Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MITO AMERICA PADOVA FIERA 31 ottobre/1 novembre
#61
Per dovere di cronaca, il raduno era gratuito solo per i soci Route 66....
Cita messaggio
#62
Bellissima giornata ieri, e raduno sempre bello....a parte il giro per la città prima dell'entrata in fiera...che non amo moltissimo....serve solo a far salire sensibilmente la temperatura dell'acqua!!

Ecco un pò di foto

http://www.alexbel.it/sito_hifi/padova_2..._2015.html
Cita messaggio
#63
peccato non esserci stato! 

Cita messaggio
#64
@camaro80 , Grazie alla tue foto ho potuto vedere foto di auto che non sono riuscito a vedere la dentro Smile  tra un saluto e l'altro .... un salutone ancora una volta agli amici della zona!!!

Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#65
Bellissima giornata!!!

E' stato il mio primo raduno e ne è valsa assolutamente  la pena farsi in totale 1000 km tra andata e ritorno :zspecial73:

Ho avuto la possibilità di confrontare idee e pensieri con moltissimi appassionati!!!

Un saluto a tutti!!! :usa_2:  :usa_2:  :usa_2:

Cita messaggio
#66
Sempre bella come manidestazione.

Ieri ero in borghese insieme ad amici per cui non ho salutato molto persone.

Metteteci anche che il proprietario dei LimeBar è un nostro amico per cui ho alcuni ricordi un pò confusi  :zsarcastic4xx: !

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#67
Citazione:Bellissima giornata ieri, e raduno sempre bello....a parte il giro per la città prima dell'entrata in fiera...che non amo moltissimo....serve solo a far salire sensibilmente la temperatura dell'acqua!!

Ecco un pò di foto
http://www.alexbel.it/sito_hifi/padova_2..._2015.html
Le sfilate non piacciono neanche a me... ma a novembre far salire la temperatura è un'impresa difficile!! :-)


Comunque belle foto come al solito.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#68
Non sono andato quest'anno perche non ne avevo nessuna voglia, la sfilata alla quale ho sempre partecipato non mi è mai piacita molto, tutto un stare fermi per innumerevoli minuti ma piu che altro le altre auto non usa che impazienti si mettono in mezzo alla sfilata mi hanno sempre fatto girare i maron5......

 

.........comunque a parte ciò ho visto alcune foto di chi è andato e ho notato, per "deformazione personale" che era esposta una brutta copia di una Ford Gran Torino Starsky, con interni bianchi cerchi che non c'entravano na cippa senza profili cromati.... una vera bruttura, non ho capito il motivo di esporre un auto così, di solito l'organizzazione curava di più le auto da mettere all'interno della fiera, boh .....

 

Parere personale ovviamente

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#69
Citazione: 

Bellissima giornata ieri, e raduno sempre bello....a parte il giro per la città prima dell'entrata in fiera...che non amo moltissimo....serve solo a far salire sensibilmente la temperatura dell'acqua!!

Ecco un pò di foto
http://www.alexbel.it/sito_hifi/padova_2015/indexpadova_2015.html
Le sfilate non piacciono neanche a me... ma a novembre far salire la temperatura è un'impresa difficile!! :-)



Comunque belle foto come al solito.
 
 Era caldo, io ero con la macchina aperta e si stava bene...
Cita messaggio
#70
Ciao ragazzi!!!, Ho caricato questo video  :zspecial73:

 

https://www.youtube.com/watch?v=AS2dOMlaSDY

Cita messaggio
#71
Citazione:Ciao ragazzi!!!, Ho caricato questo video  :zspecial73:

 

https://www.youtube.com/watch?v=AS2dOMlaSDY
Raduno auto americene??? :ciappa:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#72
Ecco.. x questi raduni venderei la Mustang.. scusatemi.. :frown2:


Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
#73
Cosa intendi?
Cita messaggio
#74
dovresti vedere i video su FB....

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#75
X tutti i born out, strombazzate da carri allegorici fatti in giro.

Non il raduno di per se, ma per l' atteggiamento di alcuni che non condivido e non tollero, dando impressioni distorte di passione di veicoli storici.

 

Dovrebbero dividerle: storiche - moderne - 4x4. Allora ci farei un pensierino.

Ma in queste manifestazioni cè poca visibilità e accento della passione vera per le storiche. Secondo me, e secondo molti che han visto dal vivo e sui vari video nel web.


Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
#76
Quindi presumo, non partecipi ad alcun raduno?perche negli ultimi 12 anni non ho visto un raduno di americane in cui qualcuno non facesse il pirla...se invece parli di raduni asi il discorso à diverso..io non sono un casinista, ma ognuno la vive a modo suo..e anche in america i raduni non son molto diversi,se non per qualità e quantità dei veicoli.

Comunque ognuno à libero di pensarla come crede.
Cita messaggio
#77
Citazione:Quindi presumo, non partecipi ad alcun raduno?perche negli ultimi 12 anni non ho visto un raduno di americane in cui qualcuno non facesse il pirla...se invece parli di raduni asi il discorso à diverso..io non sono un casinista, ma ognuno la vive a modo suo..e anche in america i raduni non son molto diversi,se non per qualità e quantità dei veicoli.

Comunque ognuno à libero di pensarla come crede.
 

Ne ho frequentati. E per quello che dicevo sopra ho smesso. (anche se ho amici che ancora ci li frequentano, ma sempre più a fatica però.. proprio x i "casinisti"..)

E' vero che negli states la maggior parte sono così come dici, ma anche lì c'è chi la pensa-vive diversamente, con raduni "diversi".

 

Non frequento raduni solo ASI, ce ne sono di molto belli non per forza affiliati ad essa.

Preferisco frequentar ad un raduno, l' appassionato che parla del rispetto per il suo mezzo, di chi frequenta quell' evento, e sopratutto per il rispetto dell' ambiente che lo circonda.

Son raduni itinerarti più che statici. Il born out oltre ad esser antipatico per la meccanica, è fastidioso anche x chi è la vicino: rumore-puzza. Probabilmente non a tutti è vero.

Certo converrai con me che x le vie aperte al traffico, è fuori luogo. Un piazzale, addetto, transennato e dedicato invece no.

 

Ah, prova a far un born out per la strada negli States con una volante lì nei pressi.. video sul web ce ne sono sulle conseguenze.

 

Comunque dici giusto: ognuno è libero di pensarla come crede. Attenti però:  'può accompagnare solo'.  :ok:

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
#78
infatti la settimana prima, durante l'allestimento di automotodepoca, i proprietari di 190SL e 911, 308 e Alfa GT, facevano a gara a chi faceva il burnout più lungo, e si sono esibiti in improvvisati 1/8 di miglio....

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#79
Citazione:infatti la settimana prima, durante l'allestimento di automotodepoca, i proprietari di 190SL e 911, 308 e Alfa GT, facevano a gara a chi faceva il burnout più lungo, e si sono esibiti in improvvisati 1/8 di miglio....
 

NOOOOO!!! Confusedhocked45: Confusedhocked45:  Confusedhocked45: 

 

 

 

:ciappa:

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
#80
Ho partecipato agli ultimi due raduni di R66 a Jesolo....erano le persone stesse in attesa sui marciapiedi ad incitare ai burnout....un po' di sano odore di gomme bruciate fa sempre bene allo spirito piu che al corpo.
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)