Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Temperatura motore sempre al minimo
#81
Sotto ai 50,00 non paghi dogana, però quei costi di sped. sono sicuramente con l'opzione USPS che arriva normalmente in circa 10-15 giorni.

 

 

Non sposta la situazione, che paghi o non paghi: è l'atteggiamento di lesina che fa ridere e ti creerà solo problemi.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#82
Citazione:
Facciamo così visto che credete che vi stia prendendo in giro chiedo agli admin di chiudere il topic tanto non ha senso continuare se la pensate così,io sono alle prime armi e preferisco chiedere a chi ha già la macchina in un forum di cui mi fido piuttosto che cercare e leggere 3000pareri e cmq io non faccio di testa mia!!! Per le targhe ho seguito i vostri consigli e chiamato al telefono mezza italia ma le cose sono andate x un verso!io mi sono fatto 3600km con macchina e carrello a 80km orari per prendere questa macchina e non penso sia un cassone o un trattore!e poi su rockauto se devo prendere solo il termostato per averlo in 3 gg mi costa 35€ solo di spedizione.ma io non voglio convincere nessuno se la pensate così ok.farò alla vecchia maniera.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Ho provato e RockAuto il tuo termostato da 3,79€ con la spedizione va a 12,24€ ....poi forse avrai altri 3/4€ di dogana e con 15€, se lo ordini stasera, probabilmente giovedì ce l'hai a casa. Non capisco proprio dove sia il problema.
Il primo di marzo c'è scritto non giovedì


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#83
Citazione:
...su rockauto se devo prendere solo il termostato per averlo in 3 gg mi costa 35€ solo di spedizione..
 

Eccolo qui il nocciolo della questione. 35 euro + 5 di termostato fanno 40 euro. Per risparmiare 40 euro, metti il primo termostato che trovi, dovendolo cambiare di nuovo perchà non va bene, andando avanti & indietro dal meccanico il quale magari lavora gratis immagino. Ho capito tutto, grazie.

 

p.s. spero (purtroppo inutilmente) per te che non ti capiti il benchà minimo problema con questa Mustang, perchà se ti perdi in un bicchier d'acqua per 40 euro è molto probabile che le auto d'epoca non siano l'hobby giusto per te.
Nigel abbiamo 40 macchine d'epoca dal 1912 a oggi e abbiamo fatto sempre tutto in famiglia da oltre 70anni


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#84
[Immagine: 6ec6c01b03f8712397186cd7fe326a6e.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#85
Citazione: 

Nigel abbiamo 40 macchine d'epoca dal 1912 a oggi e abbiamo fatto sempre tutto in famiglia da oltre 70anni


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
 

Già, peccato che non sono tutte uguali.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#86
Citazione:
 Nigel abbiamo 40 macchine d'epoca dal 1912 a oggi e abbiamo fatto sempre tutto in famiglia da oltre 70anni


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 
 

Già, peccato che non sono tutte uguali.
Infatti non sono uguali dedion,mercedes,lancia,fiat,citroen,ecc appunto per questo abbiamo affrontato vari problemi e i più assurdi.cmq ora stiamo andando troppo off topic ....


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#87
Comunque mustang 1967 se non erro , quando ti eri presentato sul Mustang Forum mesi fa ( non scrivi più di la ho notato ), avevi accennato che tuo padre e un collezionista di macchine vintage europee; detto questo penso che un collezionista quando cambia un pezzo ad una macchina cerca sempre di mettere un pezzo di riproduzione il più simile al originale! Non sto dicendo che il tuo meccanico non sia capace, lunge da me dirlo visit che non lo conosco, dico solo che su questi forum hai gente che conosce le vetture americane estremamente bene, gente che ha realtà o officina specializzate in queste vetture e a volte anche nel tuo modello 😏! Per evitare poi di aver problemi alla meccanica che ti potranno costare decine di volte il costo di un ricambio preso dagli Stati Uniti, ti conviene sostituire quando puoi sempre, sopratutto su una vettura originale, i pezzi con riproduzioni analoghe ... e quello penso che intendessero i miei " colleghi " quando ti hanno risposto ..
Cita messaggio
#88


Il primo di marzo c'è scritto non giovedì


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 Ti ho mandato la schermata, c'è scritto da 4 a 12gg....ho fatto decine di ordini su RockAuto e il materiale mi è sempre arrivato entro la settimana, facendo gli ordini la domenica. 

