette tipo guarnizione differenziale. Poi vado in Caritas perché son diventato povero. [Immagine: 51e214552693f0b0297d77b0b8f16f15.jpg]


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


1968 Pontiac Firebird 350 - V8 Interceptor - 22-05-17

Molto bella, la '68 per me è la più bella.

Degli interni "discreti ed originali" sono da preferire a quelli perfetti e rifatti.  :ok: