21-01-16, 12:39 AM
Mi servirebbero i parametri stock per fare l'assetto della mia RR70,se qualcuno li conosce mi farebbe un favore.
Grazie
Grazie
Parametri assetto stock Plymouth Roadrunner 1970
|
21-01-16, 12:39 AM
Mi servirebbero i parametri stock per fare l'assetto della mia RR70,se qualcuno li conosce mi farebbe un favore.
Grazie
21-01-16, 11:06 AM
I parametri da manuale di officina sono:
 Campanatura sinistra da +1/4° a +3/4° (+1/2° consigliato) Campanatura destra da 0° a +1/2° (+1/4° consigliato) Incidenza senza servosterzo da 0° a -1° (-1/2° consigliato) Incidenza con servosterzo da +1/4° a +1-1/4° (+3/4° consigliato) Convergenza da 3/32" a 5/32" (1/8" consigliato)
21-01-16, 12:39 PM
Il 3D più breve della storia! :zsarcastic4xx:
                     opar Or No Car               Â
21-01-16, 12:54 PM
Breve ma efficace grazie Ricky
21-01-16, 01:09 PM
Attenzione perchà i dati di assetto dell'epoca sono per gomme tessili.
Se monti le gomme radiali puoi tenere buona solo la convergenza, la campanatura dovrebbe essere fatta in negativo e l'incidenza andrebbe fatta attorno a +2°
22-01-16, 12:44 PM
Si monto le radiali e il servosterzo,allora devo tenere conto solo sulla convergenza e sull'incidenza.
Ma la campanatura differenziata tra' destra e sinistra?
22-01-16, 04:07 PM
Se hai le radiali l'incidenza la aumenti un po' rispetto a quanto consigliato, non so le B body quanto si possano spingere con i control arm originali. 2 gradi, anche 2 e mezzo se vuoi il volante più rapido in riallineamento.
Per la campanatura il manuale darebbe valori diversi sx/dx penso perchà si considera che col guidatore a bordo il valore pareggia. Molte misure delle auto USA sono fatte considerando solo il guidatore perchà l'utilizzo prevalente è con una sola persona a bordo. Fai mezzo grado negativo per sx e dx e sei a posto.
23-01-16, 11:56 AM
Grazie delle informazioni
|
« Precedente | Successivo »
|