Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1998 Jeep Grand Cherokee 5.9L V8
#1
Nick del proprietario nel forum: Hdtredici40

Nick dell'auto: cinque9

Casa costruttrice: Chrysler Jeep

Modello: Grand Cherokee 5.9L Limited LX

Anno: 08/1998

Disposizione e numero cilindri: V8

Motore: 360 c.i.

Potenza: 177 KW

Cambio: Automatico, 4 marce + ridotte

Stato dell'auto: ottimo, 110.000

Provenienza auto: Italia

Descrizione varia: ex Giuspe


Salve a tutti, finalmente ho coronato uno, dei tanti..., sogni. Ci è voluto quasi un anno di ricerche, in attesa dell'occasione "giusta" per me, o meglio, secondo me..

Una sera, come tutte, intento a fare ricerca di 5.9 ,trovo questa, dalle foto mi sembra di conoscerla, mi sembra di averla vista sul Forum..mi sembra quella di Giuspe, vado a vedere ma le foto non ci sono più...A questo punto chiamo... è Giuspe! Andiamo a vederla io e Fatboyslim, una settimana ed è qui a casa mia...

Macchina tenuta in modo maniacale da Giuspe, che ringrazio, ha solo l'antenna che non scende/sale....

Adesso vado..devo fare benzinaaa😂

Cita messaggio
#2
Fotoooo...
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#3
Come già detto, secondo me, ti sei comprato una delle ultime vere americane per quanto riguarda comodità, sound, dimensioni...e consumi :zsarcastic4xx: !

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#4
[Immagine: image.jpg]
Cita messaggio
#5
http://postimg.org/image/gadt5cwnv/
Cita messaggio
#6
Citazione:Come già detto, secondo me, ti sei comprato una delle ultime vere americane per quanto riguarda comodità, sound, dimensioni...e consumi :zsarcastic4xx: !


Stasera nel parcheggio della ditta un ragazzo che lavora con me mi ha detto cosa facessi in macchina con il motore acceso, gli ho risposto che ascoltavo la musica, lui; ma hai la radio spenta! Appunto!
Cita messaggio
#7
Complimenti. Li meriti proprio, tu e la Jeep!!

Cita messaggio
#8
Ciao a tutti. Non potevo mancare di scrivere su questo 3D.

 

Eh si ... fortissimamente a malincuore ho venduto il mio amato ZJ: lo usavo troppo poco (dal 2009, quando lo acquistai, ho percorso 14.000 km ... un'inezia) ... rischiava di deteriorarsi, rimanendo spesso fermo in box. L'ho usato negli ultimi 2 mesi e, consapevole che avrei finito col fermarlo ancora, ho preso la decisione di venderlo. La mia unica vera consolazione è il sapere che ora è in ottime mani ... custodito con la cura e l'amore di un altro appassionato conoscitore di mezzi come questo. E mi rincuora anche il sapere che potrò ancora rivedere la "Blue Beast" e riascoltare la sua "inconfondibile musica"!!!

 

Buon divertimento e grazie, Hdtredici40!

 

:omini8:

 

P.S. Mi ha fatto un piacere ... "enorme" rivedere dopo tanto tempo Fatboyslim, che saluto.

Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#9
Piacere rileggerti Giuspe!

Cita messaggio
#10
Primo problema, mio personale... Non riesco a trovare uno pneumatico che mi piace, attualmente monto le Goodyear Wrangler HP.

Le vorrei con le scritte bianche ma con battistrada stradale, ci sono le wrangler SR/A ma solo per il mercato americano...

Avete qualche consiglio?
Cita messaggio
#11
Goodrich All-terrain. Sullo ZJ ci stanno da Dio!

Cita messaggio
#12
Citazione:Goodrich All-terrain. Sullo ZJ ci stanno da Dio!

Lo so, starebbero molto bene, ma volevo un battistrada più stradale..vorrà dire che le prendo in America le wrangler SR/A
Cita messaggio
#13
Proprio per Le gomme: vorrei mettere Le wrangler con scritta bianca sul mio GC. Ma dove si trovano?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#14
Citazione:Proprio per Le gomme: vorrei mettere Le wrangler con scritta bianca sul mio GC. Ma dove si trovano?


Le ho trovate su Summitracing.com, c'è il solito problema costi spedizione e tasse, non so quanto convenga...
Cita messaggio
#15
Provato in UK o Germania o anche da Musso Gomme?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#16
http://postimg.org/image/ui9ql0mlj/


Le gomme sono queste
Cita messaggio
#17
Citazione:Provato in UK o Germania o anche da Musso Gomme?


Niente da fare...da quello che ho capito sono solo per mercato americano, mussogomme non "dovrebbe" trattare Goodyear, almeno non è citata sul sito.
Cita messaggio
#18
Mahhh?!?!?

Ho provato ma hanno costi troppo elevati..... per l'auto di tutti i giorni non posso spendere praticamente il doppio!!! Sigh!!! :019:  :019:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#19
Citazione:Mahhh?!?!?

Ho provato ma hanno costi troppo elevati..... per l'auto di tutti i giorni non posso spendere praticamente il doppio!!! Sigh!!! :019:  :019:


E mi sa che hai ragione! Ho provato anche io, con ups un totale di 895$ è proprio il doppio...
Cita messaggio
#20
Come sono contento della mia Jeep...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)