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Te lo spiego in termini moooolto semplici perche' mi pare di capire dalle domande che fai tu non sia avezzo di meccanica basilare: l' olio e' sotto il pistone mentre la benzina entra da sopra. Se l' olio si mescola alla benzina e' perche' trafila dalle pareti del cilindro, cioe' il pistone non e' piu' in grado di fare tenuta stagna.
Ma perche' ti sei impuntato con il firing order?
I problemi di quella macchina sono altri....
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"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
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Segui il consiglio che gia' altri ti hanno dato: lascia stare quella macchina, prenditi un po' di tempo x informarti e mettere da parte qualche soldo in piu', e cercane una in ordine. Qui sul forum ogni tanto qualcosa salta fuori, e sarai sicuro di aver fatto un buon acquisto.
Quella di alexvulcan ti assicuro che e' ok!
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ma non l hai gia " restituita " questa che dava problemi ?
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Quella di alexvulcan ti assicuro che e' ok!
l ho già vista quella di Alex...è un altro mondo rispetto alla mia....solo già ad orecchio...non fuma azzurro....non borbotta ....ed è tenuta bene....mi serve un po di tempo x accumulare i soldi...ma penso di farcela.
Ottimo! Vai tranquillo che qui dentro nessuno si vuole sputtanare vendendo una "sola".
Cmq mi sa che devi ancora fare la presentazione nell'apposita sezione del forum. Puoi provvedere?
Grazie.
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Grazie a tutti delle informazioni....sono tutte piccole cose che mi servono x la conoscenza minima ....e a poco alla volta ne so sempre di più....di meccanica ne so veramente poca...più sula elettronica...e noto leggendo vari discorsi che le auto americane pur essendo degli anni 80 o addirittura prima..sono molto più complesse delle europee...un mucchio...di sensori e regolatori x ogni genere di roba...con calma e avendone una funzionante ci capirò sempre di più...anche perchà non si nasce imparati anche se si ha passione.
[quote name="Fabio" post="547797" timestamp="1416866423"][quote name="giovanni77" post="547794" timestamp="1416865926"][quote name="Fabio" post="547792" timestamp="1416865603"]
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Quella di alexvulcan ti assicuro che e' ok![/quote]l ho già vista quella di Alex...è un altro mondo rispetto alla mia....solo già ad orecchio...non fuma azzurro....non borbotta ....ed è tenuta bene....mi serve un po di tempo x accumulare i soldi...ma penso di farcela.[/quote]
Ottimo! Vai tranquillo che qui dentro nessuno si vuole sputtanare vendendo una "sola".
Cmq mi sa che devi ancora fare la presentazione nell'apposita sezione del forum. Puoi provvedere?
Grazie.[/quote] presentazione?..
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Citazione:Grazie a tutti delle informazioni....sono tutte piccole cose che mi servono x la conoscenza minima ....e a poco alla volta ne so sempre di più....di meccanica ne so veramente poca...più sula elettronica...e noto leggendo vari discorsi che le auto americane pur essendo degli anni 80 o addirittura prima..sono molto più complesse delle europee...un mucchio...di sensori e regolatori x ogni genere di roba...con calma e avendone una funzionante ci capirò sempre di più...anche perchà non si nasce imparati anche se si ha passione.
la cosa migliore è prendersi un libro sul auto che si cerca o che si intende comprare ⦠una volta presa l auto  è d obbligo il manuale d officinaÂ
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Mah io ho l'Haynes e ha tutto, e mi è sempre servito, l'altro non lo conosco ma penso siano simili, prenditi l'Haynes e vai sul sicuro
ci sono tutte le motorizzazioni, dal 2.5 in linea al 5.7 V8
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
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cavolo però è vero... che tiritera ogni volta sto papiro :tongue:
Â
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:zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
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