Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mercato delle auto d'epoca e non solo
Citazione: 

 

p.s. teniamo anche conto che la manutenzione (gomme nuove, filtri, cinghie, pulizia radiatore, freni ecc) non può essere venduta come "incremento" del valore... come se quando rivendi un usato dici "eh no, ho speso 10.000 euro di tagliandi in dieci anni adesso me li paghi..."  :zsarcastic4xx:

 
e l'importazione/tuv/immatricolazione...qui si paga ampiamente tutto l'iter+tasse(bastano 4k partendo dall'acquisto in Usa?)..ricaricarlo sull'auto si o no?

 

 

Trovavo infatti giusta l'idea di alcune riviste di riportare le quotazioni della auto americane in dollari, nel mercato USA. Chi le compera qui sa che ci sono da calcolare i rischi ed i costi di una importazione.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:il problema è che se ti sei portato a casa un catorcio di auto, pagato niente, e l'hai spedito, pagato le tasse e targato.. ben che ti vada hai speso 10 zucchine, è sarà assai dura recuperarle!! 
 

Infatti secondo me importare auto-rottami completamente da restaurare il cui valore commerciale (sul mercato europeo / internazionale, non "domestic american") è inferiore ai 40-50.000 euro è ampiamente una sciocchezza. Poi dipende dal tipo di auto, ma in generale la penso così.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
può una corvette LT1 del '71 valere $100.000, anche se ha su, a detta del venditore, neanche 10.000 miglia, vernice originale, condizioni perfette?

http://www.cars-on-line.com/82281.html

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
I Survivor o time capsule quando veri sono una categoria a parte anche a livello di quotazioni ...
Cita messaggio
qui la richiesta è il doppio della quotazione NADA per auto perfetta; vero che NADA non dà valori per le survivor, ma mi sembra un buon punto di partenza il massimo per un'auto perfetta.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ho visto Survivor vere battute All asta a 2/3/4 volte il valore di un auto restaurata perfettamente ... Niente di strano


A mecum una delle time capsule di Perkins Mustang coupe 65 C code con 3000 miglia originali è stata battuta a 70k usd ... ( hagerty 28k per concours 1965 coupe 289 200hp 2bbl)


Sempre l anno scorso una corvette 67 col L36 427 / 390hp con 3k miglia è stata battuta a 725 000 usd

( hagerty valuta 150k una vettura concours )
Cita messaggio
parlando di survivor , ieri ho visto una impala del 59 NUOVA !! e quando dico nuova intendo nuova Confusedhocked45:

sono rimasto mezz'ora impalato a guardarla ed ammirarla, ha ancora il celofan nei sedili e nelle portiere

 

in pratica ha avuto due proprietari (collezionisti) che l'hanno comprata ed entrambi messa in garage a sonnecchiare,

 

 mai vista una cosa del genere dal vivo

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Se vedevi una corvette, rimanevi incorvettato?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:parlando di survivor , ieri ho visto una impala del 59 NUOVA !! e quando dico nuova intendo nuova Confusedhocked45:

sono rimasto mezz'ora impalato a guardarla ed ammirarla, ha ancora il celofan nei sedili e nelle portiere

 

in pratica ha avuto due proprietari (collezionisti) che l'hanno comprata ed entrambi messa in garage a sonnecchiare,

 

 mai vista una cosa del genere dal vivo


Ma qui in Italy?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Skyline mi hai ammazzato hahaha
Cita messaggio
Citazione:Se vedevi una corvette, rimanevi incorvettato?
questa la incornicio e l' appendo in ufficio , posso o vuoi i diritti ? :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Se vedevi una corvette, rimanevi incorvettato?
può essere  :ciappa:

 

si si boghy, con targa nera
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Foto cribbio!!!! Confusedpecial10:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione:parlando di survivor , ieri ho visto una impala del 59 NUOVA !! e quando dico nuova intendo nuova Confusedhocked45:

sono rimasto mezz'ora impalato a guardarla ed ammirarla, ha ancora il celofan nei sedili e nelle portiere

 

in pratica ha avuto due proprietari (collezionisti) che l'hanno comprata ed entrambi messa in garage a sonnecchiare,

 

 mai vista una cosa del genere dal vivo
 

 

A sonnecchiare immobile o ogni tanto viene accesa e fatta girare in cortile ?
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/ford-mustang-f...446320.htm

 

ma ma mi sbaglio o è quella di inizio discussione, ancora in vendita?

Cita messaggio
Bella è bella, ma secondo me non è questo il suo mercato, stop.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
beh, però  c'è già un'inversione di tendenza
Cita messaggio
...e poi ci sono le discrepanze di prezzo da un sito all'altro! :hum:  :011:

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/288085366?asrc=st|as

Cowmiles Clay

Cita messaggio
azzzzzzzz  & sti caaaaazzzzzzzzzzz
Cita messaggio
mi sono letto tutto... la Mustang in oggetto la vedo in vendita da parecchio, a cifre varie, in vari siti, se fosse, come dice all'inizio il proprietario, non vedo perchè rinnovare annunci per almeno un anno, dato che è assodato cha aveva sondato il mercato e che a 60K si vendeva facilmente.....ma forse non è proprio come dice...secondo me... :baby:  forse ha speso tanto a sistemarla e vuole rientrare con le effettive spese...ma la vedo durissima

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)