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Citazione:Si, sono modifiche praticamente impercettibili, necessarie però se la macchina la vuoi usare per qualcosa di più che andare al bar.
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I cavi delle candele sono del loro colore, non gialli o fluorescenti; il carburatore à un carburatore normale, non ho bucato il cofano per farlo uscire e farlo vedere a tutto il mondo, l'ignition module à nascosto, le candele sono candele, e l'aver buttato via uno scatolone di schifezze antipollution è come aver estirpato un tumore dal proprio corpo. Consiglio inoltre a tutti di usare il vacuometro, vi cambia la vita
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Sarebbe interessante se scrivessi un tutorial un po' approfondito su questo argomento. Visto che nel forum auto di quel periodo ce ne sono diverse.
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Citazione:Â
Si, sono modifiche praticamente impercettibili, necessarie però se la macchina la vuoi usare per qualcosa di più che andare al bar.
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I cavi delle candele sono del loro colore, non gialli o fluorescenti; il carburatore à un carburatore normale, non ho bucato il cofano per farlo uscire e farlo vedere a tutto il mondo, l'ignition module à nascosto, le candele sono candele, e l'aver buttato via uno scatolone di schifezze antipollution è come aver estirpato un tumore dal proprio corpo. Consiglio inoltre a tutti di usare il vacuometro, vi cambia la vita
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Sarebbe interessante se scrivessi un tutorial un po' approfondito su questo argomento. Visto che nel forum auto di quel periodo ce ne sono diverse.
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Lo farò allora, direi con calma la prossima settimana...
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.... arrivato il vacuometro....
1969 Lincoln Continental Mark III
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Ragazzi ho portato oggi la mia Eldorado in officina, mi hanno detto che bisogna cambiare totalmente il carburatore, ho chiesto se poteva bastare una revisione ma mi è stato detto che erano consumati tutti i supporti ecc..non ho capito bene...
Secondo voi è possibile?? avete un idea di costo (il mec mi deve saper dire.....)
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Cowmiles Clay
Grazie, casomai lo compro li...con 300⬠tra dogana e iva spero di cavarmela x il carburatore...sperando che non mi freghino nel montaggio :argh:
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Montare un carburatore non è cosa complessa....
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Carburare correttamente un po di più :ciglia:
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....decisamente di più!! :ok:
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Citazione:erano consumati tutti i supporti ecc..non ho capito bene...
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Â
Invece è molto importante capire cosa dicono i meccanici e farsi spiegare nel dettaglio di cosa di tratta...Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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Mi ha detto il meccanico che aveva le astine consumate, oggi lo sento, casomai chiedero' chiarimenti...so che ci sono i kit per revisionarlo, ma ha appunto accennato a queste astine ormai logore/consumate...vi chiedo se è possibile o una scusa per non revisionarlo e cambiarlo senza rompersi l'anima a revisionare il vecchio...
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Il carburatore è il suo originale?? Non ricordo se era stato detto....
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Se gli alberini nelle loro sedi risultano essere laschi, o si trova uno bravo che sistema il tutto e questo costa, oppure si sostituisce il carburatore, come già ti scrissi sopra.
Nel kit ci sono guarnizioni, etc., non roba che serve a te, poi se hai il Q-Jet, controlla se ha il numero corretto per la vettura, perchè si assomigliano tutti, ma non sono tutti uguali.
Rifare un carburatore, può costare molto di più che revisionarlo, con la possibilità che non funzioni poi correttamente.
Metti via questi consigli, tienili buoni, perchè acquistare unma vettura d'epoca, grossa, anche se Americana, ha delle conseguenze, specie una Cadillac, che ha migliaia di orpelli, che in altre non ci sono!
Cowmiles Clay
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Citazione:acquistare una vettura d'epoca, grossa, anche se Americana, ha delle conseguenze, specie una Cadillac, che ha migliaia di orpelli, che in altre non ci sono!
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Da scolpire nel marmo :ok:
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Grazie!
Questo è quello che penso e che riscontro tutti i SS. giorni, gente che si avvicina alle Usacars, perchè costano poco e poi.....aiuto!
Cowmiles Clay
Contattato ora, il carburatore costa 690,00⬠piu 60⬠di montaggio...non so se comprarlo io su RockAuto e farlo installare da qualcuno a questo punto...
Citazione:Se gli alberini nelle loro sedi risultano essere laschi, o si trova uno bravo che sistema il tutto e questo costa, oppure si sostituisce il carburatore, come già ti scrissi sopra.
Nel kit ci sono guarnizioni, etc., non roba che serve a te, poi se hai il Q-Jet, controlla se ha il numero corretto per la vettura, perchè si assomigliano tutti, ma non sono tutti uguali.
Rifare un carburatore, può costare molto di più che revisionarlo, con la possibilità che non funzioni poi correttamente.
Metti via questi consigli, tienili buoni, perchè acquistare unma vettura d'epoca, grossa, anche se Americana, ha delle conseguenze, specie una Cadillac, che ha migliaia di orpelli, che in altre non ci sono!
Grazie dei consigli!! Sono giovane e mi sono avvicinato da relativamente poco al mondo delle Usa cars
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02-04-15, 07:30 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-15, 07:30 PM da boghy.)
Citazione:Contattato ora, il carburatore costa 690,00⬠piu 60⬠di montaggio...non so se comprarlo io su RockAuto e farlo installare da qualcuno a questo punto...
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Diciamo che ti conviene sicuramente.
Su Rockauto ti costa meno della metà !!! :ok:
Â
Ma ti ha detto almeno che tipo di carburatore ti ordinerebbe il tuo meccanico?
1969 Lincoln Continental Mark III
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Mi ha detto un carburatore originale; sicuramente non un edelbrock...Sinceramente penso lo compri anche lui su rockauto o qualcosa di simile e vuole stare ampio sui costi di dogana spedizione e tasse...ma da 300⬠scarsi a 690⬠mi sembra eccessivo
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Allora te lo comperi e vieni a montarlo a Mogliano!
Cowmiles Clay
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