Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 IMPALA SS COUPE'
Alziamo un po' di polverone ....
[Immagine: 0d1c4a58c0c081b6258e0fcad1928ec2.jpg]
Cita messaggio
Roberto larogna mi pare si chiami.

Ha fatto varie carrozzerie di Harley per miei amici in passato; è nella zona industriale di Volpiano.

Confermo non regala nulla ma lavora davvero bene.

 

Invece i lavori di Damiano li seguo sul forum e ...sticazzi che bravo  :ok:
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Citazione:Alziamo un po' di polverone ....
[Immagine: 0d1c4a58c0c081b6258e0fcad1928ec2.jpg]
 

Hai fatto apposta a fare la foto in penombra! :zsarcastic4xx:  Che tecnica!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
E certo che le faccio in penombra

Prima che sembri troppo rosso il motore etc ...

Ho fatto tagliare la parte inferiore della scatola filtro per riutilizzarla in modo da nascondere maggiormente il carburatore e mantener il suo pezzo originale ... Non volevo il filtro aperto .

Appena mi trovan i coperchi valvole originali li sostituisco perchà questi anche se non cinesi e datati non mi piacciono ...,

Come vedete i cavi candela non sono più impiccati e gialli come in partenza ...

Cita messaggio
troppo unto il coprivalvole  :ciappa:

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
L'etichetta sull'alternatore è appiccicata male! :frown2:

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Citazione:...Ho fatto tagliare la parte inferiore della scatola filtro per riutilizzarla ..
 

Peccato, potevi prenderne una scrausa su ebay, una volta tagliata se un domani uno volesse rimetterci il suo meraviglioso Rochester, non "fitterebbe" più... 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
il nero e troppo nero , il rosso troppo rosso e  l'alternatore troppo alternatore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
...Ho fatto tagliare la parte inferiore della scatola filtro per riutilizzarla ..
 

Peccato, potevi prenderne una scrausa su ebay, una volta tagliata se un domani uno volesse rimetterci il suo meraviglioso Rochester, non "fitterebbe" più... 
Hai ragione ..,, ma non ho minimamente pensato a questo .. ...
Cita messaggio
Il master cilynder è a vasca unica?
Cita messaggio
Citazione:Il master cilynder è a vasca unica?
Non sono meccanico ... Non so darti risposta anche se credo di aver capito a cosa ti riferisci
Cita messaggio
Infatti lo stavo guardando.... (volgarmente: pompa dei freni).

una domanda.... ma il power booster (serfovreno) non andrebbe nero? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
…la pompa e' giusta così',non avevano i circuiti separati,e il servofreno non era nero,ma aveva una finitura galvanica,tranne i coperchi valvole,e un po' di fascette "moderne" nel complesso e' stato fatto un discreto lavoro,sicuramente meglio di prima……spero davvero che non la rovinerai con strane idee di verniciature,pom pin striping,adesivi,fiamme,alettoni….. :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
Bene a sapersi... infatti avevo visto negli States diverse chevy restaurate in maniera impeccabile, che avevano il power booster in colore metallico tendente dall'argento all'oro....

Pensavo dovesse essere nero come il tubo per rabboccare l'olio... (come si chiama in ammerigano?)

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:…la pompa e' giusta così',non avevano i circuiti separati,e il servofreno non era nero,ma aveva una finitura galvanica,tranne i coperchi valvole,e un po' di fascette "moderne" nel complesso e' stato fatto un discreto lavoro,sicuramente meglio di prima……spero davvero che non la rovinerai con strane idee di verniciature,pom pin striping,adesivi,fiamme,alettoni….. :zsarcastic4xx: !!
Caspita .. Almeno una giusta l ho fatta !!

Tranquillo che non sono un tamarro da fiamme ed alettoni ..., ho solo messo delle gomme più generose per un look più aggressivo ...,

Riguardo al motore .... Beh , come detto e stradetto non ho seguito un restauro fatto per vincere un premio , ma rispetto a prima c'è un abisso !!!!!

Oltre a pulizia e vernice tutto il grosso della meccanica logorata dal tempo ed incuria e' stata sostituita .... Ora è un gioiellino e se mai il futuro mi farà venire voglia di cambiarla per il gusto di provare qualcosa di diverso chi la prenderà avrà un'auto perfetta ....

Comunque non credo propio di lasciarla perchà mi appassiona sempre più .... L'unica pecca è che avrei voluto restare nei 5 mt x godere di spazio in garage ed in manovra ... Di americane in casa ne ho 3 ... E le misure ingombrano parecchio ....

Considerando poi di cercar di evitare i litigi con la moglie qualcosa di più piccolo avrebbe dato meno nell'occhio a casa
Cita messaggio
Te mettila apposto con calma, che poi quando la moglie ti mette alla porta e devi fare una scelta..ti aiuto io e ti tolgo il problema :-D


Ovviamente lo faccio per semplice spirito caritatevole aha


Parlo della macchina ne!
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Ahhhhh ahhhhh .... Che mi mette alla porta sarà dura .... Ma tra moto e macchine diciamo che qualche scornata balla ....
Cita messaggio
Ultimi ritocchi ......la voglia di aver tutto nelle migliori condizioni sta allungando la lista dei ricambi .....

Ormai ho riempito 3 pagine di ricambi ...

Beh ... Se lo meritava la piccolina
[Immagine: cb9f62335a42b56c386f647df516ae6b.jpg][Immagine: a041198b10c7a329052a3aa584c63047.jpg][Immagine: e62cd5b899937f1e74b2d16b58cd75f8.jpg]
Cita messaggio
non hai foto degli interni ? 
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[Immagine: 9614e93580bbb4ee5b93e7ff6edbfa95.jpg]

Gl interni sono belli ... È il sedile di guida che e' un'po sfondato ... Approfitto del fermo in officina x sistemarlo un'po .... Ho cambiato l odometer perchà il contamiglia ( le rotelle numeriche) non si riuscivano a farle funzionare , e mi costava in proporzione meno sostituire tutto che rifar solo un pezzo in officina .

Dopo queste 2 cosette ... STOP !!!!

Voglio usarla un'po .. Ormai la primavera è alle porte ... Avrei potuto tener così molte cose , ma mi piace aver tutto funzionante ...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)