Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
x member bolt
#81
[Immagine: IMG_20151103_WA0014.jpg]
host image
 
Ritirato le staffe fatte fare a disegno e tagliate a laser per montare le balestre, è incredibile quello che possono fare e i costi sono irrisori.
Qualcuno conosce qualche ditta che realizza balestre su misura? 
Qualcuno ha una foto delle balestre di una mustang 69 per vedere come sono fatte, visto che il ponte che sto usando è di una mustang magari le potrei usare per il mio progetto.
Grazie
Cita messaggio
#82
c'è chi puo' farti le balestre qui.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#83
Citazione: 

[Immagine: IMG_20151103_WA0014.jpg]
host image
 
Ritirato le staffe fatte fare a disegno e tagliate a laser per montare le balestre, è incredibile quello che possono fare e i costi sono irrisori.
Qualcuno conosce qualche ditta che realizza balestre su misura? 
Qualcuno ha una foto delle balestre di una mustang 69 per vedere come sono fatte, visto che il ponte che sto usando è di una mustang magari le potrei usare per il mio progetto.
Grazie
 

 

 

Io ho a casa le balestre della 68
Cita messaggio
#84
Citazione: 

 

[Immagine: IMG_20151103_WA0014.jpg]
host image
 
Ritirato le staffe fatte fare a disegno e tagliate a laser per montare le balestre, è incredibile quello che possono fare e i costi sono irrisori.
Qualcuno conosce qualche ditta che realizza balestre su misura? 
Qualcuno ha una foto delle balestre di una mustang 69 per vedere come sono fatte, visto che il ponte che sto usando è di una mustang magari le potrei usare per il mio progetto.
Grazie
 

 

 

Io ho a casa le balestre della 68

 

Quando puoi aspetto foto :ok:
Cita messaggio
#85
Spero sia l'ultima volta che smonto e rimonto,ho fatto qualche cambiamento in quanto ho deciso di adoperare questo frame,ma non faccio a meno di imbullonare alcune parti anche se vanno saldate, è piu forte di me.
Settimana prossima se il nostro americano a Roma  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: trova un po di tempo ordino il mustang 2 e andiamo avanti.
 
 
[Immagine: IMG_20151126_WA0012.jpg]
hosting immagini

[Immagine: IMG_20151126_WA0020.jpg]
caricare immagini
Cita messaggio
#86
Paolo,hai fatto un lavoro egregio,sull'imbullonatura pero' potrei concordare,sopratutto per un discorso di smontaggio,e di "pulizia " del lavoro,ma una saldatura ben fatta tiene parecchio di più di una qualsiasi vite,in quel punto dove hai messo la brugola,pensa quanto avrebbe tenuto in torsione e flessione una saldatura…...

Cita messaggio
#87
Paolo non si vede una foto , chiedi consigli a Ragno come sistemarla :zsarcastic4xx:

 

Gran bel lavoro !! :ok:

Cita messaggio
#88
Citazione:Paolo non si vede una foto , chiedi consigli a Ragno come sistemarla :zsarcastic4xx:

 

Gran bel lavoro !! :ok:
uscira' storta ma almeno uscira' ! :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#89
…Palo, ci stanno prendendo per i fondelli,ma almeno noi qualcosa mettiamo insieme  :ciappa: !!!

Cita messaggio
#90
 
Qualche piccolo lavoro in attesa di trovare le balestre.
Ne avevo trovate ma erano troppo lunghe di 10 cm
 
[Immagine: 20151211_162605.jpg]
free image upload

[Immagine: 20151211_162713.jpg]
image share[Immagine: 20151211_162733.jpg]
image hosting
 
 
 
Cita messaggio
#91
….ti stai divertendo anche te!!!

Cita messaggio
#92
Citazione:….ti stai divertendo anche te!!!
Non vedo l'ora di finire questo per cominciare un nuovo frame 32
Cita messaggio
#93
Bello!!!
Cita messaggio
#94
Citazione:
….ti stai divertendo anche te!!!
Non vedo l'ora di finire questo per cominciare un nuovo frame 32
Avevi scritto da qualche parte che eri in trattativa per una 32 o sbaglio ?
Cita messaggio
#95
Non vanno sempre a buon fine le trattative,ma meglio cosi.

Cita messaggio
#96
spesso il prezzo di vendita o di acquisto sono solo una questione di punti di vista, ed a volte ben lontani da una valutazione corretta.
Cita messaggio
#97
Dove posso vedere/trovare l'anno di costruzione del mio  302 Ford?

Grazie

Cita messaggio
#98
Sotto il motorino di avviamento trovi il casting code, quello che contiene 6015 ed appena sopra trovi un codice a 4 caratteri che ti dice la data del blocco
Cita messaggio
#99
Citazione:Sotto il motorino di avviamento trovi il casting code, quello che contiene 6015 ed appena sopra trovi un codice a 4 caratteri che ti dice la data del blocco
Grazie tante :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:
Cita messaggio
Rieccomi, sono arrivato alle balestre e vorrei un consiglio.
Avrei deciso di mettere una foglia madre,ma parabolica, poi se troppo leggera aggiungo un foglio,anche se i kit che vendono in america mi sembra sia in fibra di vetro e un foglio solo.
il dubbio è se fare gli occhi rovesciati o no.
Ho fatto delle prove, che se metto l occhio rovesciato tra balestra e trasmissione o circa 8/9 cm, che andrei a compensare con spessori fino a raggiungere l'altezza desiderata.
Con occhi normali dovrei stare sui 13/14.
Che Mi conviene fare?
 
 
[Immagine: 20151216_180526.jpg]
host image
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)