 

Cita messaggio
#89
Citazione:Comunque mustang 1967 se non erro , quando ti eri presentato sul Mustang Forum mesi fa ( non scrivi più di la ho notato ), avevi accennato che tuo padre e un collezionista di macchine vintage europee; detto questo penso che un collezionista quando cambia un pezzo ad una macchina cerca sempre di mettere un pezzo di riproduzione il più simile al originale! Non sto dicendo che il tuo meccanico non sia capace, lunge da me dirlo visit che non lo conosco, dico solo che su questi forum hai gente che conosce le vetture americane estremamente bene, gente che ha realtà o officina specializzate in queste vetture e a volte anche nel tuo modello ! Per evitare poi di aver problemi alla meccanica che ti potranno costare decine di volte il costo di un ricambio preso dagli Stati Uniti, ti conviene sostituire quando puoi sempre, sopratutto su una vettura originale, i pezzi con riproduzioni analoghe ... e quello penso che intendessero i miei " colleghi " quando ti hanno risposto ..
Perchà ho scritto qui e ho visto che mi rispondevate e ho continuato qui senza scrivere in tutti e due i forum.io ho 28anni e non prendo in giro nessuno sia chiaro e mi da fastidio che qualcuno mi accusi di ciò.


Cmq andrò a riportare indietro il termostato a 80° che ho e prenderò quello su rockauto.grazie a tutti


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#90
dai ora non te la prendere per cosi poco , meglio pareri onesti subito che girarci attorno a vuoto...., sappi che son tutti disposti a dar buoni consigli , soprattutto non vogliono che tu ricada nei soliti errori , vedrai che non rimarrai deluso dal forum !

 

...e prova sto rockauto , c e anche il codice sconto per gli utenti  :ok:

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#91
Citazione:dai ora non te la prendere per cosi poco , meglio pareri onesti subito che girarci attorno a vuoto...., sappi che son tutti disposti a dar buoni consigli , soprattutto non vogliono che tu ricada nei soliti errori , vedrai che non rimarrai deluso dal forum !

 

...e prova sto rockauto , c e anche il codice sconto per gli utenti  :ok:
Se mi dici dove trovarlo compro stasera e poi pareri ok insinuare cose su persone che non si conosce non è affatto giusto


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#92
ma visualizzi  il link sotto ??? 

 

fai sapere  :ok:

 

http://www.rockauto.com/en/catalog/ford,...ostat,2200

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#93
Citazione:ma visualizzi  il link sotto ??? 

 

fai sapere  :ok:

 
http://www.rockauto.com/en/catalog/ford,...ostat,2200
Si lo visualizzo


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#94
Citazione: 

ma visualizzi  il link sotto ??? 

 

fai sapere  :ok:

 
http://www.rockauto.com/en/catalog/ford,1967,mustang,3.3l+200cid+l6,1332302,cooling+system,thermostat,2200
Si lo visualizzo


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
perfetto allora buon acquisto Smile
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#95
Chissà se è la volta buona che ascolti i consigli di chi, come dice Adriano, ha più esperienza.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#96
Citazione:Chissà se è la volta buona che ascolti i consigli di chi, come dice Adriano, ha più esperienza.
Nigel ancora?ho detto di si,ora basta.domani mattina faccio l'ordine


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#97
Sai cos'è, che se avessi visto che diavolo di termostato avevi montato ti avrei detto subito di montarne uno corretto. Io ho immaginato che avessi un termostato giusto per cui avevo spostato il problema alla pompa, difatti anche tu poi sei andato in confusione sulla pompa high volume, invece il problema era ben più semplice.

Il bello di queste auto è che oggi su internet trovi tutto senza problemi, Rockauto è fantastico, logico che per un pezzo da 3$ la spedizione incide parecchio, ma se vai a gironzonzolare sul loro sito per una ventina di minuti vedrai che troverai almeno 200$ di altre "piccolezze" da spendere così potrai ammortizzare la spedizione! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#98
io prendo sempre tutto in germania, veloci, non hai le rogne della dogana ed i prezzi sono ragionevoli e normalmente hanno quasi tutto disponibile:


vedi qui per i termostati e guarnizioni termostato: https://www.rsb-parts.de/modell-1967/kue...-gehaeuse/

Take it easy !
Cita messaggio
#99
Citazione:io prendo sempre tutto in germania, veloci, non hai le rogne della dogana ed i prezzi sono ragionevoli e normalmente hanno quasi tutto disponibile:


vedi qui per i termostati e guarnizioni termostato: https://www.rsb-parts.de/modell-1967/kue...-gehaeuse/
Grazie lo terrò a mente,ora ho ordinato il termostato e l'housing su rockauto.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Volevo aggiornarvi che ancora non ho ricevuto la merce da rockauto.quindi il discorso che lo ricevevo dopo 5gg non è un discorso generale.non fate le cose semplici come se le persone non sanno nulla....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)